Ma infatti siamo messi molto male
Mercato estivo 2020
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2020
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La seconda che hai detto
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ma no al cesso dei turchi, altrimenti si fa il crociato e ce lo rimandano.rosromanista ha scritto: ↑lun 5 ott 2020, 14:57 Ma non possiamo dare una buonuscita a Perotti?? Ma andasse a cagare
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma Dani Alves? Era una cazzata di @red5788?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
più che altro mi pare di aver capito che va via a 0 quindi se trovi un'altra squadra dopo puoi anche provare con la risoluzione del contratto, no?
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Era scritto da qualche parte, io lo avevo visto su qualche sito del menga... ma si sa, Red praticamente è un pescatore a strascico... se accatta qualsiasi cosa

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
D'accordo...idem la mancata cessione di Dzeko...lo cedi e se nn è Milik è un altro...MatteoAsroma90 ha scritto:Io quello che veramente me domando ma non c'era proprio alternativa senza smalling?...per me l'errore più grosso non è stato virare gli ultimi 2-3 giorni su altre soluzioni
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cmq rega, per dire quante cazzate tocca legge...:
Da La Roma 24:
14:20 - Secondo quanto riportato dal giornalista Roberto Maida attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale, l'affare che la Roma stava portando avanti per riportare in giallorosso Stephan El Shaarawy sarebbe definitivamente saltato. La Roma non ha dunque trovato un giocatore per rimpiazzare al momento la partenza di Kluivert.
14:20 -Di diverso avviso è il tweet apparso sul profilo del giornalista John Solano, che parla di un accordo totale raggiunto con Stephan El Shaarawy e con il club cinese. Tutto però dipende esclusivamente dall'uscita o meno di Diego Perotti, che al momento continua a trattare con il Fenerbahce per il contratto.
Da La Roma 24:
14:20 - Secondo quanto riportato dal giornalista Roberto Maida attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale, l'affare che la Roma stava portando avanti per riportare in giallorosso Stephan El Shaarawy sarebbe definitivamente saltato. La Roma non ha dunque trovato un giocatore per rimpiazzare al momento la partenza di Kluivert.
14:20 -Di diverso avviso è il tweet apparso sul profilo del giornalista John Solano, che parla di un accordo totale raggiunto con Stephan El Shaarawy e con il club cinese. Tutto però dipende esclusivamente dall'uscita o meno di Diego Perotti, che al momento continua a trattare con il Fenerbahce per il contratto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Io avrei capito se la Roma non avesse voluto fare nessuna operazione ma sembra invece che non ne siano, almeno fino ad ora, stati capaci. Questa è una colpa molto grave della proprietà.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Le cazzate che se sentite durante sto calciomercato eguagliano il mercato di giulianelli de qualche anno fà..mamma mia che fenomeno..ma do starà mo a venne le callaroste a piazza de spagna?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fenomeno
- Reactions:
Vero.
Ma a parte le cazzate, ma non basta l uscita di Kluivert per portare Elsha?
Perotti era come pastore, un di più.
C'è o non c'è non conta!
Ma a parte le cazzate, ma non basta l uscita di Kluivert per portare Elsha?
Perotti era come pastore, un di più.
C'è o non c'è non conta!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io avevo gia cambiato le mie pass sostituendo Dzeko con Milik , mo le devo pure ricambiare

- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions: