Si ma cos'è il resto: attaccante e difensore.
Esterno e centrocampista non credo che arrivino...

Si ma cos'è il resto: attaccante e difensore.

Io sinceramente non riesco a capire quando scrivete "do tot tempo a sta proprietà" ma perchè dovete fissarvi delle linee mentali per poi iniziare a che fare? A criticare? A farvi il fegato amaro?faro ha scritto: ↑mer 30 set 2020, 23:43 red, detto che io a questa nuova proprieta' do un anno di tempo e che bisogna avere fiducia anche perche' sembrano seri, la verita' e' che le uniche operazioni di una certa rilevanza che si possono ascrivere a loro al momento sono
la cessione di schick e Kolarov e il prestito di Under e Florenzi
l'acquisto di Kumbulla
la telenovela di dubbio gusto Smalling
la comica ancora peggiore Milik-Dzeko-Juve

è stato chiesto anche diogo dalot

Si si vedraiLoop_giallorosso ha scritto: ↑mer 30 set 2020, 22:00 A me comunque il trio Kumbulla Ibanez Mancini mi da una buona sensazione.
è come se in mezzo alle macerie e alla cenere ci fosse una piantina che cresce in una piccola oasi

Di quale millennio?

Ha avuto un problema fisico, sinceramente non conosco la sua situazione clinica, però fisicamente e tecnicamente è l'esterno che ci serve.

Chiuderei i battenti col calcio

Come se mi dà buca per uscire a cena Manuela Arcuri e allora ripiego su Anna Mazzamauro.

Loop_giallorosso ha scritto: ↑mer 30 set 2020, 22:00 A me comunque il trio Kumbulla Ibanez Mancini mi da una buona sensazione.
è come se in mezzo alle macerie e alla cenere ci fosse una piantina che cresce in una piccola oasi