L'aston villa pagò adama traorè 10M dal barcellona 5 anni fa, ora è un giocatore fortissimo. Questi ragazzi del barcellona sono tutti giocatori con un'ottima base tecnica, poi devi essere tu bravo a lavorarci per farli diventare calciatori di un certo livello, li sono chiusi da campioni internazionali e non hanno spazio.
Mercato invernale 2020
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2020
Questo è verissimored5788 ha scritto: ↑sab 25 gen 2020, 15:56 L'aston villa pagò adama traorè 10M dal barcellona 5 anni fa, ora è un giocatore fortissimo. Questi ragazzi del barcellona sono tutti giocatori con un'ottima base tecnica, poi devi essere tu bravo a lavorarci per farli diventare calciatori di un certo livello, li sono chiusi da campioni internazionali e non hanno spazio.
Si parte da una tecnica di base sopra la media per quasi tutti i canterani
Poi subentrano altre variabili
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pare fatto lo scambio de sciglio kurzawa 

A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
in un battito de sciglio
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Sai quanti ce ne sono di giocatori usciti da quella cantera...
Semplicemente il Barcellona non se ne fa nulla a meno che non siano Xavi, Iniesta, Messi ecc.
Basti pensare a gente come Keita Balde o Mauro Icardi.
Gli stessi Pique e Fabregas erano usciti per poi essere ricomprati.
Il Barcellona li lascia andare tanto sa che se un domani esploderanno li ricomprerà.
Il Barcellona non ha bisogno del vivaio per crescere come club. È già al top.
Semplicemente il Barcellona non se ne fa nulla a meno che non siano Xavi, Iniesta, Messi ecc.
Basti pensare a gente come Keita Balde o Mauro Icardi.
Gli stessi Pique e Fabregas erano usciti per poi essere ricomprati.
Il Barcellona li lascia andare tanto sa che se un domani esploderanno li ricomprerà.
Il Barcellona non ha bisogno del vivaio per crescere come club. È già al top.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Calciomercato Roma, dalla Spagna: il Valencia versa 1 milione all'Elche e si assicura Villar
https://laroma24.it/mercato/2020/01/cal ... per-villar
https://laroma24.it/mercato/2020/01/cal ... per-villar
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Vero. Non so perché ho scritto 5 anni quando avevo visto che il belga è 95 e il catalano 98. Concordo con te sul fatto che per i parametri loro portarlo in prima squadra a 21 anni è parecchio tardi. Più che altro mi hai incuriosito sulle scorse stagioni precedenti di Januzaj e sono andato su transfermarkt. Bene... Mi sono visto lo screen delle scorse stagioni e la sua cronaca infortuni.... Lasciamo proprio perde. Sta bene alla Real Sociedad.ColossoDiTotti ha scritto: ↑sab 25 gen 2020, 15:38 Januzaj ha tre anni più di Perez, non 5. La cosa che non mi convince di Perez è che raramente se sei un gran talento al Barcellona ti iniziano ad integrare in prima squadra a 21 anni. Januzaj fece una buona stagione 2 anni fa, poi l’anno scorso ha avuto problemi fisici e quest’anno Ødegaard gli fa molto del lavoro del creare superiorità numerica, ed hanno un allenatore che non vorrebbe allenare Messi perché non è umile. Per quel poco che ho visto di Perez, non mi sembra una tipologia di giocatore che aggiunge tanto a meno che e non inizi a segnare con regolarità, Januzaj quando sta in forma almeno crea superiorità numerica e ha un buon dribbling. Poi certo visto che siamo la Roma meglio non rischiare con giocatori che hanno avuto problemi fisici quindi speriamo bene con Perez
Poi ho visto la cronaca infortuni di Perez: ma solo con problemi li cercano?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Attenzione che noi dal Barcellona abbiamo preso bojan e sanabria come giovani promettenti
L unico buono aveva 35 anni ( keita)
L unico buono aveva 35 anni ( keita)
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La Roma preme sull’acceleratore per portare nella Capitale il sostituto di Zaniolo. Petrachi, dopo aver individuato in Carles Perez l’uomo giusto per Fonseca, ora vuole chiudere e come riporta Sky Sport, gli ultimi aggiornamenti sono più che positivi. C’è accordo totale con il Barcellona sulla base del prestito con obbligo di riscatto a condizioni piuttosto facili. La cifra complessiva si aggira intorno ai 12-13 milioni di euro. I due club sono già pronti allo scambio dei documenti e si aspetta solo l’intesa finale tra i giallorossi e Canales, agente del calciatore. I contatti sono continui e la fumata bianca è sempre più vicina.
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Certo bisogna dire che questa fretta del barcellona è alquanto sospetta,però dai speriamo bene,diamogli fiducia.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Deve arrivare qualcuno a centrocampo, uno di corsa alla Veretout che alzi il ritmo...
Siamo pachidermici in campo
Siamo pachidermici in campo
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
13 milioni classe 98 è un acquisto che va beneDany ha scritto: ↑sab 25 gen 2020, 18:42 La Roma preme sull’acceleratore per portare nella Capitale il sostituto di Zaniolo. Petrachi, dopo aver individuato in Carles Perez l’uomo giusto per Fonseca, ora vuole chiudere e come riporta Sky Sport, gli ultimi aggiornamenti sono più che positivi. C’è accordo totale con il Barcellona sulla base del prestito con obbligo di riscatto a condizioni piuttosto facili. La cifra complessiva si aggira intorno ai 12-13 milioni di euro. I due club sono già pronti allo scambio dei documenti e si aspetta solo l’intesa finale tra i giallorossi e Canales, agente del calciatore. I contatti sono continui e la fumata bianca è sempre più vicina.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
definitivo ?
ah, allora o se devono compra' Neymar oppure mi sa che non e' da Barca (il che non esclude che possa essere oro colato per noi)
ah, allora o se devono compra' Neymar oppure mi sa che non e' da Barca (il che non esclude che possa essere oro colato per noi)
-
- Leggenda
- Reactions:
Ragazzi se un giocatore non è da Barca non vuol dire che non può essere meglio dei nostri...
Il Barca ha degli alieni
Il Barca ha degli alieni
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions: