Rafael Benítez

Rispondi
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Rafael Benitez

Messaggio da Santiago »

bibiroma ha scritto:
e com è con zeman vale che è scarso perchè nn conta niente e con benitez nn vale?

io gli allenatori li valuto da come fanno giocare le squadre....da quanti giocatori fanno crescere.....e da quanto mi diverto nel vedere le loro squadra....
e quando avrei detto che zeman è un altro incompetente perché non ha mai vinto nulla? lo trovo cmq un incompetente, ma per motivi validi.
ti vedo confuso.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

io nn te vedo proprio
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

senza litigare, mi spiegate un motivo per il quale Benitez sarebbe incompetente, mi spiegate per quale assurda motivazione Benitez non sarebbe un allenatore da Roma, ma magari se sente male e ce viene....
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

paolo67 ha scritto:senza litigare, mi spiegate un motivo per il quale Benitez sarebbe incompetente, mi spiegate per quale assurda motivazione Benitez non sarebbe un allenatore da Roma, ma magari se sente male e ce viene....

per me è un grande allenatore......magari ce casca
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

la maturità di bibi :rolley:

@paolo: già scritto a riguardo (http://www.asromaforum.it/forum/viewtop ... ca#p309937), ti invito a chiedere l'opinione dei tifosi di inter e liverpool (quando questa estate AVB aveva contatti anche con loro ho letto attentamente il forum su cui scriveva il corrispettivo reds di gianluca, e i commenti su benitez erano netti).
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Santiago ha scritto:la maturità di bibi :rolley:

@paolo: già scritto a riguardo (http://www.asromaforum.it/forum/viewtop ... ca#p309937), ti invito a chiedere l'opinione dei tifosi di inter e liverpool (quando questa estate AVB aveva contatti anche con loro ho letto attentamente il forum su cui scriveva il corrispettivo reds di gianluca, e i commenti su benitez erano netti).

santiago dimmi che problemi hai....che se posso ti aiuto...ci mancherebbe che ne sai tu della maturità...cmq l'ho presa nel 2000
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

bibiroma ha scritto:
santiago dimmi che problemi hai....che se posso ti aiuto...ci mancherebbe che ne sai tu della maturità...cmq l'ho presa nel 2000
io non ho nessun problema, sto discutendo tranquillamente con una persona che la pensa in maniera differente da me e che ad un certo punto la butta in caciara e si chiama fuori.
mettimi in ignore, visto che "non mi vedi proprio".
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

tu mi vedi confuso e io nn ti vedo proprio....pensa in ogltre credo 6 anni di forum nn ho nessuno in ignora.....pensa quanta gente ho sopportato.....io nn butto in caciara nulla e ho molto rispetto per chi rispetta
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

dai su è un momentaccio e si scatta come molle...Santiago, Benitez con l'Inter era stato chiaro fin dagli accordi, la Società doveva rinnovare e se Moratti gli avesse dato retta a quest'ora avevano un pacco di soldi e probabilmente uno squadrone.....per quanto riguarda il Liverpool, l'ultimo Benitez così così comunque andato via, il niente...
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

benitez è una pippa immonda
Non può piovere per sempre... forse
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Zemaniaco75 ha scritto:benitez è una pippa immonda
Immagine
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

paolo67 ha scritto:dai su è un momentaccio e si scatta come molle...Santiago, Benitez con l'Inter era stato chiaro fin dagli accordi, la Società doveva rinnovare e se Moratti gli avesse dato retta a quest'ora avevano un pacco di soldi e probabilmente uno squadrone.....per quanto riguarda il Liverpool, l'ultimo Benitez così così comunque andato via, il niente...
appena arrivato alla pinetina si è inimicato tutti i senatori (gente che aveva appena vinto tutto), dimmi tu se è una mossa da allenatore (e persona) intelligente e capace.
ha dettato le condizioni ad un presidente-tifoso come moratti, uno che si fa prendere per il culo da 20 anni dai giocatori, ha preteso di comandare dal primo giorno infischiandosene delle persone preposte a ricoprire certi incarichi. il tutto senza essere in grado di gestire l'insieme.
mettici pure che la preparazione la fece a cazzo di cane, non ricordo nella storia una percentuale così alta dello stesso infortunio in così tanti giocatori diversi.

per dire, mourinho non è il messia della tattica, ma i giocatori farebbero QUALSIASI COSA per lui, pretende sì di comandare e di mettere bocca in tutto (dal mercato alle strutture di allenamento), ma sa ciò di cui parla, e il risultato infatti si è dimostrato più che ottimo (e in più di un'occasione).
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

bibiroma ha scritto:tu mi vedi confuso e io nn ti vedo proprio....pensa in ogltre credo 6 anni di forum nn ho nessuno in ignora.....pensa quanta gente ho sopportato.....io nn butto in caciara nulla e ho molto rispetto per chi rispetta
io i motivi per cui reputo benitez un mediocre li ho elencati più volte, tu ti sei limitato a dire che magari ce casca e hai buttato il discorso sui titoli di zeman.
spiegami perché secondo te benny sarebbe adatto a sedere sulla panchina della roma.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Santiago ha scritto: appena arrivato alla pinetina si è inimicato tutti i senatori (gente che aveva appena vinto tutto), dimmi tu se è una mossa da allenatore (e persona) intelligente e capace.
ha dettato le condizioni ad un presidente-tifoso come moratti, uno che si fa prendere per il culo da 20 anni dai giocatori, ha preteso di comandare dal primo giorno infischiandosene delle persone preposte a ricoprire certi incarichi. il tutto senza essere in grado di gestire l'insieme.
mettici pure che la preparazione la fece a ca##o di cane, non ricordo nella storia una percentuale così alta dello stesso infortunio in così tanti giocatori diversi.

per dire, mourinho non è il messia della tattica, ma i giocatori farebbero QUALSIASI COSA per lui, pretende sì di comandare e di mettere bocca in tutto (dal mercato alle strutture di allenamento), ma sa ciò di cui parla, e il risultato infatti si è dimostrato più che ottimo (e in più di un'occasione).
Santiago, Benitez è uno che non si accontenta, lo disse chiaramente riferito a Moratti, gli accordi erano altri....lui avrebbe venduto giocatori di 30anni e passa a vagonate di milioni e rifatto la squadra, quell'anno se ne volevano andare in tanti dall'Inter ma Moratti li trattenne, che Benitez aveva ragione l'ha detto la "storia"....stai criticando i voleri di un allenatore a cui se l'Inter avesse dato retta adesso sarebbe tutt'altra cosa....mettici in più che erano tutti "orfani" di Mourinho e il più è fatto
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

Santiago ha scritto:spiegami perché secondo te benny sarebbe adatto a sedere sulla panchina della roma.
ribaltiamo la domanda, perchè non dovrebbe esserlo?
non lo vedo responsabile del mezzo fallimento a milano. ha vinto, sa costruire le squadre, ha esperienza.
se togli i top 3 (guardiola, ancelotti, mourinho) e gli impossibile per una ragione o l'altra (fergusson, wenger, hiddinks), per me benitez sarebbe ottimo.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
Rispondi