infatti io aspetto fiducioso la ristrutturazione societaria e il piano di rientro economico e di investimento e rilanciodibbath ha scritto: ↑lun 5 ott 2020, 14:41 Ma chi l'ha detto? io sto pessimismo cosmico, nonostante tutto, non lo condivido.
E' dal 17 agosto che so che questo sarebbe stato un mercato merdoso. E così è stato. Troppo tardi il closing, troppo corto il mercato, troppi casini da sistemare.
E secondo me è stato fatto tantissimo considerato che stiamo letteralmente con le pezze al culo.
Quest'anno si sopravvive. Si galleggia.
Io non mi ero fatto illusioni prima, e non sono deluso ora.
Con i conti che abbiamo, tocca baciare dove passano i friedkin per il loro intervento altrimenti non ci saremmo neanche iscritti al campionato.
Quindi calma e gesso, elmetto in testa, bandierone in mano e forza Roma sempre e comunque.
Finito il mercato, ci sarà la ricostruzione della società tassello dopo tassello.
Sono quelle le decisioni che importano davvero, perchè inficieranno nel lunghissimo periodo.
Adesso tocca solo sostenere la Roma.
Daje 'n pò..
pero' devono arrivare prima o poi, anzi devono arrivare piu' prima che poi
se mi lamento di qualcosa e' che gente con ingaggi alti e/o invendibili in futuro non sia stata accompagnata alla porta, ma non e' sempre semplice