MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 6 ott 2020, 10:17
Dillo a me. Io non sento quasi mai radio sportive, se non nei giorni delle partite e per il cacliomercato.
Ieri sono andato in palestra che per Smalling sembrava fatta, verso le 18:45 apro un attimo il telefono e leggo "Smalling saltato definitivamente. Game Over". Smadonno e continuo ad allenarmi.
Esco, e sento Nisi e Piero Torri con Filippo che dicevano "andiamoci con cautela, aspettiamo tanto siamo in collegamento fino alle 20:00..".
Mentre mi facevo la doccia ho chiesto ad Alexa di mettere TRS.. Poi sono passato a SKY Sport, dopodichè mi sono messo a leggere il forum
Una serataccia.
ahahahahahahah. Ieri ero al parco delle valli a correre. Ho iniziato alle 18.15. metto trs e le cuffie e dicevano smalling fatta. 18.30, neanche avevo rotto il fiato, e parte il pessimismo cosmico sulla trattativa. 18.40 il game over di Biafora. Filippica di Niisi su quanto eravamo corti dietro (vaje a dà torto) co Piero Torri che parlava dell'articolo 17 e tutti che parlavano di un gentlement agreement che non gli permetteva moralmente di avvalersene. Niisi manda la pubblicità e io finalmente riesco a concentrarmi su gambe e polmoni che finalmente parevano coordinarsi..poi tornano e cominciano a parlare dello scambio documenti. Correvo e scuotevo il pugno come se avessi sentito la frase più dolce che si possa sentire (che per me è sempre "Roma in vantaggio all'olimpico.."). Penso che chi mi guardava avrà pensato che ero scemo.
Poi ho continuato a correre sperando nell'ufficialità, ben oltre i 60 minuti consueti. Ho corso un ora e mezza. Poi mi sono fermato. Sono tornato a casa, doccia con teleradio stereo. E niente. Ceno con gli aggiornamenti di romanews e tmw. Niente. Mi metto a vedè la tv con la mia compagna e con il telefono continuavo ad aggiornare la pagina.
Lei che mi fa: Aoh, ma a chi stai a scrive?
E io ho dovuto ammettere che stavo a seguì il calciomercato e me so pure beccato un "ma tu sei malato"..
Poi alla fine, la sospirata ufficialità. Ero sfinito, e posso assicurarvi, non per il binomio lavoro + corsa.
Gna facevo più..serataccia è un eufemismo...