Mercato estivo 2020

Archivio storico di tutte le partite
Bloccato
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2020

Messaggio da faro »

Loddr16 ha scritto: mer 19 feb 2020, 17:28 Mes que un club
regola spagnola assurda e brutta anche la sua applicazione da parte del Barça
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

red5788 ha scritto: mer 19 feb 2020, 17:26 Intanto il Barcellona fa pagare la clausola all'attaccante del Leganes, che si svincola dal club e lo prende a parametro zero, bella monnezza.
Mi sembra un controsenso: se gli hanno fatto versare la clausola per liberarlo non è un acquisto a parametro zero. O il giocatore ha pagato di tasca sua?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Ho scritto una stronzata non conoscendo le regole, praticamente in Spagna è possibile acquistare un giocatore anche a mercato chiuso per sostituire un infortunato che ne avrà per oltre 5 mesi.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Un'altra...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto: mer 19 feb 2020, 11:12 Con 18 mln e 3 di ingaggio puoi fare meglio... poi se mi dici che il tecnico preferisce Smalling anche per non ripartire da zero, che lo si acquisti subito, ma se dovessi scegliere ne porterei altri... ripeto, non per il valore del calciatore, ci mancherebbe...
L'errore è continuare a valutare i calciatori per costo di cartellino. Invece vanno calcolati per costo annuo (costo di cartellino/numero anni contratto + ingaggio lordo).
Esempio: se Smalling lo paghi 18 e gli fai un quadriennale da 3 netti, il costo annuo del giocatore sarà di 10,050 milioni annui.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Secondo calciomercato.com, domenica ci saranno osservatori dell'Arsenal per Cristante.

Volesse dio

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: gio 20 feb 2020, 12:39 L'errore è continuare a valutare i calciatori per costo di cartellino. Invece vanno calcolati per costo annuo (costo di cartellino/numero anni contratto + Ingaggio lordo).
Esempio: se Smalling lo paghi 18 e gli fai un quadriennale da 3 netti, il costo annuo del giocatore sarà di 10,050 milioni annui.
Vero. Però valutiamo pure la resa sul campo. Da noi prende 2,2 un bidone dell'umido come JJ, 3 sono relativamente pochi per Smalling
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

senza sensi ha scritto: gio 20 feb 2020, 12:50 Secondo calciomercato.com, domenica ci saranno osservatori dell'Arsenal per Cristante.
Bella idea per rubare due biglietti gratis
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

antoniocs ha scritto: gio 20 feb 2020, 12:51 Vero. Però valutiamo pure la resa sul campo. Da noi prende 2,2 un bidone dell'umido come JJ, 3 sono relativamente pochi per Smalling
Ma infatti io non credo che sia un problema pagare 3 Smalling. I problemi sono altri: il primo è col cazzo che Smalling accetterà di prendere "solo" 3 milioni annui; in Inghilterra (che è casa sua), trova facile chi lo paga di più. Il secondo, forse più importante, è che la Roma non farà la Champions e temo che difficilmente accetti di guadagnare di meno in una squadra che non farà la Champions League. Il problema per me è che Smalling col piffero che resta. Spero che la prossima sessione estiva sia l'occasione per rottamare giocatori scarsi, strapagati e giunti ormai alla consunzione fisica. Per gente come Peres, Jesus, Pastore, Perotti e Fazio, buttiamo nel cesso quasi 24,300 milioni annui (comprese tasse). Senza contare le quote di ammortamento annuo. Aggiungici poi i vari Kolarov e i cavalli di ritorno Florenzi, Karsdorp, Gonalons, Nzonzi, Coric...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Ma infatti ci sta che non voglia restare lui, non che dovremmo lasciarlo andare noi
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Concordo. Anche perché temo che con 40 milioni totali in 4 anni, ci prendi poco. Il Torino per Izzo voleva 30 milioni solo di cartellino...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Se non prendi lui li devi offrire a Vertonghen
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

L'ideale sarebbe averli tutti e due. Lui e Vertonghen. Uno più marcatore, l'altro più abile in impostazione. Ma sarebbe chiedere troppo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

aldodice26x1 ha scritto: L'errore è continuare a valutare i calciatori per costo di cartellino. Invece vanno calcolati per costo annuo (costo di cartellino/numero anni contratto + ingaggio lordo).
D'accordo... un costo impossibile per questa Roma...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Loop_giallorosso »

senza sensi ha scritto: gio 20 feb 2020, 12:50 Secondo calciomercato.com, domenica ci saranno osservatori dell'Arsenal per Cristante.

Volesse dio
Anche in comodato gratuito eh
Non escludo il ritorno...

Bloccato