deacon frost ha scritto: ↑sab 25 gen 2020, 11:29
Se era buono per la loro panchina, non te l'avrebbero dato così facilmente. Del resto, senza contanti questi sono gli acquisti
Hanno Dembele-Messi in quel ruolo(oltre ad Ansu Fati).....
Ci credo che non era buono manco per la loro panchina
Non possiamo nemmeno paragonarci al Barcellona. I loro scarti possono essere manna per noi. Possono, poi non è detto che saranno. Ma intanto chiudiamo l’operazione perché il tempo stringe.
bibiroma ha scritto: ↑sab 25 gen 2020, 12:04
Io quando leggo post simili penso sempre a Salah.... sbagliano anche i grandi club nella valutazione del calciatore...speriamo sia questo il caso....
C'è da dire che Salah, prima di venir trattato come una pippa al Chelsea, aveva quasi vinto un Europa League da solo col Basilea.
bibiroma ha scritto: ↑sab 25 gen 2020, 12:10
Fece bene anche a Firenze....
Vero, ma io ricordo che prima della Fiorentina, lo stavamo prendendo noi, e mentre molti pensavano che fosse scarso/nulla di che(perché non giocava al Chelsea), altri pensavano fosse un gran colpo, visto che aveva fenomeggiato al Basilea.
Will.i.am ha scritto: ↑sab 25 gen 2020, 11:24
Se fosse un giocatore da Barcellona (senza che sto qui a ricordare chi sono i titolari del barcellona) decisamente non potremmo avvicinarlo e pensare di portarlo a casa in prestito con obbligo a 13M
Se era fosse un giocatore da Barcellona, sicuramente non ce lo farebbero prendere a noi. Ci sarebbe stata una lunga fila e noi saremmo stati tra gli ultimi. Speriamo sia un buon giocatore, che possa crescere e dimostrare il suo talento a Roma.
Papinki78 ha scritto: ↑sab 25 gen 2020, 8:49
Mi farebbe piacere sapere che ne pensa Antoniocs... lui di solito sui giovani è una sentenza.
Io l’ho visto solamente in Inter-Barcellona... e devo dire che mi impressionò per la tecnica (come del resto tutta la linea C dei blaugrana che giocò quella sera).
Il calcio straniero lo seguo poco (per lo piu campionati minori, il calcio delle top europee non mi entusiasma),non posso giudicarlo sinceramente.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
aldodice26x1 ha scritto: ↑sab 25 gen 2020, 10:46
Premesso che l'ho visto solo contro l'Inter e quindi non posso certo dire di conoscerlo, mi viene da pensare che tra lui e Januzaj sia meglio prendere lui. Ha 5 anni di meno e ha giocato con il Barcellona gli stessi minuti che ha giocato Januzaj contro la Real Sociedad. Il fatto che non sia un giocatore da Barcellona, non è detto che non possa essere uno da, Roma.
Januzaj ha tre anni più di Perez, non 5. La cosa che non mi convince di Perez è che raramente se sei un gran talento al Barcellona ti iniziano ad integrare in prima squadra a 21 anni. Januzaj fece una buona stagione 2 anni fa, poi l’anno scorso ha avuto problemi fisici e quest’anno Ødegaard gli fa molto del lavoro del creare superiorità numerica, ed hanno un allenatore che non vorrebbe allenare Messi perché non è umile. Per quel poco che ho visto di Perez, non mi sembra una tipologia di giocatore che aggiunge tanto a meno che e non inizi a segnare con regolarità, Januzaj quando sta in forma almeno crea superiorità numerica e ha un buon dribbling. Poi certo visto che siamo la Roma meglio non rischiare con giocatori che hanno avuto problemi fisici quindi speriamo bene con Perez
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.