continuo a non concordare ma per un attimo pensiamo sia cosi',mi spieghi perche' a roma negli anni e con squadre anche forti in alcuni casi fortissime siamo riusciti a vincere quasi niente?cambiano dirigenti,allenatori,giocatori,passano gli anni etc.,qual'e il motivo? secondo me oltre ad avere un karma di merda (Jack l'Irlandese ha scritto: e la Samp e piccola ma le loro baruffe chiazzote gli sembreranno enormi rispetto a quelle del La Spezia che sta a 20km di distanza ed e` una squadra con un centesimo dei tifosi della Samp, cosi` come a noi quelle della Samp ci sembrano bazzecole rispetto a quello che sentiamo a Roma... ma ti assicuro vai a Torino ci stanno le vedove de Gianni, le vedove de Secco, ecc poi ovviamente negli anni che vinci le vedove si sentono di meno, cosi come a Milano ci sta il giornalisti che ha litigato con Cambiasso, l'orfano di Snejder, quello che promuove il libro di ricette della signora Costacurta, l'anti Berlusconiano, la vedova de Sacchi, quelli che andavano in giro a dire che Ronaldo l'hanno dovuto vende perche se scopava la moje de Seedorf (E MI RICORDO CHE SEEDORF LO DOVETTERO MANDARE IN DIRETTA SU MEDIASET, TELEVISIONE NAZIONALE IN CHIARO, ALLA CHIUSURA DEL CALCIOMERCATO, A SMENTIRE QUELLE VOCI), quelli che quando Zamorano ha dovuto tira er rigore nella partita x se cagato sotto e l ha fatto tira a Sforza, l assessore milanese che parla ogni giorno e Tronchetti Provera e i buffi della Saras..la finanza blocca i cinesi, i cinesi se so cacati sotto, e gli arabi devono prende il 40% del Milan da 5 anni a questa parte... e entrano i cinesi, no tu ti leggi tutti i siti i giornali le cronache locali sull Inter, il Milan, la Juve come fai sulla Roma? ti guardi tutte le trasmissioni regionali lombarde o ne hai sentore, nel modo in cui hai sentore delle radio romane?

edit:jack pero' stai mischiando cose,io parlo solo di quello che ho scritto non di altro tipo quando si dice solo a roma si cambiano mille allenatori,solo a roma fioranelli e soros etc.