Mercato estivo 2020

Archivio storico di tutte le partite
Bloccato
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2020

Messaggio da bibiroma »

Con 18 mln e 3 di ingaggio puoi fare meglio... poi se mi dici che il tecnico preferisce Smalling anche per non ripartire da zero, che lo si acquisti subito, ma se dovessi scegliere ne porterei altri... ripeto, non per il valore del calciatore, ci mancherebbe...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Con l'esperienza negli anni ho capito che il vero valore aggiunto di un calciatore è il saper adattarsi all'ambiente in cui si trova e al tipo di calcio nel campionato di appartenenza. Questa cosa poi si riflette soprattutto sui difensori (vedi De Ligt e tanti altri arrivati in Italia). Smalling, oltre ad aver dimostrato le sue capacità fisiche e tecniche, si è ambientato a questo tipo di calcio alla perfezione. Con 18 mln ormai ti danno i primavera, e sinceramente rischiare di trovarti con 2 centrali che non riescano ad adattarsi potrebbe essere una sciagura. Per questo io punterei tutto sul suo riscatto, per poi trovare qualcuno da affiancargli.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

bibiroma ha scritto: mer 19 feb 2020, 11:12 Con 18 mln e 3 di ingaggio puoi fare meglio... poi se mi dici che il tecnico preferisce Smalling anche per non ripartire da zero, che lo si acquisti subito, ma se dovessi scegliere ne porterei altri... ripeto, non per il valore del calciatore, ci mancherebbe...
per me con quelle cifre ti riprendi Manolas :)
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

bibiroma ha scritto: mer 19 feb 2020, 11:12 Con 18 mln e 3 di ingaggio puoi fare meglio... poi se mi dici che il tecnico preferisce Smalling anche per non ripartire da zero, che lo si acquisti subito, ma se dovessi scegliere ne porterei altri... ripeto, non per il valore del calciatore, ci mancherebbe...
Prenderesti uno che se fa una stagione buona lo vendi l'anno dopo e continui così fino a quando non toppi l'acquisto e ti incarti?
ASR
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

fabiozeman ha scritto: mer 19 feb 2020, 11:30 per me con quelle cifre ti riprendi Manolas :)
Per me sta bene a Napoli.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Freedom ha scritto:Prenderesti uno che se fa una stagione buona lo vendi l'anno dopo e continui così fino a quando non toppi l'acquisto e ti incarti?
Noi ci siamo incartati con gli acquisti importanti, quelli che sono costati molto anche di ingaggi; non credo che mantenere un'ossatura mediocre porti ad avere dei risultati nel tempo... credo piuttosto che sia obbligo di una società migliorare la squadra step by step, anche, e non soprattutto, con delle cessioni; sempre che questo sia rivolto al miglioramento, per farlo serve un tecnico disposto a lavorare sul campo con delle idee chiare su come giocare, un ds che sappia dare al tecnico ciò che serve mantenendo un costante rapporto con la parte amministrativa della società, e dei dirigenti che sappiano trasmettere alla squadra quei valori che li aiuteranno a portare dei risultati; per me chi lavora in un certo modo alla fine porta risultati sia sportivi che societari... in tutto questo serve la massima chiarezza, fino a che si può, con i tifosi... tutto non possono saperlo ma devono avere ben chiaro quello che vuole fare la società e cercare di aiutarla, il che non vuol dire esentarla da critiche ma anche esse devono essere rivolte verso il miglioramento.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

io spero che il tecnico del prossimo anno non lo abbia mai allenato prima
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

A 10 ti danno Ibanez che non ha mai sudato una maglietta con la toppa della Lega. A 18 Smalling è regalato.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

non sono d'accordo, in A ci sono difensori che hanno più presenze di Ibanez e sono costati meno...
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Freedom ha scritto: mer 19 feb 2020, 9:59 Smalling può essere il tuo Acerbi. Se riscattarlo non è la prima cosa che fanno, sono da internare ma sul serio stavolta.
MarcoDaLatina ha scritto: mer 19 feb 2020, 11:30Per questo io punterei tutto sul suo riscatto, per poi trovare qualcuno da affiancargli.
È improprio definirlo riscatto, devi fare una trattativa per acquistarlo con la concorrenza di altre squadre. Non abbiamo nessun diritto o prelazione sul giocatore.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

bibiroma ha scritto: mer 19 feb 2020, 14:00 non sono d'accordo, in A ci sono difensori che hanno più presenze di Ibanez e sono costati meno...
Cio non toglie che 18 per Smalling non sono una cifra alta. Se prendi Vertonghen a 0 ok, se devi prendere un Pezzella a 12 non vedo il guadagno
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto: mer 19 feb 2020, 8:49 Jack, Smalling ha 30 anni... è un acquisto non da Roma... secondo me e come vorrei iniziasse a fare la Roma... giocatori bravi età 24-28 a costi contenuti con ingaggio in linea con il valore e la media della squadra... Smalling, che sta dimostrando di essere un buon difensore, ci mancherebbe, secondo me è fuori da certi parametri...
vorrei anche io che la Roma comprasse dentro certi parametri, pero` un conto e` dire "e` fuori dai parametri della Roma" e un conto e` dire "non li vale", perche` non li vale sono i parametri del mercato, non della Roma e i parametri del mercato dicono che li vale
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Intanto il Barcellona fa pagare la clausola all'attaccante del Leganes, che si svincola dal club e lo prende a parametro zero, bella monnezza.
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Mes que un club
Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Loop_giallorosso »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 19 feb 2020, 11:30 Con l'esperienza negli anni ho capito che il vero valore aggiunto di un calciatore è il saper adattarsi all'ambiente in cui si trova e al tipo di calcio nel campionato di appartenenza. Questa cosa poi si riflette soprattutto sui difensori (vedi De Ligt e tanti altri arrivati in Italia). Smalling, oltre ad aver dimostrato le sue capacità fisiche e tecniche, si è ambientato a questo tipo di calcio alla perfezione. Con 18 mln ormai ti danno i primavera, e sinceramente rischiare di trovarti con 2 centrali che non riescano ad adattarsi potrebbe essere una sciagura. Per questo io punterei tutto sul suo riscatto, per poi trovare qualcuno da affiancargli.
Messaggio del decennio.

Il ricambio continuo avrebbe senso se stessimo al mercato delle vacche, ma nel calcio ci sono tutta una serie di fattori che fanno sì che sia molto più probabile che un giocatore nuovo non si adatti piuttosto che un giocatore gia in rosa si deprima/scazzi e quindi sottoperformi.
Non escludo il ritorno...

Bloccato