Al momento mi basta che sia livello Roma. Magari esce un buon Keita Balde o nella migliore delle ipotesi un Dani Olmo.Panzanella ha scritto: ↑sab 25 gen 2020, 2:17 Tifosi barca abbastanza contenti ( la maggior parte) della cessione
Dicono che non è livello Barca
Ce lo prendiamo volentieri
Mercato invernale 2020
Re: Mercato invernale 2020
- aldodice26x1
- Leggenda 
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Premesso che l'ho visto solo contro l'Inter e quindi non posso certo dire di conoscerlo, mi viene da pensare che tra lui e Januzaj sia meglio prendere lui. Ha 5 anni di meno e ha giocato con il Barcellona gli stessi minuti che ha giocato Januzaj contro la Real Sociedad. Il fatto che non sia un giocatore da Barcellona, non è detto che non possa essere uno da, Roma.

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto

Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- gabbbro
- Leggenda 
- Reactions:
L’unica speranza è che uscito il nome sia veramente vicino ad essere presoaldodice26x1 ha scritto: ↑sab 25 gen 2020, 10:46 Premesso che l'ho visto solo contro l'Inter e quindi non posso certo dire di conoscerlo, mi viene da pensare che tra lui e Januzaj sia meglio prendere lui. Ha 5 anni di meno e ha giocato con il Barcellona gli stessi minuti che ha giocato Januzaj contro la Real Sociedad. Il fatto che non sia un giocatore da Barcellona, non è detto che non possa essere uno da, Roma.
- bibiroma
- Pallone d'Oro 
- Reactions:
Stradaccordo....anche come filosofia di gioco potrebbe integrarsi prima rispetto a Januzaj...aldodice26x1 ha scritto:Premesso che l'ho visto solo contro l'Inter e quindi non posso certo dire di conoscerlo, mi viene da pensare che tra lui e Januzaj sia meglio prendere lui. Ha 5 anni di meno e ha giocato con il Barcellona gli stessi minuti che ha giocato Januzaj contro la Real Sociedad. Il fatto che non sia un giocatore da Barcellona, non è detto che non possa essere uno da, Roma.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

- gabbbro
- Leggenda 
- Reactions:
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Ah beh questo poco ma sicuro. Januzaj non sapevo nemmeno fosse ancora nel mondo dei vivi...aldodice26x1 ha scritto: ↑sab 25 gen 2020, 10:46 Premesso che l'ho visto solo contro l'Inter e quindi non posso certo dire di conoscerlo, mi viene da pensare che tra lui e Januzaj sia meglio prendere lui. Ha 5 anni di meno e ha giocato con il Barcellona gli stessi minuti che ha giocato Januzaj contro la Real Sociedad. Il fatto che non sia un giocatore da Barcellona, non è detto che non possa essere uno da, Roma.
- aldodice26x1
- Leggenda 
- Reactions:
Januzaj temo che sia uno dei tanti giocatori uscito fuori giovanissimo alla stragrande, e consumatori in fretta. Tipo Bojan, Freddy Adu, Lamptey e molti altri ancora

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto

Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- gabbbro
- Leggenda 
- Reactions:
Per i costi di entrambi sono ancora accessibili e sono entrambi sani... gente così da strappo e ripartenza serve come il panealdodice26x1 ha scritto: ↑sab 25 gen 2020, 10:53 Januzaj temo che sia uno dei tanti giocatori uscito fuori giovanissimo alla stragrande, e consumatori in fretta. Tipo Bojan, Freddy Adu, Lamptey e molti altri ancora
- aldodice26x1
- Leggenda 
- Reactions:
Ragazzi, Januzaj è una riserva della Real Sociedad. Sta bene dove sta

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto

Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda 
- Reactions:
Uno che ha giocato 11 partire su 20 per i. Totale di 440 minuti. 40 minuti a partita...

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto

Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- gabbbro
- Leggenda 
- Reactions:
È uno che ha talento ma si è perso se i costi sono accettabili si può provare a recuperarlo... di sicuro corre e già questo basta per superare Perotti Miki e Pastorealdodice26x1 ha scritto: ↑sab 25 gen 2020, 10:55 Ragazzi, Januzaj è una riserva della Real Sociedad. Sta bene dove sta
Contro l’Inter impressionò sul serio 
Speriamo ci sia anche a livello di carattere e personalità

Speriamo ci sia anche a livello di carattere e personalità
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Se fosse un giocatore da Barcellona (senza che sto qui a ricordare chi sono i titolari del barcellona) decisamente non potremmo avvicinarlo e pensare di portarlo a casa in prestito con obbligo a 13Maldodice26x1 ha scritto: ↑sab 25 gen 2020, 10:46 Premesso che l'ho visto solo contro l'Inter e quindi non posso certo dire di conoscerlo, mi viene da pensare che tra lui e Januzaj sia meglio prendere lui. Ha 5 anni di meno e ha giocato con il Barcellona gli stessi minuti che ha giocato Januzaj contro la Real Sociedad. Il fatto che non sia un giocatore da Barcellona, non è detto che non possa essere uno da, Roma.
- deacon frost
- Fenomeno 
- Reactions:
Se era buono per la loro panchina, non te l'avrebbero dato così facilmente. Del resto, senza contanti questi sono gli acquisti

LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- gabbbro
- Leggenda 
- Reactions:
Almeno speriamo venga motivatodeacon frost ha scritto: ↑sab 25 gen 2020, 11:29 Se era buono per la loro panchina, non te l'avrebbero dato così facilmente. Del resto, senza contanti questi sono gli acquisti