il procuratore sara' l'unico che je rispondera' ai messaggi
[Serie A] Roma - Cagliari (23 dicembre 2020)
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Cagliari [23/12/2020]
MEMENTO
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Pioli è migliore di tutti quelli che gli stanno sotto al momento.John Locke ha scritto:pioli è semplicemente meglio di fonseca probabilmente
Ma il Milan ha un'ottima squadra.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Stasera unico risultato negativo la vittoria del Sassuolo a Genova
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque è veramente strano Napoli e Atalanta che ci hanno massacrato fanno prestazioni imbarazzanti con Bologna e Torino che noi abbiamo ucciso.
È veramente tutto strano
È veramente tutto strano
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Pellegrini a me non è piaciuto.oliver ha scritto:ho letto ora che qualcuno ha dato 6 a Villar e 6.5 a pellegrini.
balzani ahahahhaha
Villar al metto del rigore ga giocato da 7.5 per me.
-
- Leggenda
- Reactions:
Sotto col mercato, esterno, attaccante e portiere e possiamo attaccare il 4 posto
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Tutte le squadre stanno facendo così.Loryfab ha scritto:Comunque è veramente strano Napoli e Atalanta che ci hanno massacrato fanno prestazioni imbarazzanti con Bologna e Torino che noi abbiamo ucciso.
È veramente tutto strano
Sto campionato è veramente assurdo
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Secondo me noi semplicemente andiamo meglio con le piccole probabilmente perché ci mettono meno pressione e sono più chiuse, e inoltre penso che abbiamo un problema mentale nei big match.
Io però sono soddisfatto non dobbiamo vincere lo scudetto quindi se continuo con questo trend il 4 posto te lo giochi.
Oggi giornata ottima i rivali sono Lazio, Atalanta e Napoli e gli hai preso punti.
Mi aspetto di vincere con la Samp e di perdere con l'Inter , vediamo un po'
Io però sono soddisfatto non dobbiamo vincere lo scudetto quindi se continuo con questo trend il 4 posto te lo giochi.
Oggi giornata ottima i rivali sono Lazio, Atalanta e Napoli e gli hai preso punti.
Mi aspetto di vincere con la Samp e di perdere con l'Inter , vediamo un po'
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Partite ravvicinate, covid, infortuni, assenza di pubblico, sono condizioni anomale che si riflettono sui risultati.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Re: [Serie A] Roma - Cagliari [23/12/2020] ore 20:45 - DAZN
Non diamo sentenze, è un momento no per Pedro, tra un po' di tempo quei gol non se li mangerà piùWonderwall ha scritto: ↑mer 23 dic 2020, 22:49 Daje ci voleva, temevo parecchio questa partita e dopo il pareggio ero rassegnato al classico sbraco del secondo tempo.
Credo si sia capito ormai quale debba essere la formazione titolare, con Pellegrini e Miki dietro Dzeko e Pedro, per il quale temo inizio a temere si tratti di acquisto toppato, in panchina.
Adesso bisogna lavorare sui puntelli di gennaio (un portiere, perché Mirante oltre a non pigliarne più una è pure fracico, ed un terzino su tutti anche se io inizierei a guardarmi intorno pure per un altro attaccante esterno) e sulla condizione fisica, cercando di evitare puntualmente il calo di inizio ripresa.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Re: [Serie A] Roma - Cagliari [23/12/2020] ore 20:45 - DAZN
se magari l'allenatore lo gestisse si, sentivo in radio che anche al chelsea non era titolare ma lo buttavano le ultime mezzore di partita e le spaccava, qua per rifiatare si è dovuto far buttare fuori
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io sono ovviamente contento,ma mi preoccupano i bug che ha la squadra all'improvviso e totalmente a caso,è un fattore che mi fa mettere in dubbio seriamente il raggiungimento del quarto posto,urge un buon mercato e un riassetto della rosa.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Comunque con un centravanti a cui va di giocare, oggi vincevi a spasso.
-
- Titolare
- Reactions:
Confermati pregi e difetti, ma se l’obiettivo non può essere che il quarto posto, c’è di buono che anche le altre hanno i loro bei problemi. Detto ciò, anche a Bergamo direi che il tema non è stata la presenza di Pellegrini vs la non presenza di Villar (che pure fa sempre bene il suo) perché il deficit non sembra essere il dettare i tempi di gioco, quanto finalizzarlo. E, oltre all’assoluta mancanza del killer instinct (e di una punta vera) il fatto che spesso nel secondo tempo a un certo punto spariamo dal campo, credo che abbia molto a che fare con la preparazione e, ahimè, con l’età media dei protagonisti.
Ultima modifica di Glauco_Hutch il mer 23 dic 2020, 23:35, modificato 1 volta in totale.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
È che ad un certo punto, una prima punta e due trequartisti non li reggi se non sta benissimo. Non prendi più palla in mezzo e rischi.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 23 dic 2020, 23:04 Io sono ovviamente contento,ma mi preoccupano i bug che ha la squadra all'improvviso e totalmente a caso,è un fattore che mi fa mettere in dubbio seriamente il raggiungimento del quarto posto,urge un buon mercato e un riassetto della rosa.