Circa 20 lordi
Mercato estivo 2020 - voti e commenti
- stefano73
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato estivo 2020 - voti e commenti
ma prima che uscisse la storia di El Sharaawy praticamente fatto, tu pensavi che la Roma dovesse comprare un altro attaccante dopo Borja Mayoral? io non mi ricordo di averlo letto, da te od altri... e Kluivert e Perotti lo sapevamo gia` tutti che per Fonseca erano out... se mi dici "errore spendere 15 per Smalling e non prendere un esterno destro o un cc" ti seguo...bibiroma ha scritto: ↑mar 6 ott 2020, 8:27 Anche senza un Ds le notizie di mercato almeno su Smalling sono uscite lo stesso magari nn dalla Roma ma dagli intermediari ( come ha detto lo stesso Filippo alle 18.45 di ieri gli è arrivato un wapp "Game Over") , sul fatto del presidente io nn credo sia stato Friedkin a parlare direttamente con la lega.... probabilmente lo stesso Fienga e chi cura queste cose nella Roma ha partecipato in maniera attiva alla risoluzione della problematica...
Per me Smalling a 15 mln e non prendere El Shaarawy e non fare altre trattative all'ultimo tutta questa strategia da apprezzare nn la vedo....
Sono contento di leggere , da più utenti anche chi di solito è su opinioni opposte , positività questo vuol dire affrontare questa nuova avventura con un piglio diverso....
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
1-2, per il piu` importante le preghiere ci hanno gia` inc...ingresso20libero ha scritto: ↑mar 6 ott 2020, 9:37 bisogna pregare per la salute di 2-3 giocatori durante questa stagione, altrimenti so cazzi
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma chi è che ha definito il mercato "buono"? 

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
vabbe hai deciso a prescindere che di sicuro non e` quanto e` stato confermato sia dalla Roma che dalla Lega. insomma, hai deciso che c'e` il dolo a prescindere.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 6 ott 2020, 9:42 Ma per me qualcosa di strano c'era. Non dico sia responsabilità della Roma o altro perché non ne ho idea, ma il solo fatto che fosse un trasferimento internazionale non regge.
L'Udinese ha depositato un contratto di trasferimento internazionale (sempre dalla Premier) intorno alle 19:50, ed alle 20:00 è stato ufficializzato dalla Lega.
Magari c'è stato un problema di ricezione, magari non si leggeva bene, magari mancava qualcosa di indispensabile ma non vincolante, non lo so.
Ma di sicura non era solo la questione del trasferimento internazionale.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
per me fossilizzarsi su questa trattativa è stato un errore ho scritto el sharaawy per dire l'esterno o il cc...o un difensore centrale mancino giovane...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Io volevo mettere ottimo per essere il primo!
(e probabilmente unico..)

Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No, evidentemente non hai letto bene...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 6 ott 2020, 14:53 vabbe hai deciso a prescindere che di sicuro non e` quanto e` stato confermato sia dalla Roma che dalla Lega. insomma, hai deciso che c'e` il dolo a prescindere.
Non ho dato colpe a nessuno, dicendo che non ho idea di cosa possa essere successo, magari una pagina non si leggeva bene, o li hanno caricati in un formato troppo grande e sono arrivati in ritardo, o la Lega non riusciva ad aprire qualche file. non ne ho idea.
Quel che è certo è che non può essere solo la questione del trasferimento internazionale in quanto l'Udinese ne aveva depositato uno pochi minuti prima e la Lega lo ha reso ufficiale alle 20:00.
'na grande merda.
fidati.
- dibbath
- Campione
- Reactions:
fatto!
Se mi insultate me lo sono anche meritato!

Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Voto chiaramente dettato dalla tua attività fisica durante le fasi finali del mercato.
Ecco la spiegazione scientifica:
"Uno studio, ad esempio, ha dimostrato che correre è come fumare marijuana, però senza effetti collaterali; mette infatti in circolo sostanze simili ai principi psicoattivi presenti nella pianta, che agiscono sul cervello dando sensazione di euforia."

