Pau López

Rispondi
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Pau López Sabata

Messaggio da aldodice26x1 »

Ieri cazzata mondiale. Alla Goicoechea. E poco mi importa che il gol era da annullare per carica sul portiere in area piccola. Resta la cazzata. Mi spiego meglio: rosico perché il gol andava annullato e avrebbe cancellato una minchiata ignobile. Ma ciò non toglie che sia un portiere bravo e non dimentico quanto di buono fatto fino ad oggi, ed alcune parate salva partita. Mi avevano detto che era un simil Reina: portiere con grande coraggio, buona tecnica e che ogni tanto ne fa una grossa. Ieri dopo quella cazzata mi sono ricordato di questo giudizio. Il fatto è che quando sono altrove non ci accorgiamo delle minchiate degli altri portieri (e anche dei giocatori di movimento). Lui, a mio avviso, è tra i migliori portieri del campionato.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Marco0511
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Marco0511 »

Errore proprio mentale quello di ieri.
Ci stanno questi portieri che ogni tanto sembrano fare qualcosa di incredibile per quanto assurda.
Non so se possa avere mercato in estate ancora alle cifre che l'abbiamo pagato ma io proverei a cercare di meglio a quelle cifre.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Come al solito il tifoso romanista manda tutto a puttane dopo un errore
Marco0511
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Marco0511 »

jsl14 ha scritto: lun 27 gen 2020, 13:56 Come al solito il tifoso romanista manda tutto a puttane dopo un errore
Non ho detto che è una pippa. Ho detto che io cercherei di meglio.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

lele ha scritto:Mirante titolare vuol dire trovarsi con Fuzato per il 70 per cento delle partite minimo
Fuzato non lo sappiamo se è buono o meno.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Basta rivoluzioni ve prego
Abbiamo trovato un ottimo portiere

Ieri ha sbagliato e sicuramente avrà imparato da questo errore
Cerchiamo di costruire un'ossatura che duri
Altrimenti ogni anno sarà un "anno zero"
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Wonderwall ha scritto:Fuzato non lo sappiamo se è buono o meno.
Il fatto di non averlo mai visto e che prendano Rafael al suo posto penso sia abbastanza chiaro
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Marco0511 ha scritto: lun 27 gen 2020, 13:44 Errore proprio mentale quello di ieri.
Ci stanno questi portieri che ogni tanto sembrano fare qualcosa di incredibile per quanto assurda.
Non so se possa avere mercato in estate ancora alle cifre che l'abbiamo pagato ma io proverei a cercare di meglio a quelle cifre.
È sul concetto di meglio che probabilmente non siamo d'accordo. Nel senso che io cambierei ogni giocatore per uno migliore, ovvio, però prima mi concentrerei sulle criticità. E su queste, a mio avviso, non c'è il portiere. Poi oh, se arriva Oblak, torna Alisson, arriva Ter Stegen o Ederson o Courtois ci sto. Ma, ad esempio, se per meglio si intende Cragno o Meret (per dire due giovani italiani bravissimi) o Sirigu (un bravo portiere 33enne ) dico che mi tengo Lopez tutta la vita. Perché essendo un patito di portieri, me li spizzo un po' tutti e minchiate come quella di ieri le ho viste fare a moltissimi portieri.

Edit: io credo che abbia sicuramente mercato alle cifre che lo abbiamo pagato. Anzi, a mio avviso sicuramente avrà incrementato il suo valore. Stiamo parlando di uno che è nel giro della Nazionale spagnola. Come terzo, per carità. Ma è uno di quei portieri che trovano facile un estimatore. Anche a ottime cifre. Perché, oltre alla minchiata di ieri, avranno visto pure la parata contro il Genoa, o quella su Inglese contro il Parma solo per ricordare le ultime.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

non lo condanno perche' si puo' sbagliare pero'

"potevi cazzo lasciarla almeno a Smalling, tacci tua"

se lo merita
Marco0511
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Marco0511 »

Will.i.am ha scritto: lun 27 gen 2020, 14:03 Basta rivoluzioni ve prego
Abbiamo trovato un ottimo portiere

Ieri ha sbagliato e sicuramente avrà imparato da questo errore
Cerchiamo di costruire un'ossatura che duri
Altrimenti ogni anno sarà un "anno zero"
Sfondi una porta aperta sul concetto della continuità
Era solo una riflessione su costo cartellini e rendimento.
È un portiere normale nell'accezione migliore del termine e sicuramente ci sono tanti pesi morti da scaricare. Lo cambierei però per un sicuro upgrade
Marco0511
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Marco0511 »

aldodice26x1 ha scritto: lun 27 gen 2020, 14:12 È sul concetto di meglio che probabilmente non siamo d'accordo. Nel senso che io cambierei ogni giocatore per uno migliore, ovvio, però prima mi concentrerei sulle criticità. E su queste, a mio avviso, non c'è il portiere. Poi oh, se arriva Oblak, torna Alisson, arriva Ter Stegen o Ederson o Courtois ci sto. Ma, ad esempio, se per meglio si intende Cragno o Meret (per dire due giovani italiani bravissimi) o Sirigu (un bravo portiere 33enne ) dico che mi tengo Lopez tutta la vita. Perché essendo un patito di portieri, me li spizzo un po' tutti e minchiate come quella di ieri le ho viste fare a moltissimi portieri.

Edit: io credo che abbia sicuramente mercato alle cifre che lo abbiamo pagato. Anzi, a mio avviso sicuramente avrà incrementato il suo valore. Stiamo parlando di uno che è nel giro della Nazionale spagnola. Come terzo, per carità. Ma è uno di quei portieri che trovano facile un estimatore. Anche a ottime cifre. Perché, oltre alla minchiata di ieri, avranno visto pure la parata contro il Genoa, o quella su Inglese contro il Parma solo per ricordare le ultime.
Ovvio, cambierei per un upgrade sicuro, non per una scommessa o un Sirigu che è del suo livello.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

faro ha scritto: lun 27 gen 2020, 14:17 non lo condanno perche' si puo' sbagliare pero'

se lo merita
Io gli ho detto di peggio: se gli arriva quello che gli ho detto, tocca veramente comperare un nuovo portiere perché difficilmente vedrà un nuovo giorno. asd Tieni pure conto che ieri allo stadio, mentre lo maledicevo, ho dato un cazzottone al seggiolino della Tevere ma con il polso ho sbattuto sul marmo del gradone provocandomi un livido enorme e un dolore pazzesco. :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

faro ha scritto: lun 27 gen 2020, 14:17 non lo condanno perche' si puo' sbagliare pero'

se lo merita
Va detto che nell'errore in un certo senso ci salva. Smalling inizialmente va con la mano... L'avesse presa con la mano sarebbe stato rigore più rosso... In 10 vs 11 dal 36esimo la perdiamo al 99% in goleada... E a Sassuolo non avremmo avuto Smalling
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

quando feci il corso da arbitro mi dissero: "Se il portiere viene toccato, fischiate fallo". se si fosse buttato forse avrebbe fischiato. una bella cazzata ma può succedere
Ultima modifica di ManoloAsr il lun 27 gen 2020, 14:55, modificato 1 volta in totale.
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Sono d'accordo che la minchiata enorme l'ha fatta comunque. Ma quello era fallo e andava fischiato. Deve essere fischiato pure se rimani in piedi. Non credo abbia dato la regola del vantaggio...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi