Pau López
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Pau López Sabata
Ieri cazzata mondiale. Alla Goicoechea. E poco mi importa che il gol era da annullare per carica sul portiere in area piccola. Resta la cazzata. Mi spiego meglio: rosico perché il gol andava annullato e avrebbe cancellato una minchiata ignobile. Ma ciò non toglie che sia un portiere bravo e non dimentico quanto di buono fatto fino ad oggi, ed alcune parate salva partita. Mi avevano detto che era un simil Reina: portiere con grande coraggio, buona tecnica e che ogni tanto ne fa una grossa. Ieri dopo quella cazzata mi sono ricordato di questo giudizio. Il fatto è che quando sono altrove non ci accorgiamo delle minchiate degli altri portieri (e anche dei giocatori di movimento). Lui, a mio avviso, è tra i migliori portieri del campionato.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Titolare
- Reactions:
Errore proprio mentale quello di ieri.
Ci stanno questi portieri che ogni tanto sembrano fare qualcosa di incredibile per quanto assurda.
Non so se possa avere mercato in estate ancora alle cifre che l'abbiamo pagato ma io proverei a cercare di meglio a quelle cifre.
Ci stanno questi portieri che ogni tanto sembrano fare qualcosa di incredibile per quanto assurda.
Non so se possa avere mercato in estate ancora alle cifre che l'abbiamo pagato ma io proverei a cercare di meglio a quelle cifre.
-
- Leggenda
- Reactions:
Come al solito il tifoso romanista manda tutto a puttane dopo un errore
-
- Titolare
- Reactions:
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Fuzato non lo sappiamo se è buono o meno.lele ha scritto:Mirante titolare vuol dire trovarsi con Fuzato per il 70 per cento delle partite minimo
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Basta rivoluzioni ve prego
Abbiamo trovato un ottimo portiere
Ieri ha sbagliato e sicuramente avrà imparato da questo errore
Cerchiamo di costruire un'ossatura che duri
Altrimenti ogni anno sarà un "anno zero"
Abbiamo trovato un ottimo portiere
Ieri ha sbagliato e sicuramente avrà imparato da questo errore
Cerchiamo di costruire un'ossatura che duri
Altrimenti ogni anno sarà un "anno zero"
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Il fatto di non averlo mai visto e che prendano Rafael al suo posto penso sia abbastanza chiaroWonderwall ha scritto:Fuzato non lo sappiamo se è buono o meno.
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
È sul concetto di meglio che probabilmente non siamo d'accordo. Nel senso che io cambierei ogni giocatore per uno migliore, ovvio, però prima mi concentrerei sulle criticità. E su queste, a mio avviso, non c'è il portiere. Poi oh, se arriva Oblak, torna Alisson, arriva Ter Stegen o Ederson o Courtois ci sto. Ma, ad esempio, se per meglio si intende Cragno o Meret (per dire due giovani italiani bravissimi) o Sirigu (un bravo portiere 33enne ) dico che mi tengo Lopez tutta la vita. Perché essendo un patito di portieri, me li spizzo un po' tutti e minchiate come quella di ieri le ho viste fare a moltissimi portieri.Marco0511 ha scritto: ↑lun 27 gen 2020, 13:44 Errore proprio mentale quello di ieri.
Edit: io credo che abbia sicuramente mercato alle cifre che lo abbiamo pagato. Anzi, a mio avviso sicuramente avrà incrementato il suo valore. Stiamo parlando di uno che è nel giro della Nazionale spagnola. Come terzo, per carità. Ma è uno di quei portieri che trovano facile un estimatore. Anche a ottime cifre. Perché, oltre alla minchiata di ieri, avranno visto pure la parata contro il Genoa, o quella su Inglese contro il Parma solo per ricordare le ultime.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
non lo condanno perche' si puo' sbagliare pero'
"potevi cazzo lasciarla almeno a Smalling, tacci tua"
se lo merita
"potevi cazzo lasciarla almeno a Smalling, tacci tua"
se lo merita
-
- Titolare
- Reactions:
Sfondi una porta aperta sul concetto della continuità
Era solo una riflessione su costo cartellini e rendimento.
È un portiere normale nell'accezione migliore del termine e sicuramente ci sono tanti pesi morti da scaricare. Lo cambierei però per un sicuro upgrade
-
- Titolare
- Reactions:
Ovvio, cambierei per un upgrade sicuro, non per una scommessa o un Sirigu che è del suo livello.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 27 gen 2020, 14:12 È sul concetto di meglio che probabilmente non siamo d'accordo. Nel senso che io cambierei ogni giocatore per uno migliore, ovvio, però prima mi concentrerei sulle criticità. E su queste, a mio avviso, non c'è il portiere. Poi oh, se arriva Oblak, torna Alisson, arriva Ter Stegen o Ederson o Courtois ci sto. Ma, ad esempio, se per meglio si intende Cragno o Meret (per dire due giovani italiani bravissimi) o Sirigu (un bravo portiere 33enne ) dico che mi tengo Lopez tutta la vita. Perché essendo un patito di portieri, me li spizzo un po' tutti e minchiate come quella di ieri le ho viste fare a moltissimi portieri.
Edit: io credo che abbia sicuramente mercato alle cifre che lo abbiamo pagato. Anzi, a mio avviso sicuramente avrà incrementato il suo valore. Stiamo parlando di uno che è nel giro della Nazionale spagnola. Come terzo, per carità. Ma è uno di quei portieri che trovano facile un estimatore. Anche a ottime cifre. Perché, oltre alla minchiata di ieri, avranno visto pure la parata contro il Genoa, o quella su Inglese contro il Parma solo per ricordare le ultime.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io gli ho detto di peggio: se gli arriva quello che gli ho detto, tocca veramente comperare un nuovo portiere perché difficilmente vedrà un nuovo giorno.

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
Va detto che nell'errore in un certo senso ci salva. Smalling inizialmente va con la mano... L'avesse presa con la mano sarebbe stato rigore più rosso... In 10 vs 11 dal 36esimo la perdiamo al 99% in goleada... E a Sassuolo non avremmo avuto Smalling
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
quando feci il corso da arbitro mi dissero: "Se il portiere viene toccato, fischiate fallo". se si fosse buttato forse avrebbe fischiato. una bella cazzata ma può succedere
Ultima modifica di ManoloAsr il lun 27 gen 2020, 14:55, modificato 1 volta in totale.
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Sono d'accordo che la minchiata enorme l'ha fatta comunque. Ma quello era fallo e andava fischiato. Deve essere fischiato pure se rimani in piedi. Non credo abbia dato la regola del vantaggio...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto