1. o è una prerogativa dei portieri uruguagi;
2. o c'è un effetto Olimpico
sennò nun se spiega...

[youtube][/youtube]
proprio lui....Ghost12 ha scritto:ma e' muslaser??
uruguay...fucina di grandi portieri!totti1montella4 ha scritto:allora, le cose 2:
1. o è una prerogativa dei portieri uruguagi;
2. o c'è un effetto Olimpico
sennò nun se spiega...![]()
[youtube][/youtube]
non sono d'accordoblekke ha scritto:Secondo me il problema sta anche un po nei palloni di quest'anno.
NON voglio difendere goicoechea che ha fatto errori imperdonabili pero quest'anno si sono visti vari errori abbastanza imbarazzanti da parte di portieri anche più quotati di goicoechea. Cosi su due piedi mi vengono in mente quello di viviano sul tiro di Totti ( minuto 1.30), uno di buffon che mi pare non trattenga una palla a prima vista molto semplice ( minuto 1.02 ), lo stesso stek, sempre con la samp non trattiene un cross abbastanza banale ( minuto 0.25 ) ma mi pare ce ne siano anche altre che al momento non mi ricordo.
Ora per carita, goicoechea è scarso e su questo non ci piove, pero tutte ste paperacce in un solo girone mi sembrano tante per essere SOLO colpa dei portieri.
blekke ha scritto:Secondo me il problema sta anche un po nei palloni di quest'anno.
NON voglio difendere goicoechea che ha fatto errori imperdonabili pero quest'anno si sono visti vari errori abbastanza imbarazzanti da parte di portieri anche più quotati di goicoechea. Cosi su due piedi mi vengono in mente quello di viviano sul tiro di Totti ( minuto 1.30), uno di buffon che mi pare non trattenga una palla a prima vista molto semplice ( minuto 1.02 ), lo stesso stek, sempre con la samp non trattiene un cross abbastanza banale ( minuto 0.25 ) ma mi pare ce ne siano anche altre che al momento non mi ricordo.
Ora per carita, goicoechea è scarso e su questo non ci piove, pero tutte ste paperacce in un solo girone mi sembrano tante per essere SOLO colpa dei portieri.
Che mi hai ricordato! Inter - Roma 2-3.433 ha scritto: goicoechea spinge la palla nella propria porta, se non faceva niente usciva.
muslera non trattiene la palla, è posizionato male, se non faceva niente era gol.
se parava facendo un passo a sinistra, al massimo la palla gli finiva sul petto e poi la parava.
Stekelenburg, nel gol contro la sampdoria, semplicemente non afferra la palla, che gli rimbalza in avanti e finisce sui piedi di un avversario.
sono 3 situazioni molto diverse, dove l'errore di Stekelenburg è grave ma non scandaloso,
è poco più grave di Doni che i primi tempi non bloccava mai un pallone e si limitava a respingerlo
(sempre dritto per dritto verso il centro del campo e quasi mai lateralmente).
Pelizzoli, Roma - Valencia 0-1 (gol di Carew)Ghost12 ha scritto:Una papera come quella di Goico la ricordo fare solo a Dida in champions al suo primo anno al milan.