Mercato estivo 2020

Archivio storico di tutte le partite
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2020

Messaggio da karlem »

Se non prende Smalling la Roma potrebbe anche rimanere così (Dumbo)
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

karlem ha scritto: ven 2 ott 2020, 23:37 Se non prende Smalling la Roma potrebbe anche rimanere così (Dumbo)
Tipico esempio di noNtizia
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ahahah e qualcuno ha avuto il coraggio di dire che sta specie de giornalista co le parabole era attendibile,non sa un cazzo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Beh ha detto che non stanno trattando altri difensori. Non mi pare una non notizia.
Poi se non è vero è una notizia sbagliata
Ultima modifica di karlem il ven 2 ott 2020, 23:43, modificato 1 volta in totale.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto:vorrei mettere in fila i nomi di tutti gli utenti che vomitavano addosso al nostro capitano che ora è titolare nella squadra più ricca del mondo ma era considerato peggio di bruno peres. il tutto solo perchè era romano e romanista. peccato mortale come per totti de rossi e come ormai è per pellegrini. quanto non capite un cazzo di pallone.
daje ale
il "capitano' s'è visto i cazzi suoi...l'anno scorso per conquistare la convocazione se è andato al Valencia sicuro del posto... quest'anno come ha potuto è scappato...di questa gente a Roma nn ne abbiamo bisogno...qui solo chi ama questa maglia e che vuole rimanere...se romano e romanista...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Gianluca Fidene
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Gianluca Fidene »

Di Marzio di fatto non ha detto un cazzo. Vediamo domani che succede. A sto punto arriveranno all ultimo istante e nel caso offriranno quanto vuole lo United
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: pero`... "Bruno Peres si propone" :ssss:
Ma chi lo ha detto sto si propone? Ora ogni bella partita riciccia fuori bello de nonna?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Biafora ieri diceva che erano stati chiamati altri agenti con cui si parlavi di altri giocatori per dire che era stato preso smalling quindi i contatti ci sono, c'erano e ci saranno.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Gianluca Fidene ha scritto: ven 2 ott 2020, 23:42 Di Marzio di fatto non ha detto un cazzo. Vediamo domani che succede. A sto punto arriveranno all ultimo istante e nel caso offriranno quanto vuole lo United
Forse si, nelle casse della roma ci sono proprio 20M, la cifra che chiede il manchester.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

pierpeter86 ha scritto: ven 2 ott 2020, 23:45 Biafora ieri diceva che erano stati chiamati altri agenti con cui si parlavi di altri giocatori per dire che era stato preso smalling quindi i contatti ci sono, c'erano e ci saranno.
Si ma mi pare che dicesse pure che a questi è stato detto di interrompere ogni trattativa perché era fatta per Smalling
N.D.Walsch
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

karlem ha scritto: ven 2 ott 2020, 23:49 Si ma mi pare che dicesse pure che a questi è stato detto di interrompere ogni trattativa perché era fatta per Smalling
vabbè ma vuol dire che ci sono trattative in piedi, che in mezza giornate le riprendi
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Comunque Florenzi è proprio il paradigma della mancanza di criterio nella Roma. Per anni ce lo siamo sorbito terzino, ruolo in cui è una cloaca, e lo abbiamo mandato via quando sarebbe stato un valore aggiunto rispetto ai cessi che abbiamo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

pierpeter86 ha scritto: ven 2 ott 2020, 23:51 vabbè ma vuol dire che ci sono trattative in piedi, che in mezza giornate le riprendi
Boh vedremo
N.D.Walsch
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

pierpeter86 ha scritto: ven 2 ott 2020, 23:51 vabbè ma vuol dire che ci sono trattative in piedi, che in mezza giornate le riprendi
Praticamente impensabile che un difensore di spessore aspetti la roma fino a inizio ottobre
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Prenderemo Verissimo secondo me che si aggira intorno ai 7 mil. Tanto Anto non credo avremmo preso un dif di spessore
Immagine
Bloccato