'na grande merda.
fidati.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Pedro 3x3
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
perfetto. per questo dico che il mercato e` mediocre per quanto poteva essere fatto e non e` stato fatto, non per quanto fatto. potevi assumerti il rischio Milik e allegerirti dell'eta` e dello stipendio di Dzeko. potevi evitare di essere accomodante con Karsdorp, prestarlo e prendere un giocatore prestante in prestito secco per un anno (bella sta frase eh: "prestarlo e prendere un giocatore prestante in prestito", sembra un dribbling del pera Perotti sulla linea del fallo laterale). quelle cose le potevi fare e ti potevano migliorare sostanzialmente, nell'immediato e, potenzialmente, nel futuro.siamocosì ha scritto: ↑mar 6 ott 2020, 10:41 non posso non notare che non è stato ceduto neanche uno dei giocatori ritenuti utili o titolari. è la prima volta in assoluto che questo accade da 10 anni a questa parte.si è scelto di nn rivoluzionare la squadra e questo è positivo. le squadre si aggiustano, si costruiscono con calma a meno che tu non abbia risorse illimitate. stavamo andando verso il fallimento a causa di rose mostruose con giocatori inutili. si sta cercando di snellire. pensare di riuscirci al primo mercato senza ds con una proprietà appena insediata era ridicolo. non si è preso un esterno dx perchè ne hai già 3 e non se ne possono pagare 4. hanno provato a mollarli senza riuscirci. a centrocampo probabilmente la stessa storia. ripeto la mia più grossa delusione è il mancato defenestramento del lampione, speriamo ritrovi motivazioni e vediamo come stanno le ginocchia di milik nei prossimi mesi. ripensandoci con calma a questo mercato do la sufficienza stiracchiata perchè io avrei innanzitutto cambiato allenatore. devo dire che mi sono piaciute le formule di acquisto di pedro e mikitarian, il primo solo biennale e il secondo 1+1 così ti cauteli da eventuali tracolli
ma e` difficile incaxxarsi perche` non hai fatto cose che erano impossibili da fare. dovevi cedere Pastore? costa un boato ed e` rotto, non puo` passare le visite mediche in questo momento. impossibile. dovevi prendere un portiere titolare? hai Pau Lopez a 20 residui a bilancio e hai ancora a libro paga Olsen. se non trovavi almeno uno che ti prendeva Pau con l'obbligo di riscatto a 16mln tra un anno, dovevi rimanere cosi`. ma chi se lo prende un impegno del genere? il centrocampo e` scarso? ok, ma per due ruoli hai Veretout, Diawara, Pellegrini, Cristante e Villar. se non ti offrono il necessario per non minusvalere con uno tra Cristante e Diawara come ti muovi? in attacco, dovevi prendere El Sharaawy? sono due ruoli e ci sono Pedro e Miki che te li ha chiesti Fonseca, C. Perez, paghi ancora Zaniolo e Pastore, Pellegrini spesso giochera` li` (infatti a cc sono 5 per due posti). non siamo corti. siamo vecchi, ma Pedro e Miki te li ha chiesti l'allenatore. la Roma ha 170 di perdite a bilancio, dovrebbe farne 100 di plusvalenze entro Giugno 2021, e in Italia si e` spesa la meta` dell'anno scorso sul calciomercato perche` c'e` una pandemia.
ripeto, ho messo modesto, ma per quello che potevi fare e hai scelto di non fare. non lo do` perche` non hai fatto quello che era impossibile fare.
c'e` una pandemia e hai ceduto di piu` e meglio di quanto hai fatto l'anno scorso senza pandemia e col DS. devo dire che e` un fallimento non avere incassato soldi per Florenzi? non lo hai fatto a Gennaio, se il Valencia decide di non riscattarlo perche` dopo una stagione che non e` valsa la conferma un'altra societa` me lo dovrebbe venire a chiedere definitivo?
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mo arriveremo quarti, finale de europa league e vinceremo la coppa itaia. e c'avrai avuto ragione

A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Titolare
- Reactions:
Non sei aggiornato: c’è perfino un Ottimo (credo si sia iscritto al Forum Fienga)
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions: