Fair play finanziario

Tutto sul calcio
Rispondi
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Fair play finanziario

Messaggio da Matteo »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 13 lug 2020, 17:13 Incredibile che pò fà il lavaggio del cervello
Chiamiamolo lavaggio del cervello, perchè "quando la massa va ad A tu vai a Z, così ti insulteranno, ma sarai riempito di attenzioni" è troppo lungo...
Pure Pulcinella s'era costruito un personaggio, ma almeno lui aveva la maschera...
H501
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

principe68 ha scritto: lun 13 lug 2020, 17:40 l'Archbishop de Canterbury che tutte le capanne devono esse sue

e l'ex galeotto tornato dall'Australia per imbonire i sudditi
mai sentiti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

Matteo ha scritto: lun 13 lug 2020, 17:43 "quando la massa va ad A tu vai a Z, così ti insulteranno, ma sarai riempito di attenzioni" è troppo lungo...
se la massa fa schifo non è colpa mia

fidati che quando la massa sfondava i Sensi io non ci tenevo a essere "riempito d'attenzioni"
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

principe68 ha scritto: lun 13 lug 2020, 17:49 se la massa fa schifo non è colpa mia

fidati che quando la massa sfondava i Sensi io non ci tenevo a essere "riempito d'attenzioni"
Si ma me voi parla de sti stracazzo di conti della Roma?
Sta gestione così perfetta, intelligente, manageriale, improntata a costruire un brand identity della Roma, come c'ha portato ad avere 270 milioni di euro di debiti netti consolidati?
Me lo spieghi?
Facile facile, però, che c'ho da fa, sto a girà il sugo e a magna la ciriola colla frittata de cipolle in canotta...
H501
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

me fai morì principe. senza di te sto forum sarebbe vuoto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Matteo ha scritto: lun 13 lug 2020, 17:54 Si ma me voi parla de sti stracazzo di conti della Roma?
Sta gestione così perfetta, intelligente, manageriale, improntata a costruire un brand identity della Roma, come c'ha portato ad avere 270 milioni di euro di debiti netti consolidati?
Me lo spieghi?
Facile facile, però, che c'ho da fa, sto a girà il sugo e a magna la ciriola colla frittata de cipolle in canotta...
perchè virginia non gli ha regalato 3 grattacieli alla faccia di quei fessi che per farsi casa devono pagare gli oneri concessori

Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

siamocosì ha scritto: lun 13 lug 2020, 17:56 perchè virginia non gli ha regalato 3 grattacieli alla faccia di quei fessi che per farsi casa devono pagare gli oneri concessori
Se co 3 grattacieli sanavi 270 milioni di euro m'ero già messo a costrui grattacieli collo sputacchio...
H501
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

Va bene Principe, è colpa della sindaca, dei tifosi, dell'Uefa, degli sceicchi, di Parnasi, dell'ambiente, dei palazzinari, delle radio, dei giornali, di Pippo Marra.....ho scordato qualcuno?? Pallotta è il miglior manager del mondo e non sbaglia mai
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

Matteo ha scritto: lun 13 lug 2020, 17:54 Si ma me voi parla de sti stracazzo di conti della Roma?
Me lo spieghi?
Tipo quando domandi ai dispositivi amazon alexa echo e quelle cagate là, "l'FBI ci sta ascoltando?" e l'aggeggio si impalla e spegne :lol:
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Me lo spieghi?
È colpa della Raggi, perché se avessimo lo stadio, a quest'ora fatturavi 800 mln d'euro ed avevi già 8 coppe dei campioni in bacheca asd

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

siamocosì ha scritto: lun 13 lug 2020, 17:56 perchè virginia non gli ha regalato 3 grattacieli alla faccia di quei fessi che per farsi casa devono pagare gli oneri concessori
Si vabbè però tu stai facendo discorsi all'altro estremo, meglio non parlare di virginia che finisci cmq nel torto, con lei.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il problema è che a pallotta dello stadio non è mai fregato un cazzo. luoi voleva costruire prima i grattacieli e poi i palazzi. se avesse voluto fare solo uno stadio avrebbe scelto un posto diverso e a quest'ora sarebbe pronto da anni

Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

siamocosì ha scritto: lun 13 lug 2020, 18:05 il problema è che a pallotta dello stadio non è mai fregato un cazzo. luoi voleva costruire prima i grattacieli e poi i palazzi. se avesse voluto fare solo uno stadio avrebbe scelto un posto diverso e a quest'ora sarebbe pronto da anni
O volendo "INTERLOCUTORI" diversi (leggasi non Parnasi)...
H501
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

deacon frost ha scritto: lun 13 lug 2020, 17:57 Pallotta è il miglior manager del mondo e non sbaglia mai
mai detto dal primo giorno d'insediamento

Pallotta come personaggio me sta pure sui coglioni... in un mondo pseudo-decente

qui non stiamo in un mondo pseudo-pseudo-pseudo decente

e prima di ammazzare Pallotta io ammazzo almeno una 20ina di altri individui
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

siamocosì ha scritto: lun 13 lug 2020, 18:05 il problema è che a pallotta dello stadio non è mai fregato un cazzo. luoi voleva costruire prima i grattacieli e poi i palazzi. se avesse voluto fare solo uno stadio avrebbe scelto un posto diverso e a quest'ora sarebbe pronto da anni
Ma che dici, guarda che i grattacieli intorno allo stadio ce l'hanno tutti. Lo vedi, che fai discorsi retrogradi?? asd

PS.: Sono ironico!

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
Rispondi