Mercato estivo 2020

Archivio storico di tutte le partite
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2020

Messaggio da karlem »

Jovic in campo col Real... s'è magnato un gol... asd
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

allora c'è qualche speranza che arrivi
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Loop_giallorosso »

A me comunque il trio Kumbulla Ibanez Mancini mi da una buona sensazione.

è come se in mezzo alle macerie e alla cenere ci fosse una piantina che cresce in una piccola oasi
Non escludo il ritorno...

Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Loop_giallorosso ha scritto: mer 30 set 2020, 22:00 A me comunque il trio Kumbulla Ibanez Mancini mi da una buona sensazione.

è come se in mezzo alle macerie e alla cenere ci fosse una piantina che cresce in una piccola oasi
se si fa male uno poi però sulla piantina ci va la merda di cane fazio-jj
Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Loop_giallorosso »

Will.i.am ha scritto: mer 30 set 2020, 22:03 se si fa male uno poi però sulla piantina ci va la merda di cane fazio-jj
asd genio visionario
Non escludo il ritorno...

skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

karlem ha scritto:Jovic in campo col Real... s'è magnato un gol... asd
E Vinicius che è entrato al suo posto ha appena segnato il gol del vantaggio Real. Diciamo che le condizioni per cambiare aria ci sono tutte.
...però "la pirateria uccide il calcio"
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

maxultras76 ha scritto: mer 30 set 2020, 21:38 Per me è follia un non mercato dopo che hai speso 600 milioni pe pjatte la Roma. Cioè non hai comprato nessuno.....io non te dico Suarez....non te Dico nemmeno Cavani.....non te dico Lacazzatte....non te dico Aubameyang.....ma un cazzo de giocatore forte lo voi pja ?
Kumbulla non è un giocatore forte? Pagato 31M.
Pedro
Micki

il resto arriva entro lunedì.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Bravo red

Io spero solo in un centrocampista.
Sul resto mi va bene tutto
Lupus
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Lupus »

rosromanista ha scritto: mer 30 set 2020, 23:13 Io spero solo in un centrocampista.
Io prenderei in considerazione anche Biglia se fosse disponibile. O è morto ?
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Lupus ha scritto: mer 30 set 2020, 23:17 Io prenderei in considerazione anche Biglia se fosse disponibile. O è morto ?
Biglia è andato in Turchia.
Lasciamolo là

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

skotos ha scritto: mer 30 set 2020, 22:55 E Vinicius che è entrato al suo posto ha appena segnato il gol del vantaggio Real. Diciamo che le condizioni per cambiare aria ci sono tutte.
Sì, anche se diciamo che probabilmente quel gol lo facevo pure io... asd
Negli ultimi minuti dentro anche Mayoral per Benzema.
Non sarà che Zidane vuole tenerseli tutti no?
Avrebbe fatto meglio a tenersi Hakimi quel coglione... asd
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

paz ha scritto: mer 30 set 2020, 20:51 perché tu hai parlato di baldini e di accoutability (mi pare) in società. ci sono svariati post in cui parli proprio di baldini
baldini era a tutti gli effetti un'emanazione della società -che lo fosse idnirettamente, attraverso una contratto con la raptor, cambia poco: era il ds ombra - e in più ha svolto per un decennio il ruolo di direttore sportivo. in più, era quello che si occupava per la Roma di cedrti mercati e certe trattative.
la sua situazione non è uguale a quella di oggi
non era parte dell'organigramma e quindi non accountable.

es. Baldini dice di prendere Monchi. prendono Monchi e fa cacare. Baldini non sta a Roma a rispondere dell'operato di Monchi. se Monchi fa cacare puo` sempre dire "Monchi e` bravo ma si vede che chi e` a Roma e nella Roma non gli ha permesso di lavorare bene." lui se ne lava le mani.

non ho mai detto che la situazione e` uguale e te lo ho scritto 100 volte ormai. non capisco perche` rispondi cosi`, percio`.

detto cio` tu hai detto che una cosa e` che hai Baldini che opera parallelamente al DS e una cosa e` come succede ora che ne hai una schiera che vanno a fare le cose in conto proprio.

e io ti dico che anche quando c'avevi Baldini + un DS gli intermediari che andavano, facevano, proponevano c'erano cmq. non e` che hai iniziato a lavorare con gli intermediari quest'anno. ti ho portato esempi dell'anno scorso e avevi il DS + Baldini.

e ti dico che anche se ti limiti a Baldini e il DS, e` capitato che la Roma avesse Baldini che stava chiudendo un giocatore per coprire un ruolo mentre il DS del caso ne stava trattando un altro per lo stesso ruolo. non ` che non e` successo finche` non hai iniziato a usare gli intermediari al posto del DS quest'anno (CHE NON SIGNIFICA CHE STO DICENDO CHE LA SITUAZIONE DI ADESSO E` 'UGUALE' A QUELLA CON BALDINI). chiedi a Filippo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Lupus ha scritto: mer 30 set 2020, 23:17 Io prenderei in considerazione anche Biglia se fosse disponibile. O è morto ?
No Lupus... serve gente che abbia la turbina ai piedi, il sacrofuoco, un Veretout vicino a Veretout. Se devo prendere uno ALLA Biglia, mi prendo Strootman in prestito.
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da maxultras76 »

red5788 ha scritto: mer 30 set 2020, 23:06 Kumbulla non è un giocatore forte? Pagato 31M.
Pedro
Micki

il resto arriva entro lunedì.
se lo dici te...
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

red, detto che io a questa nuova proprieta' do un anno di tempo e che bisogna avere fiducia anche perche' sembrano seri, la verita' e' che le uniche operazioni di una certa rilevanza che si possono ascrivere a loro al momento sono

la cessione di schick e Kolarov e il prestito di Under e Florenzi
l'acquisto di Kumbulla
la telenovela di dubbio gusto Smalling
la comica ancora peggiore Milik-Dzeko-Juve
Ultima modifica di faro il mer 30 set 2020, 23:44, modificato 1 volta in totale.
Bloccato