[Serie A] Roma - Cagliari (23 dicembre 2020)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari [23/12/2020]

Messaggio da oliver »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 23 dic 2020, 22:56 Senza ritegno
il procuratore sara' l'unico che je rispondera' ai messaggi
MEMENTO
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

John Locke ha scritto:pioli è semplicemente meglio di fonseca probabilmente
Pioli è migliore di tutti quelli che gli stanno sotto al momento.
Ma il Milan ha un'ottima squadra.

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Stasera unico risultato negativo la vittoria del Sassuolo a Genova
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Comunque è veramente strano Napoli e Atalanta che ci hanno massacrato fanno prestazioni imbarazzanti con Bologna e Torino che noi abbiamo ucciso.

È veramente tutto strano
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

oliver ha scritto:ho letto ora che qualcuno ha dato 6 a Villar e 6.5 a pellegrini.
balzani ahahahhaha
Pellegrini a me non è piaciuto.
Villar al metto del rigore ga giocato da 7.5 per me.

vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da vigna85 »

Sotto col mercato, esterno, attaccante e portiere e possiamo attaccare il 4 posto
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Loryfab ha scritto:Comunque è veramente strano Napoli e Atalanta che ci hanno massacrato fanno prestazioni imbarazzanti con Bologna e Torino che noi abbiamo ucciso.

È veramente tutto strano
Tutte le squadre stanno facendo così.
Sto campionato è veramente assurdo

DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Secondo me noi semplicemente andiamo meglio con le piccole probabilmente perché ci mettono meno pressione e sono più chiuse, e inoltre penso che abbiamo un problema mentale nei big match.

Io però sono soddisfatto non dobbiamo vincere lo scudetto quindi se continuo con questo trend il 4 posto te lo giochi.
Oggi giornata ottima i rivali sono Lazio, Atalanta e Napoli e gli hai preso punti.
Mi aspetto di vincere con la Samp e di perdere con l'Inter , vediamo un po'
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Loryfab ha scritto: mer 23 dic 2020, 22:57 Comunque è veramente strano Napoli e Atalanta che ci hanno massacrato fanno prestazioni imbarazzanti con Bologna e Torino che noi abbiamo ucciso.

È veramente tutto strano
Partite ravvicinate, covid, infortuni, assenza di pubblico, sono condizioni anomale che si riflettono sui risultati.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Re: [Serie A] Roma - Cagliari [23/12/2020] ore 20:45 - DAZN

Messaggio da paolo67 »

Wonderwall ha scritto: mer 23 dic 2020, 22:49 Daje ci voleva, temevo parecchio questa partita e dopo il pareggio ero rassegnato al classico sbraco del secondo tempo.
Credo si sia capito ormai quale debba essere la formazione titolare, con Pellegrini e Miki dietro Dzeko e Pedro, per il quale temo inizio a temere si tratti di acquisto toppato, in panchina.
Adesso bisogna lavorare sui puntelli di gennaio (un portiere, perché Mirante oltre a non pigliarne più una è pure fracico, ed un terzino su tutti anche se io inizierei a guardarmi intorno pure per un altro attaccante esterno) e sulla condizione fisica, cercando di evitare puntualmente il calo di inizio ripresa.
Non diamo sentenze, è un momento no per Pedro, tra un po' di tempo quei gol non se li mangerà più
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: [Serie A] Roma - Cagliari [23/12/2020] ore 20:45 - DAZN

Messaggio da John Locke »

paolo67 ha scritto: mer 23 dic 2020, 23:01 Non diamo sentenze, è un momento no per Pedro, tra un po' di tempo quei gol non se li mangerà più
se magari l'allenatore lo gestisse si, sentivo in radio che anche al chelsea non era titolare ma lo buttavano le ultime mezzore di partita e le spaccava, qua per rifiatare si è dovuto far buttare fuori
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Io sono ovviamente contento,ma mi preoccupano i bug che ha la squadra all'improvviso e totalmente a caso,è un fattore che mi fa mettere in dubbio seriamente il raggiungimento del quarto posto,urge un buon mercato e un riassetto della rosa.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Comunque con un centravanti a cui va di giocare, oggi vincevi a spasso.
Glauco_Hutch
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Glauco_Hutch »

Confermati pregi e difetti, ma se l’obiettivo non può essere che il quarto posto, c’è di buono che anche le altre hanno i loro bei problemi. Detto ciò, anche a Bergamo direi che il tema non è stata la presenza di Pellegrini vs la non presenza di Villar (che pure fa sempre bene il suo) perché il deficit non sembra essere il dettare i tempi di gioco, quanto finalizzarlo. E, oltre all’assoluta mancanza del killer instinct (e di una punta vera) il fatto che spesso nel secondo tempo a un certo punto spariamo dal campo, credo che abbia molto a che fare con la preparazione e, ahimè, con l’età media dei protagonisti.
Ultima modifica di Glauco_Hutch il mer 23 dic 2020, 23:35, modificato 1 volta in totale.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 23 dic 2020, 23:04 Io sono ovviamente contento,ma mi preoccupano i bug che ha la squadra all'improvviso e totalmente a caso,è un fattore che mi fa mettere in dubbio seriamente il raggiungimento del quarto posto,urge un buon mercato e un riassetto della rosa.
È che ad un certo punto, una prima punta e due trequartisti non li reggi se non sta benissimo. Non prendi più palla in mezzo e rischi.
Rispondi