Mauro Goicoechea

Rispondi
totti1montella4
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Goicoechea

Messaggio da totti1montella4 »

allora, le cose 2:

1. o è una prerogativa dei portieri uruguagi;
2. o c'è un effetto Olimpico

sennò nun se spiega... :mmmmm:

[youtube][/youtube]
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

ma e' muslaser??
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

Ghost12 ha scritto:ma e' muslaser??
proprio lui.... :mrgreen:
bruno87
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da bruno87 »

per me quello che è successo a roma cagliari è stato un grosso danno di immagine per la Roma

il video del secondo gol del cagliari è ovunque su youtube, commentato e/o postato da europei, arabi, asiatici, sud e nord americani ecc.
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

totti1montella4 ha scritto:allora, le cose 2:

1. o è una prerogativa dei portieri uruguagi;
2. o c'è un effetto Olimpico

sennò nun se spiega... :mmmmm:

[youtube][/youtube]
uruguay...fucina di grandi portieri!
Immagine
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

la blocca Muslera
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

la scuola uruguagia :ssss:
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
blekke
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da blekke »

Secondo me il problema sta anche un po nei palloni di quest'anno.
NON voglio difendere goicoechea che ha fatto errori imperdonabili pero quest'anno si sono visti vari errori abbastanza imbarazzanti da parte di portieri anche più quotati di goicoechea. Cosi su due piedi mi vengono in mente quello di viviano sul tiro di Totti ( minuto 1.30), uno di buffon che mi pare non trattenga una palla a prima vista molto semplice ( minuto 1.02 ), lo stesso stek, sempre con la samp non trattiene un cross abbastanza banale ( minuto 0.25 ) ma mi pare ce ne siano anche altre che al momento non mi ricordo.

Ora per carita, goicoechea è scarso e su questo non ci piove, pero tutte ste paperacce in un solo girone mi sembrano tante per essere SOLO colpa dei portieri.
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

blekke ha scritto:Secondo me il problema sta anche un po nei palloni di quest'anno.
NON voglio difendere goicoechea che ha fatto errori imperdonabili pero quest'anno si sono visti vari errori abbastanza imbarazzanti da parte di portieri anche più quotati di goicoechea. Cosi su due piedi mi vengono in mente quello di viviano sul tiro di Totti ( minuto 1.30), uno di buffon che mi pare non trattenga una palla a prima vista molto semplice ( minuto 1.02 ), lo stesso stek, sempre con la samp non trattiene un cross abbastanza banale ( minuto 0.25 ) ma mi pare ce ne siano anche altre che al momento non mi ricordo.

Ora per carita, goicoechea è scarso e su questo non ci piove, pero tutte ste paperacce in un solo girone mi sembrano tante per essere SOLO colpa dei portieri.
non sono d'accordo
gli errori di muslera e goico sono dovuti alla tecnica prossima allo zero
batteresti mai un fallo laterale con le spalle rivolte verso il campo da gioco? è quello che ha fatto goico... le basi, mancano proprio le basi :ssss:
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

blekke ha scritto:Secondo me il problema sta anche un po nei palloni di quest'anno.

goicoechea spinge la palla nella propria porta, se non faceva niente usciva.

muslera non trattiene la palla, è posizionato male, se non faceva niente era gol.
se parava facendo un passo a sinistra, al massimo la palla gli finiva sul petto e poi la parava.

Stekelenburg, nel gol contro la sampdoria, semplicemente non afferra la palla, che gli rimbalza in avanti e finisce sui piedi di un avversario.

sono 3 situazioni molto diverse, dove l'errore di Stekelenburg è grave ma non scandaloso,
è poco più grave di Doni che i primi tempi non bloccava mai un pallone e si limitava a respingerlo
(sempre dritto per dritto verso il centro del campo e quasi mai lateralmente).
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

Goicoechea è talmente 'na pippa che Neri Marcorè ci ha fatto su una battuta :mrgreen: l'ho visto ora su iutùbb
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
mitnick
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da mitnick »

433 ha scritto: goicoechea spinge la palla nella propria porta, se non faceva niente usciva.

muslera non trattiene la palla, è posizionato male, se non faceva niente era gol.
se parava facendo un passo a sinistra, al massimo la palla gli finiva sul petto e poi la parava.

Stekelenburg, nel gol contro la sampdoria, semplicemente non afferra la palla, che gli rimbalza in avanti e finisce sui piedi di un avversario.

sono 3 situazioni molto diverse, dove l'errore di Stekelenburg è grave ma non scandaloso,
è poco più grave di Doni che i primi tempi non bloccava mai un pallone e si limitava a respingerlo
(sempre dritto per dritto verso il centro del campo e quasi mai lateralmente).
Che mi hai ricordato! Inter - Roma 2-3.
Uscita di Doni che blocca la palla, poi cade a terra e la palla gli scappa dalle mani e va sui piedi di Adriano :ssss:
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

Una papera come quella di Goico la ricordo fare solo a Dida in champions al suo primo anno al milan.
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Ghost12 ha scritto:Una papera come quella di Goico la ricordo fare solo a Dida in champions al suo primo anno al milan.
Pelizzoli, Roma - Valencia 0-1 (gol di Carew) :ssss:
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

bello il tuo sorriso alla fine. Non ti meriti quello che ti è successo...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi