paolo67 ha scritto:dai su è un momentaccio e si scatta come molle...Santiago, Benitez con l'Inter era stato chiaro fin dagli accordi, la Società doveva rinnovare e se Moratti gli avesse dato retta a quest'ora avevano un pacco di soldi e probabilmente uno squadrone.....per quanto riguarda il Liverpool, l'ultimo Benitez così così comunque andato via, il niente...
appena arrivato alla pinetina si è inimicato tutti i senatori (gente che aveva appena vinto tutto), dimmi tu se è una mossa da allenatore (e persona) intelligente e capace.
ha dettato le condizioni ad un presidente-tifoso come moratti, uno che si fa prendere per il culo da 20 anni dai giocatori, ha preteso di comandare dal primo giorno infischiandosene delle persone preposte a ricoprire certi incarichi. il tutto senza essere in grado di gestire l'insieme.
mettici pure che la preparazione la fece a cazzo di cane, non ricordo nella storia una percentuale così alta dello stesso infortunio in così tanti giocatori diversi.
per dire, mourinho non è il messia della tattica, ma i giocatori farebbero QUALSIASI COSA per lui, pretende sì di comandare e di mettere bocca in tutto (dal mercato alle strutture di allenamento), ma sa ciò di cui parla, e il risultato infatti si è dimostrato più che ottimo (e in più di un'occasione).