esatto. preferisco sudarmela fino all'ultimo giorno e non pagarlo 20 3 giorni prima. alla fine ti sei incontrato a meta` strada (3+9 che era quello che lo volevi pagare, non lo hai pagato) ma aspettare ha pagato, come con Burdisso anni fa. come avevo previsto.
Mercato estivo 2020 - voti e commenti
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato estivo 2020 - voti e commenti
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Zorro mette una punta. Hai dzeko e il ragazzo del Real, non serve un terzo profilo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
@siamocosì
Adesso non ricordo dove l'ho letto, ma doveva essere una fonte attendibile perché l'ho dato per certo
Adesso non ricordo dove l'ho letto, ma doveva essere una fonte attendibile perché l'ho dato per certo
Ultima modifica di karlem il mar 6 ott 2020, 15:15, modificato 1 volta in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Io faccio 10-12 km ogni giorno! (ieri quasi 18..a forza de aspettà l'ufficialità di smollinghe....)MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 6 ott 2020, 15:04 Voto chiaramente dettato dalla tua attività fisica durante le fasi finali del mercato.
Ecco la spiegazione scientifica:
"Uno studio, ad esempio, ha dimostrato che correre è come fumare marijuana, però senza effetti collaterali; mette infatti in circolo sostanze simili ai principi psicoattivi presenti nella pianta, che agiscono sul cervello dando sensazione di euforia."
![]()
![]()
In pratica sono strafatto!

Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
- dibbath
- Campione
- Reactions:
No, sono io! Ho pure fatto outing!Glauco_Hutch ha scritto: ↑mar 6 ott 2020, 15:07 Non sei aggiornato: c’è perfino un Ottimo (credo si sia iscritto al Forum Fienga)

Ultima modifica di dibbath il mar 6 ott 2020, 15:20, modificato 1 volta in totale.
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io a zero prenderei per un anno Antonio Valencia 35 anni perfetto per il 3 5 2 a destra 3 4 2 1

- kitarant
- Campione
- Reactions:
Ma il bambino è il figlio di Julio Baptista???DanieleAsR ha scritto: ↑mar 6 ott 2020, 15:07 mo arriveremo quarti, finale de europa league e vinceremo la coppa itaia. e c'avrai avuto ragione
![]()
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Il TGR delle 14 ha detto che ci sono 5M di bonus tutti legati alla vittoria della Champions nei prossimi 3 anni.aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 6 ott 2020, 11:14 Non ci sono bonus. 15 secchi. Pagabili in 3 o 4 anni. Non si è capito.
Quindi in realtà non ci sono
Pagamento in 4 anni
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Infatti. La vinciamo tra 4!

(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
se iniziavi a correre quando lo abbiamo iniziato a trattare Smalling avresti avuto na barba alla Forest Gump!dibbath ha scritto: ↑mar 6 ott 2020, 11:22 ahahahahahahah. Ieri ero al parco delle valli a correre. Ho iniziato alle 18.15. metto trs e le cuffie e dicevano smalling fatta. 18.30, neanche avevo rotto il fiato, e parte il pessimismo cosmico sulla trattativa. 18.40 il game over di Biafora. Filippica di Niisi su quanto eravamo corti dietro (vaje a dà torto) co Piero Torri che parlava dell'articolo 17 e tutti che parlavano di un gentlement agreement che non gli permetteva moralmente di avvalersene. Niisi manda la pubblicità e io finalmente riesco a concentrarmi su gambe e polmoni che finalmente parevano coordinarsi..poi tornano e cominciano a parlare dello scambio documenti. Correvo e scuotevo il pugno come se avessi sentito la frase più dolce che si possa sentire (che per me è sempre "Roma in vantaggio all'olimpico.."). Penso che chi mi guardava avrà pensato che ero scemo.
Poi ho continuato a correre sperando nell'ufficialità, ben oltre i 60 minuti consueti. Ho corso un ora e mezza. Poi mi sono fermato. Sono tornato a casa, doccia con teleradio stereo. E niente. Ceno con gli aggiornamenti di romanews e tmw. Niente. Mi metto a vedè la tv con la mia compagna e con il telefono continuavo ad aggiornare la pagina.
Lei che mi fa: Aoh, ma a chi stai a scrive?![]()
![]()
E io ho dovuto ammettere che stavo a seguì il calciomercato e me so pure beccato un "ma tu sei malato"..
![]()
![]()
Poi alla fine, la sospirata ufficialità. Ero sfinito, e posso assicurarvi, non per il binomio lavoro + corsa.
Gna facevo più..serataccia è un eufemismo...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Si, tutti parlavano di due. Però nel comunicato ufficiale è uscito che sono 3 anni.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No no, è un ex Buono che è passato all'ottimoGlauco_Hutch ha scritto: ↑mar 6 ott 2020, 15:07 Non sei aggiornato: c’è perfino un Ottimo (credo si sia iscritto al Forum Fienga)

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
noi offrivamo 3+9 loro volevano 20. penso che quando era data chiusa a 15 erano d'accordo sulla cifra, ma poi e` saltata perche` la Roma ha chiesto modalita` di pagamento "italiane" e il Manchester avra` detto "sono sceso a 15 e me li dai moh". alla fine aspettando hai rimediato i 15 in 4 anni, col bonus irraggiungibile.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 6 ott 2020, 11:33 Come dicevo ieri mi piacerebbe conoscere tutte le fasi della trattativa.
Quanto chiedeva il Manchester e quanto offrivamo noi all'inizio. Poi sapere se ci sono stati questi fantomatici rilanci da parte nostra, o pretese più alte da parte loro.
Così come sarei curioso di sapere il vero motivo del mancato acquisto di Milik.
Probabilmente non sapremo mai né l'una né l'altra.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A saperlo prima da giovane mi sarei risparmiato un sacco di soldi

'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho letto talmente tante ipotesi che fatico a trovarne una credibile al 100%.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 6 ott 2020, 15:26 noi offrivamo 3+9 loro volevano 20. penso che quando era data chiusa a 15 erano d'accordo sulla cifra, ma poi e` saltata perche` la Roma ha chiesto modalita` di pagamento "italiane" e il Manchester avra` detto "sono sceso a 15 e me li dai moh". alla fine aspettando hai rimediato i 15 in 4 anni, col bonus irraggiungibile.
Anche perché in molti giuravano che si era arrivati a 17-17,5 ma il manchester ne voleva 20.
Comunque alla fine è andata benissimo così, la mia era solo curiosità.
'na grande merda.
fidati.