bibiroma ha scritto: ↑ven 2 ott 2020, 23:42
il "capitano' s'è visto i cazzi suoi...l'anno scorso per conquistare la convocazione se è andato al Valencia sicuro del posto... quest'anno come ha potuto è scappato...di questa gente a Roma nn ne abbiamo bisogno...qui solo chi ama questa maglia e che vuole rimanere...se romano e romanista...
Valencia che lo ha rispedito al mittente, ricordiamolo
ingresso20libero ha scritto: ↑ven 2 ott 2020, 23:59
Prenderemo Verissimo secondo me che si aggira intorno ai 7 mil. Tanto Anto non credo avremmo preso un dif di spessore
comunque non si acquistare un giocatore con quel cognome, poare una trasmissione di barbara d'urso
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
NineNails ha scritto: ↑sab 3 ott 2020, 0:04
PSG che ha rifilato un 6-1 all'Angers, ci sarebbe da preoccuparsi se Florenzi facesse male in quella squadra.
Eh capirai co sto gol ci camperà un anno, come dopo quello col Barcellona.
Io mi auguro serva a farglielo riscattare, piuttosto.
Cioè qua pare che visto che abbiamo la peste bubbonica in casa allora era giusto tenersi pure la malaria. Troppo avanti.
karlem ha scritto: ↑ven 2 ott 2020, 21:13
Ma sul fatto che i nostri avrebbero dovuto predisporre delle alternative sono totalmente d'accordo, e considero grave che non l'abbiano fatto.
Ma il comportamento del Manchester, che come dici per una questione di principio determina un'esito che danneggia tutti i soggetti coinvolti, lose-lose-lose, secondo me ė folle.
Del resto se si chiamano RED DEVILS ci sarà un motivo....
Lo united ti dice che devi pagare smalling 20 milioni, e te lo dice da giugno, perchè il comportamento dello united è folle?
Smalling è mio, lo vuoi? Ok ,20 milioni
Ragà mi sembra facile da capire
Questo è quello che vogliono ,questo è quello che chiedono .
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
skunk18 ha scritto: ↑sab 3 ott 2020, 0:29
Lo united ti dice che devi pagare smalling 20 milioni, e te lo dice da giugno, perchè il comportamento dello united è folle?
Smalling è mio, lo vuoi? Ok ,20 milioni
Ragà mi sembra facile da capire
Questo è quello che vogliono ,questo è quello che chiedono .
Ho spiegato molto chiaramente perché.
Se non lo capisci non posso farci niente.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch