Seriamente, se il Valencia ha il diritto di prelazione a 1M e lo lascia a noi, due domande me le farei
Mercato invernale 2020
- Aléxandros
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
- Gianluca Fidene
- Campione

- Reactions:
Re: Mercato invernale 2020
da quanto ho letto lo lascia perché ci sono state molte discussioni contrattuali con lui...insomma c'è grossa maretta tra Valencia e Villar.
per il resto a me pare molto strana la situazione Politano/Napoli... dovevano chiudere da 2 giorni... a me puzza di velina Marotta/Di Marzio...
per il resto a me pare molto strana la situazione Politano/Napoli... dovevano chiudere da 2 giorni... a me puzza di velina Marotta/Di Marzio...
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Io neanche so che tipo di giocatore è Villar, che caratteristiche abbia. Boh...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
vigna85
- Leggenda

- Reactions:
- red5788
- Leggenda

- Reactions:
è un giocatore tipo Verratti.aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 24 gen 2020, 14:43 Io neanche so che tipo di giocatore è Villar, che caratteristiche abbia. Boh...
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
A me mandragora è sempre piaciuto e con cristante non ha nulla a che fare, mandragora è un mediano puro e un ottimo incontrista. Sono pochissimi i giocatori della sua età (classe '97) che in quel ruolo hanno 96 presenze in serie A. Considerando il budget sarebbe un gran colpo e io spero proprio che prendano lui.Panzanella ha scritto: ↑ven 24 gen 2020, 13:08 Si mi pare intelligente prendere un altro Cristante a 20M
Qui diventano tutti scemi, è confermato
Mandragora santo iddio
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- ColossoDiTotti
- Campione

- Reactions:
Mandragora neanche a me dispiace ma per 25 milioni non sarebbe un bel colpo per il budget manco per il cazzo. Bisogna abbassare i costi, non si possono continuare a spendere 25 milioni per ogni giocatore che non ti alza il livello.
Proverei a vedere quanto chiede il Brescia per Bisoli, anche se dubito lo lascino andare a gennaio.
Proverei a vedere quanto chiede il Brescia per Bisoli, anche se dubito lo lascino andare a gennaio.
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
-
vigna85
- Leggenda

- Reactions:
Vicino januzaj. Un altro paio di voci bianche e il coro per la parrocchia è pronto
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
comunque il primo januzaj si impose anche fisicamente nonostante non fosse un armadio, al manchester era una specie di zaniolo, spezzava l'avversario con progressioni esplosive proprio in stile niccolò ma è anche evidente che ha avuto un'involuzione pazzesca. Se dovesse arrivare o diventa un colpo alla Luis Alberto oppure è una gran cavolata... non ci resta che confidare in Petrachi...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- KORIND
- Fenomeno

- Reactions:
Col passo lento che ha, ci mette tre mesi a tornare dalla Turchia ...
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- red5788
- Leggenda

- Reactions:
pierpeter86 ha scritto: ↑ven 24 gen 2020, 16:53 comunque il primo januzaj si impose anche fisicamente nonostante non fosse un armadio, al manchester era una specie di zaniolo, spezzava l'avversario con progressioni esplosive proprio in stile niccolò ma è anche evidente che ha avuto un'involuzione pazzesca. Se dovesse arrivare o diventa un colpo alla Luis Alberto oppure è una gran cavolata... non ci resta che confidare in Petrachi...

- red5788
- Leggenda

- Reactions:
In italia è l'unico italiano che fa il mediano a certi livelli, l'altro è locatelli, ma nasce mezz'ala.pierpeter86 ha scritto: ↑ven 24 gen 2020, 15:28 A me mandragora è sempre piaciuto e con cristante non ha nulla a che fare, mandragora è un mediano puro e un ottimo incontrista. Sono pochissimi i giocatori della sua età (classe '97) che in quel ruolo hanno 96 presenze in serie A. Considerando il budget sarebbe un gran colpo e io spero proprio che prendano lui.
- KORIND
- Fenomeno

- Reactions:
Il problema è che non c'è tempo per aspettare ad incassare la scommessapierpeter86 ha scritto: ↑ven 24 gen 2020, 16:53 comunque il primo januzaj si impose anche fisicamente nonostante non fosse un armadio, al manchester era una specie di zaniolo, spezzava l'avversario con progressioni esplosive proprio in stile niccolò ma è anche evidente che ha avuto un'involuzione pazzesca. Se dovesse arrivare o diventa un colpo alla Luis Alberto oppure è una gran cavolata... non ci resta che confidare in Petrachi...
bisogna solo sperare che, se verrà preso qualcuno, farà subito bene
José Mourinho 16 settembre 2021
- FinrodFelagund
- Leggenda

- Reactions:
A me piacerebbe sapere perché noi stavamo per chiudere un affare per un giocatore dandone in cambio alla pari uno che ti è costato 29 mln, mentre poi arriva la società successiva tre giorni dopo che prende quel giocatore a 20 mln da pagare dopo 18 mesi.
In questi anni di gestione americana ho visto buttare soldi con una tranquillità e una nonchalance che non mi spiegherò mai.
In questi anni di gestione americana ho visto buttare soldi con una tranquillità e una nonchalance che non mi spiegherò mai.