Mercato invernale 2020

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Loddr16
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2020

Messaggio da Loddr16 »

Panzanella ha scritto: sab 25 gen 2020, 2:17 Tifosi barca abbastanza contenti ( la maggior parte) della cessione
Dicono che non è livello Barca
Ce lo prendiamo volentieri
Al momento mi basta che sia livello Roma. Magari esce un buon Keita Balde o nella migliore delle ipotesi un Dani Olmo.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Premesso che l'ho visto solo contro l'Inter e quindi non posso certo dire di conoscerlo, mi viene da pensare che tra lui e Januzaj sia meglio prendere lui. Ha 5 anni di meno e ha giocato con il Barcellona gli stessi minuti che ha giocato Januzaj contro la Real Sociedad. Il fatto che non sia un giocatore da Barcellona, non è detto che non possa essere uno da, Roma.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

aldodice26x1 ha scritto: sab 25 gen 2020, 10:46 Premesso che l'ho visto solo contro l'Inter e quindi non posso certo dire di conoscerlo, mi viene da pensare che tra lui e Januzaj sia meglio prendere lui. Ha 5 anni di meno e ha giocato con il Barcellona gli stessi minuti che ha giocato Januzaj contro la Real Sociedad. Il fatto che non sia un giocatore da Barcellona, non è detto che non possa essere uno da, Roma.
L’unica speranza è che uscito il nome sia veramente vicino ad essere preso
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

aldodice26x1 ha scritto:Premesso che l'ho visto solo contro l'Inter e quindi non posso certo dire di conoscerlo, mi viene da pensare che tra lui e Januzaj sia meglio prendere lui. Ha 5 anni di meno e ha giocato con il Barcellona gli stessi minuti che ha giocato Januzaj contro la Real Sociedad. Il fatto che non sia un giocatore da Barcellona, non è detto che non possa essere uno da, Roma.
Stradaccordo....anche come filosofia di gioco potrebbe integrarsi prima rispetto a Januzaj...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

bibiroma ha scritto: sab 25 gen 2020, 10:50 Stradaccordo....anche come filosofia di gioco potrebbe integrarsi prima rispetto a Januzaj...
Ma visto che Perotti, Miki e Pastore ce ne vogliamo liberare, io alla fine li prenderei tutti e due
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

aldodice26x1 ha scritto: sab 25 gen 2020, 10:46 Premesso che l'ho visto solo contro l'Inter e quindi non posso certo dire di conoscerlo, mi viene da pensare che tra lui e Januzaj sia meglio prendere lui. Ha 5 anni di meno e ha giocato con il Barcellona gli stessi minuti che ha giocato Januzaj contro la Real Sociedad. Il fatto che non sia un giocatore da Barcellona, non è detto che non possa essere uno da, Roma.
Ah beh questo poco ma sicuro. Januzaj non sapevo nemmeno fosse ancora nel mondo dei vivi...
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Januzaj temo che sia uno dei tanti giocatori uscito fuori giovanissimo alla stragrande, e consumatori in fretta. Tipo Bojan, Freddy Adu, Lamptey e molti altri ancora
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

aldodice26x1 ha scritto: sab 25 gen 2020, 10:53 Januzaj temo che sia uno dei tanti giocatori uscito fuori giovanissimo alla stragrande, e consumatori in fretta. Tipo Bojan, Freddy Adu, Lamptey e molti altri ancora
Per i costi di entrambi sono ancora accessibili e sono entrambi sani... gente così da strappo e ripartenza serve come il pane
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Ragazzi, Januzaj è una riserva della Real Sociedad. Sta bene dove sta
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Uno che ha giocato 11 partire su 20 per i. Totale di 440 minuti. 40 minuti a partita...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

aldodice26x1 ha scritto: sab 25 gen 2020, 10:55 Ragazzi, Januzaj è una riserva della Real Sociedad. Sta bene dove sta
È uno che ha talento ma si è perso se i costi sono accettabili si può provare a recuperarlo... di sicuro corre e già questo basta per superare Perotti Miki e Pastore
Panzanella
Reactions:

Messaggio da Panzanella »

Contro l’Inter impressionò sul serio
Speriamo ci sia anche a livello di carattere e personalità
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Se fosse un giocatore da Barcellona (senza che sto qui a ricordare chi sono i titolari del barcellona) decisamente non potremmo avvicinarlo e pensare di portarlo a casa in prestito con obbligo a 13M
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

Se era buono per la loro panchina, non te l'avrebbero dato così facilmente. Del resto, senza contanti questi sono gli acquisti
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

deacon frost ha scritto: sab 25 gen 2020, 11:29 Se era buono per la loro panchina, non te l'avrebbero dato così facilmente. Del resto, senza contanti questi sono gli acquisti
Almeno speriamo venga motivato
Rispondi