Chiamiamolo lavaggio del cervello, perchè "quando la massa va ad A tu vai a Z, così ti insulteranno, ma sarai riempito di attenzioni" è troppo lungo...
Pure Pulcinella s'era costruito un personaggio, ma almeno lui aveva la maschera...
Chiamiamolo lavaggio del cervello, perchè "quando la massa va ad A tu vai a Z, così ti insulteranno, ma sarai riempito di attenzioni" è troppo lungo...
mai sentitiprincipe68 ha scritto: ↑lun 13 lug 2020, 17:40 l'Archbishop de Canterbury che tutte le capanne devono esse sue
e l'ex galeotto tornato dall'Australia per imbonire i sudditi
se la massa fa schifo non è colpa mia
Si ma me voi parla de sti stracazzo di conti della Roma?principe68 ha scritto: ↑lun 13 lug 2020, 17:49 se la massa fa schifo non è colpa mia
fidati che quando la massa sfondava i Sensi io non ci tenevo a essere "riempito d'attenzioni"
perchè virginia non gli ha regalato 3 grattacieli alla faccia di quei fessi che per farsi casa devono pagare gli oneri concessoriMatteo ha scritto: ↑lun 13 lug 2020, 17:54 Si ma me voi parla de sti stracazzo di conti della Roma?
Sta gestione così perfetta, intelligente, manageriale, improntata a costruire un brand identity della Roma, come c'ha portato ad avere 270 milioni di euro di debiti netti consolidati?
Me lo spieghi?
Facile facile, però, che c'ho da fa, sto a girà il sugo e a magna la ciriola colla frittata de cipolle in canotta...
Se co 3 grattacieli sanavi 270 milioni di euro m'ero già messo a costrui grattacieli collo sputacchio...
Tipo quando domandi ai dispositivi amazon alexa echo e quelle cagate là, "l'FBI ci sta ascoltando?" e l'aggeggio si impalla e spegneMatteo ha scritto: ↑lun 13 lug 2020, 17:54 Si ma me voi parla de sti stracazzo di conti della Roma?
Sta gestione così perfetta, intelligente, manageriale, improntata a costruire un brand identity della Roma, come c'ha portato ad avere 270 milioni di euro di debiti netti consolidati?
Me lo spieghi?
Facile facile, però, che c'ho da fa, sto a girà il sugo e a magna la ciriola colla frittata de cipolle in canotta...
È colpa della Raggi, perché se avessimo lo stadio, a quest'ora fatturavi 800 mln d'euro ed avevi già 8 coppe dei campioni in bachecaMatteo ha scritto: ↑lun 13 lug 2020, 17:54 Si ma me voi parla de sti stracazzo di conti della Roma?
Me lo spieghi?
Si vabbè però tu stai facendo discorsi all'altro estremo, meglio non parlare di virginia che finisci cmq nel torto, con lei.
mai detto dal primo giorno d'insediamentodeacon frost ha scritto: ↑lun 13 lug 2020, 17:57 Pallotta è il miglior manager del mondo e non sbaglia mai
Ma che dici, guarda che i grattacieli intorno allo stadio ce l'hanno tutti. Lo vedi, che fai discorsi retrogradi??