Mercato invernale 2020

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2020

Messaggio da qixand »

promark ha scritto: ven 24 gen 2020, 9:25 Quando hai avuto 3 DS, svariati allenatori, preparatori e compagnia bella, e non hai messo nulla in bacheca, inizia ad essere colpa di chi li sceglie.
Ma io direi anche di come li metti in condizione di lavorare e di quanto li supporti, perchè sennò stiamo sempre la, pare che a noi capitino gli unici ds e allenatori incapaci, quando poi scopri che lotito, na barzelletta di uomo e di dirigente, fa meglio di te con Tare e Inzaghino.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

qixand ha scritto: ven 24 gen 2020, 10:21 Ma io direi anche di come li metti in condizione di lavorare e di quanto li supporti, perchè sennò stiamo sempre la, pare che a noi capitino gli unici ds e allenatori incapaci, quando poi scopri che lotito, na barzelletta di uomo e di dirigente, fa meglio di te con Tare e Inzaghino.
La Lazio sta facendo bene (quest'anno, perché ci sono arrivati costantemente sotto) nonostante Lotito. Ricordiamoci che Inzaghi s'è ritrovato lì proprio perché Bielsa non è stato messo in condizione di lavorare come gli era stato promesso.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

promark ha scritto: ven 24 gen 2020, 10:26 La Lazio sta facendo bene (quest'anno, perché ci sono arrivati costantemente sotto) nonostante Lotito. Ricordiamoci che Inzaghi s'è ritrovato lì proprio perché Bielsa non è stato messo in condizione di lavorare come gli era stato promesso.
Guarda, mi puoi fornire tutte le spiegazioni che vuoi, ma sempre un cazzo in bacheca ci rimane dopo 10 anni.
Sti peracottari, gestiti da un burino ripulito, hanno vinto 3/4 coppe e quest'anno rischiano di giocarsi lo scudetto avendo rotto il culo alla Juve, nell'unico anno in cui non sembra un'armata.

Quindi il fatto che il problema siano tutti i ds e gli allenatori scelti direi che è il caso di derubricarlo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

senza sensi ha scritto: ven 24 gen 2020, 10:06 Voi pensate che il prossimo anno Dzeko e Kolarov verranno panchinati?
Lo spero, ma ho molti moltissimi dubbi
Dzeko mi sentirei di escluderlo. Non rinnovi un giocatore a 6 milioni per metterlo in panchina, a meno di essere diventati il Real Madrid.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

ESCLUSIVA LR24 - La ricerca di un esterno che possa sostituire Nicolò Zaniolo almeno fino al termine della stagione, vede diversi nomi sul taccuino del ds Petrachi. Tra questi, negli ultimi giorni, circola con insistenza quello di Adnan Januzaj: classe 1995, mancino che predilige partire da destra, cresciuto nel Manchester United, il belga da quest'anno è alla Real Sociedad dove finora ha un bilancio di 4 reti, tutte in Copa del Rey, e 4 assist in 13 presenze tra Liga e coppa di Spagna.

Contattato da LAROMA24.IT, Dirk De Vriese, che cura gli interessi di Januzaj, ha confermato la trattativa con i giallorossi: "Siamo in contatto con la Roma. Stiamo valutando i termini della formula, tra cui prestito con diritto di riscatto".

Alcuni organi di stampa hanno riportato la notizia che Januzaj si può prendere in prestito con diritto di riscatto a 12 milioni ma la Real Sociedad vorrebbe ulteriori 800 mila euro per lasciarlo partire, è questa la situazione?
"È una possibilità. Ora speriamo di definire il tutto in pochi giorni".

(Paolo Rocchetti)
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Vecino io me lo prenderei, col pretesto di ristabilire buoni rapporti puoi mettere una bella toppa
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

mah, Januzaj giocatore di cui si sono un po' perse le tracce, ma con mille lire in tasca questo passa il convento.
Potrebbe giocare pure trequartista centrale?
Gosha
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

antoniocs ha scritto: ven 24 gen 2020, 12:31 Vecino io me lo prenderei, col pretesto di ristabilire buoni rapporti puoi mettere una bella toppa
Come lo paghiamo?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

antoniocs ha scritto: ven 24 gen 2020, 12:31 Vecino io me lo prenderei, col pretesto di ristabilire buoni rapporti puoi mettere una bella toppa
io pure. Credo si possa fare ma nelle ultime ore di mercato, perché l'Inter proverà a piazzarlo definitivo o prestito con obbligo.
Gosha
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

oswald ha scritto: ven 24 gen 2020, 12:32 Come lo paghiamo?
Prestito con diritto/obbligo, il modo di inventarsi due plusvalenze per giugno si trova sempre, servono a entrambe le squadre.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

In prestito con diritto non lo prendi.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

ColossoDiTotti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da ColossoDiTotti »

NineNails ha scritto: ven 24 gen 2020, 12:15 ESCLUSIVA LR24 - La ricerca di un esterno che possa sostituire Nicolò Zaniolo almeno fino al termine della stagione, vede diversi nomi sul taccuino del ds Petrachi. Tra questi, negli ultimi giorni, circola con insistenza quello di Adnan Januzaj: classe 1995, mancino che predilige partire da destra, cresciuto nel Manchester United, il belga da quest'anno è alla Real Sociedad dove finora ha un bilancio di 4 reti, tutte in Copa del Rey, e 4 assist in 13 presenze tra Liga e coppa di Spagna.

Contattato da LAROMA24.IT, Dirk De Vriese, che cura gli interessi di Januzaj, ha confermato la trattativa con i giallorossi: "Siamo in contatto con la Roma. Stiamo valutando i termini della formula, tra cui prestito con diritto di riscatto".

Alcuni organi di stampa hanno riportato la notizia che Januzaj si può prendere in prestito con diritto di riscatto a 12 milioni ma la Real Sociedad vorrebbe ulteriori 800 mila euro per lasciarlo partire, è questa la situazione?
"È una possibilità. Ora speriamo di definire il tutto in pochi giorni".

(Paolo Rocchetti)
Januzaj sta alla Real dal 2017. E vogliono farsi chiamare giornalisti...
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
Panzanella
Reactions:

Messaggio da Panzanella »

NineNails ha scritto: ven 24 gen 2020, 13:05
Si mi pare intelligente prendere un altro Cristante a 20M
Qui diventano tutti scemi, è confermato
Mandragora santo iddio
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Meglio far rientrare Nzonzi
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi