Mercato invernale 2021

Archivio storico di tutte le partite
Bloccato
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2021

Messaggio da faro »

vigna85 ha scritto: ven 8 gen 2021, 23:06 Mamma mia Kevin che potevi essere
era un top player senza dubbio :tes:
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

LoryAsr98 ha scritto: ven 8 gen 2021, 23:35 Otavio a me le volte che l'ho visto un Champions (quindi niente youtube, o partite dle campionato Portoghese viste in maniera improbabile asd) col Porto, non è sembrato scarso.....
ti offro un posto nel settore scouting asd
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

faro ha scritto: ven 8 gen 2021, 23:39 ti offro un posto nel settore scouting asd
Grazie 😎😎😎
Tu come DS, me ed altri come scouting....

Peggio di Monchi non potremo fare asd
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

DanieleAsR ha scritto:Già mi immagino i messaggi nel topic Serie A dopo il primo 6 in pagella

"A noi ce faceva schifo eh?'

Potevamo prendere lui e Castan che, ricordiamo, hanno rappresentato i migliori acquisti della Roma per tipo 3 mercati di fila.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

È incredibile, comunque, Strootman è finito a marzo 2014 e c’è ancora chi pensa che sia un giocatore di pallone
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il_noumeno ha scritto: sab 9 gen 2021, 0:02 Potevamo prendere lui e Castan che, ricordiamo, hanno rappresentato i migliori acquisti della Roma per tipo 3 mercati di fila.
direi anche 5 se conti gli invernali. "Strootman e Castan contano come nuovi acquisti", che ricordi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

il_noumeno ha scritto:È incredibile, comunque, Strootman è finito a marzo 2014 e c’è ancora chi pensa che sia un giocatore di pallone
L'ho sempre pensato, ma vederlo scritto nero su bianco mi fa malissimo.

Quanto l'ho amato...
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Strootman rovinato da una operazione da dilettanti, lui assieme a Benatia e Gervinho fece rinascere la Roma
Immagine
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

ma Cetin non lo vedete adatto come quinto centrale nelle rotazioni al posto di Fazio?
lo chiedo perché molti sperano di monetizzare con lui quando forse potrebbe tornare utile
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Cetin è già del Verona a titolo definitivo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

il_noumeno ha scritto: sab 9 gen 2021, 0:03 È incredibile, comunque, Strootman è finito a marzo 2014 e c’è ancora chi pensa che sia un giocatore di pallone
Ebbe una parziale ripresa con Spalletti e Di Francesco tra 2016 e 2018, Champions League compresa. Non ai livelli precedenti l'infortunio ma comunque buoni, infatti fu pagato 25 milioni dal Marsiglia. Da allora ha avuto un crollo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Pedullà dice che Pastore potrebbe andare via a gennaio :o
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
KID ASR
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da KID ASR »

Strootman fece in tempo a segnare da opportunista un gol d'oro al derby nel dicembre 2016 in un trionfale Lazio-Roma 0-2 e tutto sommato non fece malissimo fino alla sua cessione, dopo la 1ª giornata del campionato 2018-2019 in cui giocò a Torino-Roma 0-1 (Dzeko al 90o). Impossibile non innamorarsi di uno come lui, ma certo da quell'infortunio non fu più lui. La sua cessione fu giusta, come quella di Nainggolan in quel determinato momento. Prova ne è che da allora entrambi non si sono più espressi ai loro livelli. Se a distanza di tempo uno va al Genoa (!) e uno fa la spola tra Cagliari e la panchina a Milano un motivo ci sarà.
Il CUCS è stato il contrario del tifoso alla "mai 'na gioia" (Luca Di Bartolomei, 9 gennaio 2021) :flag1:
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

La cosa migliore che fece il secondo strootman fu l'assist a dzeko contro lo shacktar di little tony.
Ma parliamo comunque di un discreto cesso, che oggi cercano di spedire a genova pagando parte dell'ingaggio pur di non averlo tra le palle.
Peccato perché il primo strootman è stato un giocatore pazzesco.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

DanieleAsR ha scritto:Apposto. Già letto su Facebook "ma non ce poteva fà comodo al posto de Diawara?"
Io c'avevo pensato gia un paio di settimane fa... Poi sono andato a vedere quanto non ha giocato a marsiglia e c'ho ripensato
Bloccato