[Serie A] Roma - Cagliari (23 dicembre 2020)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari [23/12/2020]

Messaggio da karlem »

oswald ha scritto: mer 23 dic 2020, 22:55 La posizione in classifica è ottima considerando i limiti della squadra. Gennaio ci dirà se siamo in condizione di mantenerla.
Sì, a gennaio abbiamo Samp-Crotone-Inter-Lazio e Spezia. Se riusciamo a mantenere la posizione possiamo giocarcela per il 4° posto
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da supernova »

Dajeeeeee
Godiamoci i tre punti, domani si pensa al resto.
Villar impressionante, Karsdorp magari ce casca
:flag1:
La bontà della ciliegia maggiolina
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

karlem ha scritto: mer 23 dic 2020, 23:06 Si, a Gennaio abbiamo Samp-Crotone-Inter-Lazio e Spezia. Se riusciamo a mantenere la posizione possiamo giocarcela per il 4° posto
se fai 9 punti con le tre piccole dovresti riuscirci, con la lazio magari un bel X e 10 punti su 15 non sarebbero male
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

simone ha scritto: mer 23 dic 2020, 22:57 Pioli è migliore di tutti quelli che gli stanno sotto al momento.
Ma il Milan ha un'ottima squadra.
Corre, il Milan corre... ha due mediani dinamici, due esterni di corsa. Trequartisti di gamba e attaccanti come Rebic e Leao di corsa e sprint oltre che di tecnica...

Il segreto è solo questo... non ci sono misteri. Il Verona lo dimostra se atleticamente ne hai di più te la giochi e spesso vinci
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

John Locke ha scritto: mer 23 dic 2020, 23:08 se fai 9 punti con le tre piccole dovresti riuscirci, con la lazio magari un bel X e 10 punti su 15 non sarebbero male
L’unica speranza è pareggiare con Lazio e Inter e vincere le altre
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

DavideASR91 ha scritto:Secondo me noi semplicemente andiamo meglio con le piccole probabilmente perché ci mettono meno pressione e sono più chiuse, e inoltre penso che abbiamo un problema mentale nei big match.

Io però sono soddisfatto non dobbiamo vincere lo scudetto quindi se continuo con questo trend il 4 posto te lo giochi.
Oggi giornata ottima i rivali sono Lazio, Atalanta e Napoli e gli hai preso punti.
Mi aspetto di vincere con la Samp e di perdere con l'Inter , vediamo un po'
Però con l'Atalanta il primo tempo eri andato bene, poi sei crollato. Meritavi di andare sul 2-0 il primo tempo. Poi hai staccato la spina. O sei crollato fisicamente, ma non avevi per nulla approcciato male.

Poi c'è anche da dire che noi per fare un gol dobbiamo creare 4 occasioni le altre a noi con 2 tiri fanno 3 gol
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Dopo quella col toro, altra vittoria centrata nella serata in cui le altre stonano
Non eravamo più abituati a certe cose

Forza Roma
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Finiremmo il girone con 37/38 punti, con proiezione finale di 74/76, che dovrebbero bastare per il 4° posto
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

karlem ha scritto: mer 23 dic 2020, 23:12 Finiremmo il girone con 37/38 punti, con proiezione finale di 74/76, che dovrebbero bastare per il 4° posto
Speriamo. Calcoli co sta squadra non se fanno
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

Loryfab ha scritto: mer 23 dic 2020, 22:57 Comunque è veramente strano Napoli e Atalanta che ci hanno massacrato fanno prestazioni imbarazzanti con Bologna e Torino che noi abbiamo ucciso.

È veramente tutto strano
Vero, ma d’altra parte penso che tutti noi dopo le sconfitte (brutte) con Napoli e Atalanta, abbiamo avuto la sensazione di non essere in fondo molto inferiori a loro...entrambe sono state più sconfitte nostre che vittorie loro. In ogni caso questo campionato sfugge ad ogni previsione e ce lo ricorda ad ogni giornata.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

gabbbro ha scritto: mer 23 dic 2020, 23:10 L’unica speranza è pareggiare con Lazio e Inter e vincere le altre
Con samp e spezia in casa devi vincere
A crotone in teoria pure

Il derby non lo pronostico
Ma con l'Inter in casa sarebbe arrivata l'ora di provare a vincere un cazzo di big match
Non sto pretendendo la vittoria ma non ne posso più delle imbarcate o dei pareggiotti

Fateme vince na partita vera
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Mangiare il panettone stando al terzo posto c'avrei messo la firma col sangue a inizio campionato
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Roma altalenante, oggi mi è sembrato più un calo di testa che di fisico. Finalmente i cambi fatti al momento giusto, Pellegrini cambia la partita ridando equilibrio al centrocampo.
Mirante può poco sul gol e mi pare che devi il colo di testa che prende la traversa. Karsdorp oggi un trattore allucinante... Mancini bene con qualche errore, Cristante migliora molto la fase di possesso ma ovviamente abbassa il livello in fase di non possesso ed è uno di quelli che ha sofferto nel momento di calo, Kumbulla mi piace tanto per carattere. Peres ha fatto anche troppo bene per quello che mi aspettavo. Veretout molto bene ma chiaramente ha momenti di calo dopo tante partite consecutive, villar giocatore di grande qualità, peccato per quell'errore alla fine che dimostra ancora qualche difetto di inesperienza, anche lui va in difficoltà in quel momento delicato e si risveglia quando pellegrini entra a supportare il centrocampo, come già detto decisivo. Miki un po' meno efficacie del solito ma comunque decisivo nelle manovre offensive, male male pedro, quell'errore poteva costarci molto caro e comunque non ho visto armonia tra lui e la squadra. Dzeko era da 4 fino al gol. Ibanez e smalling entrano bene e sono determinanti anche perchè kumbulla e cristante erano ammoniti e non potevano essere più aggressivi come prima, ibanez su sottil è una bella mossa di fonseca. Borja quando entra così soffre però pressa e ce la mette tutta.
Una cosa che mi è piaciuta molto è l'aggressività con cui la Roma ha tenuto il cagliari lontano dalla porta dopo il 3-2, non era scontato, se decidi di difendere il punteggio così lo devi fare benissimo sennò finisce come con sau...
Io sono contento nel complesso, dispiace per quei 10 minuti terribili e per gli errori sotto porta ma per il resto Roma bella e riconoscibile, una cosa che inizia ad avere una bella continuità.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

gabbbro ha scritto: mer 23 dic 2020, 23:14 Speriamo. Calcoli co sta squadra non se fanno
Si certo, non si sa mai, ma direi che in questo campionato vale un po' per tutte...
N.D.Walsch
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Credo che il mister dovrebbe sfruttare di più qualche giocatore della panchina.

Ad esempio con Bologna, Torino puoi fare giocare Diawara e Carles Perez. Fai rifiatare Veretout, fai rifiatare Pedro, non ammazzi i giocatori e magari non hai quei crolli.

Una rotazione più ampia sarebbe opportuna. A me non frega un cazzo di fare 5 gol al Bologna
Rispondi