Mercato estivo 2020 - voti e commenti
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato estivo 2020 - voti e commenti
nessuno dei tre era titolare ne prima riserva
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
mazzarri o allegriJean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 6 ott 2020, 13:16 ma ci sono degli svincolati che possono fare comodo? Magari un attaccante esterno visto che lì siamo un po' corti
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
La faccetta credo fosse esplicativa della battuta. Continuo a pensare che non spostano nulla, ma hai ragione, la frase che ho usato non era corretta perchè si presta ad essere interpretata come dici tu.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 6 ott 2020, 13:14 A qix ma mo pure te ti metti a inbastì sti discorsi? Cadi nella stessa incoerenza di alcuni utenti di allora e tanti tifosi che finché c'era Rosella non davano troppa importanza alla comunicazione locale ma poi con pallotta hanno subito cambiato idea parlando di ambiente e media brutti e cattivi mettemose l'elmetto etc. Hai deciso di dare credito illimitato a sta proprietà esattamente come quegli utenti lì con pallotta e sei libero di farlo ci mancherebbe ma cerchiamo di non esasperare con concetti fastidiosi.
Quanto al credito illimitato, non è così. Sono grato ai Friedkin per averci liberato da Pallotta, ma tolte le attenuanti di questo momento e di questo mercato, li giudicherò dai risultati e dalle mosse, come fatto con Pallotta.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Ma ci sta qualche anima pija che riesce a fare una tabella coi costi tra ammortamenti e ingaggi stagione 19/20 e presunti 20/21 per vedere quanto abbiamo risparmiato tra ingaggi e prestiti?
H501
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
in ingaggi avremo risparmiato una decina di mln, ma alcuni poi rientreranno dai prestiti
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Per me di più. Al lordo molto di più.
Perotti Under Kolarov Florenzi Kluivert Olsen Zappacosta Kalinic.
Tutti ingaggi risparmiati
H501
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Grazie allora cambio itinerario vado a fonte cerro dove so che fanno gli ovuli e poi a configni che c è un piccolo castagneto che a volte da molte soddisfazioni
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Devi scalà gli ingaggi che sono entrati,al netto penso che ce stamo su quella cifra
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
6 posto
E vittoria coppa italia
Festeggiamo una settimana
E vittoria coppa italia
Festeggiamo una settimana
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
è la verità...si sono venduti e nemmeno in modo definitivo i vendibili o quelli richiesti...l'unico vero punto fermo , giustamente , è stato veretout...vecchiocucs ha scritto: ↑mar 6 ott 2020, 13:17 Vorrei approfondire l'affermazione, più volte ripetuta, che quest'anno non è stato venduto alcun giocatore di valore per esigenze di bilancio.
La quoto in toto però va contestualizzata.
A mio giudizio la Roma aveva 5 giocatori su cui poteva essere forte l'interesse di altre squadre e che avrebbero permesso plusvalenze:
Zaniolo
Veretout
Schick
Kluivert
Under
Queste erano almeno le premesse primaverili.
Zaniolo però rappresenta il vero gioiello della Roma. Nessuno sarebbe così folle da venderlo. Soprattutto una nuova proprietà che deve cercare di acquisire gradimento sulla piazza. Quindi non lo considererei un sacrificio particolare.
Kluivert e Under avrebbero dovuto rappresentare invece il famoso "sacrificio". Peccato che a causa del non impiego di Fonseca e per deficienze loro la percezione di valore attribuito è molto scesa. Tant'è che non siamo stati in grado di venderli ma solo di prestarli.
Schick rappresenta l'unica operazione di mercato andata a buon fine in termini di ricavo finanziario. Ma nessuno di noi, al pari degli altri 2, considera Schick un giocatore cui abbiamo dovuto ob torto collo rinunciare.
Resta Veretout. L'unico vero caso in cui la proprietà ha tenuto duro. O meglio. Non lo sappiamo veramente. Perché si è scritto che di fronte ad un'offerta da 30 milioni la trattativa sarebbe stata intavolata. Ma De Laurentis non ha il portafoglio ricco di altre squadre. Quindi alal fine è riamsto.
Tutto ciò per dire che se è vero che non si è venduto nessuno, è anche vero che poco si poteva vendere cui il tifoso avrebbe storto il naso...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Gli Americani di Pallotta fecero il closing solo ad Agosto ma la loro offerta vincolante era stata accettata ad Aprile. I Friedkin fino al 12 Agosto non sapevano che avrebbero preso la Roma, anzi sapevano che il venditore voleva fare di tutto per non darla a loro. Chiedi a Biaphora.joe ha scritto: ↑mar 6 ott 2020, 7:24 Ma dai, erano in trattativa da mesi, dovevano avere qualcuno pronto. Gli stessi americani precedenti arrivarono sul filo di lana (in quel caso grazie a Rosella e alla sua corte che facevano la guerra a unicredit) e si presentarono con un organigramma societario fatto.
Io capisco che uno voglia continuita' aziendale, ma in questo caso sei senza uno dei ruoli fondamentali. Per me e' una responsabilita' dei Friedkin.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ti fa controcausa per i danni procurati. Guarda che questa cosa è una macchia non da poco sulla carriera di Petrachi, è molto probabile che una big non lo chiami mai più con quello che è successo. Tu mi chiami per levare la causa e darmi un contratto un anno più corto di quello che già ho? Io ti denuncio e uso la cosa per dimostrare che avevo ragione: mi paghi fino alla fine del contratto esistente nel 2022, mi paghi i danni e mi sono rifatto il nome, c'è una sentenza che dimostra che non ho fallito io a Roma ma le colpe erano altrove.walteradrian ha scritto: ↑mar 6 ott 2020, 7:50 Scusa ma se è stata la Roma a fare causa, nell'ipotesi che si mettono d'accordo di quale tribunale parli?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
da oggi questo alibi nn ci sarà più...per me avrebbero cmq potuto fare meglio però le attenuanti ci sono e sono anche abbastanza importanti....Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 6 ott 2020, 14:11 Gli Americani di Pallotta fecero il closing solo ad Agosto ma la loro offerta vincolante era stata accettata ad Aprile. I Friedkin fino al 12 Agosto non sapevano che avrebbero preso la Roma, anzi sapevano che il venditore voleva fare di tutto per non darla a loro. Chiedi a Biaphora.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Vista la situazione generale, per me è un mercato da 6 sufficente .
Mi aspettavo di più non lo nego. Ma l arrivo di Smalling da quel punto in più.
Sperando che sto 2020 passi in fretta.
Mi aspettavo di più non lo nego. Ma l arrivo di Smalling da quel punto in più.
Sperando che sto 2020 passi in fretta.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.