LoryAsr98 ha scritto: ↑ven 8 gen 2021, 23:35
Otavio a me le volte che l'ho visto un Champions (quindi niente youtube, o partite dle campionato Portoghese viste in maniera improbabile ) col Porto, non è sembrato scarso.....
il_noumeno ha scritto: ↑sab 9 gen 2021, 0:02
Potevamo prendere lui e Castan che, ricordiamo, hanno rappresentato i migliori acquisti della Roma per tipo 3 mercati di fila.
direi anche 5 se conti gli invernali. "Strootman e Castan contano come nuovi acquisti", che ricordi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ma Cetin non lo vedete adatto come quinto centrale nelle rotazioni al posto di Fazio?
lo chiedo perché molti sperano di monetizzare con lui quando forse potrebbe tornare utile
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
il_noumeno ha scritto: ↑sab 9 gen 2021, 0:03
È incredibile, comunque, Strootman è finito a marzo 2014 e c’è ancora chi pensa che sia un giocatore di pallone
Ebbe una parziale ripresa con Spalletti e Di Francesco tra 2016 e 2018, Champions League compresa. Non ai livelli precedenti l'infortunio ma comunque buoni, infatti fu pagato 25 milioni dal Marsiglia. Da allora ha avuto un crollo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Pedullà dice che Pastore potrebbe andare via a gennaio
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Strootman fece in tempo a segnare da opportunista un gol d'oro al derby nel dicembre 2016 in un trionfale Lazio-Roma 0-2 e tutto sommato non fece malissimo fino alla sua cessione, dopo la 1ª giornata del campionato 2018-2019 in cui giocò a Torino-Roma 0-1 (Dzeko al 90o). Impossibile non innamorarsi di uno come lui, ma certo da quell'infortunio non fu più lui. La sua cessione fu giusta, come quella di Nainggolan in quel determinato momento. Prova ne è che da allora entrambi non si sono più espressi ai loro livelli. Se a distanza di tempo uno va al Genoa (!) e uno fa la spola tra Cagliari e la panchina a Milano un motivo ci sarà.
Il CUCS è stato il contrario del tifoso alla "mai 'na gioia" (Luca Di Bartolomei, 9 gennaio 2021)
La cosa migliore che fece il secondo strootman fu l'assist a dzeko contro lo shacktar di little tony.
Ma parliamo comunque di un discreto cesso, che oggi cercano di spedire a genova pagando parte dell'ingaggio pur di non averlo tra le palle.
Peccato perché il primo strootman è stato un giocatore pazzesco.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante