Paulo Fonseca

Rispondi
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da pierpeter86 »

La Roma con in mediana uno tra diawara e mancini (se includiamo roma-cagliari che diawara esce alla mezz'ora sostituito da antonucci)
14 partite 29 punti (mp 2.07) 9 vittorie 2 pareggi 3 sconfitte 27 gol fatti 13 subiti, mai subiti più di 2 gol nella stessa partita (se escludiamo roma cagliari abbiamo 28 punti in 13 partite che se mantenuta per 23 partite vorrebbe dire 49.5 punti)

La Roma senza uno che fa filtro in mediana
9 partite 10 punti (mp 1.1) 2 vittorie 4 pareggi 3 sconfitte 14 gol fatti 16 gol subiti, in 3 occasioni ha subito almeno 3 gol (con la media punti di 1.1 per 23 partite avremmo 25 punti quanti la fiorentina)

la Roma non ha più vinto da quando diawara si è infortunato... forse era meglio prendere gli schiaffi al derby così forse uno si prendeva!
Sveglia Fonse! Rimetti velocemente mancini a centrocampo! Da quando si è infortunato diawara, cristante ha intercettato 5 passaggi in 3 partite... diawara ha intercettato 7 passaggi solamente nella trasferta di genova e questo incide sia in fase difensiva che offensiva.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

L’ossessione per Cristante in mediana non me la spiego. Eppure di cambiamenti ne ha fatti.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

promark ha scritto:L’ossessione per Cristante in mediana non me la spiego. Eppure di cambiamenti ne ha fatti.
Non ne ha altri. A meno di buttare nella mischia il ragazzo spagnolo.
...però "la pirateria uccide il calcio"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Secondo me è giunto il momento di buttare nella mischia Kalinic e arretrare Dzeko come trequartista, tanto praticamente già lo fa. Kalinic sarà pure una sega ma è l’unico attaccante che abbiamo. Almeno riempie lo spazio.
...però "la pirateria uccide il calcio"
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Kalinic, mio dio. Sarebbe pure il caso di cominciare a parlare di quello che ha combinato Petrachi, soprattutto a gennaio. Anche una squadra come il Bologna si è rinforzata facilmente andando a prendere Barrow.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Bisogna iniziare a coprirci
Altro che Dzeko trequartista

Serve mettere almeno 3 centrocampisti
E tenere i terzini al posto loro

Non puoi giocare con 4 difensori di cui 2 giocano sulla trequarti avversaria
Una mediana a 2 con un trequartista/incursore improvvisato
3 dietro la punta che non difendono manco per sbaglio

È proprio una mancanza di umiltà
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

frankolauro ha scritto: sab 8 feb 2020, 8:17 Stava ridendo quando lo diceva.
L'ultima frase è irridente. Ma Fonseca deve difendere gli asset societari, giustamente.

Comunque, il Roma Milano di questa mattina è pieno di napoletani che erano ieri allo stadio (ovviamente godono). Mi chiedo quando si tornerà a evitare tutto questo, non mi pare che al San Paolo vedi tutti questi romani nelle partite di campionato. Napoletani e turisti ignavi e inutili.
Mica l'ho capita questa
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Fonseca ha sicuramente le sue colpe, perché quando le cose vanno così male è per forza colpa di tutti, ma secondo me si sta sottovalutando la questione del branco di pippe che ha a disposizione.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Skiba ha scritto: sab 8 feb 2020, 12:05 Fonseca ha sicuramente le sue colpe, perché quando le cose vanno così male è per forza colpa di tutti, ma secondo me si sta sottovalutando la questione del branco di pippe che ha a disposizione.
Torino, Sassuolo e Bologna invece sono piene di galacticos...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

antoniocs ha scritto: sab 8 feb 2020, 12:09 Torino, Sassuolo e Bologna invece sono piene di galacticos...
Non sono neanche allenate da fenomeni

Semplicemente, hanno la giusta umiltà
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
erpantera
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da erpantera »

pierpeter86 ha scritto: sab 8 feb 2020, 10:52
Sveglia Fonse! Rimetti velocemente mancini a centrocampo! Da quando si è infortunato diawara, cristante ha intercettato 5 passaggi in 3 partite... diawara ha intercettato 7 passaggi solamente nella trasferta di genova e questo incide sia in fase difensiva che offensiva.
Anche a me convincerebbe Mancini a centrocampo. Però porti Fazio dietro, che, con uno Smalling in fase calante, ti porta molti rischi. Questi siamo, purtroppo.
amarti m'affatica, mi svuota dentro, qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
'n fonno, la felicità è 'na piccola cosa
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

antoniocs ha scritto: sab 8 feb 2020, 12:09 Torino, Sassuolo e Bologna invece sono piene di galacticos...
Le figuracce contro squadre minori fanno parte del nostro DNA, è una costante che ci portiamo appresso ogni anno
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da bibbiena78 »

Io mi preoccupo perché vedo che quelle ballerine in campo non fanno (neanche ci provano) quello che gli viene chiesto di fare.
Significa che credono poco in quello che gli viene chiesto.
Fonseca sta purtroppo palesando dei limiti nell’interpretazione del nostro campionato.
Da noi neanche la Juve di Sarri può permettersi di non adattarsi all’avversario.
_Tifo solo l’AS Roma_
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ho letto le dichiarazioni, ha detto che è un problema emotivo

brutto brutto segnale
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Skiba ha scritto: sab 8 feb 2020, 12:21 Le figuracce contro squadre minori fanno parte del nostro DNA, è una costante che ci portiamo appresso ogni anno
Sinceramente non mi risulta. I passaggi a vuoto ci sono sempre stati, spesso non abbiamo vinto partite in cui sbagliavamo l'impossibile o un Avramov o Sorrentino di turno sembravano indiavolati. Ma per vedere squadrette del genere che ti prendono a pallonate devi arrivare a LE
Ultima modifica di antoniocs il sab 8 feb 2020, 12:26, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi