Quello de Unicredit?
Mercato invernale 2020
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2020
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
il_noumeno ha scritto: ↑gio 23 gen 2020, 22:16 A me ‘sta cosa del fatturato come chiave unica di interpretazione della realtà non convince. Vogliamo parlare di parametri economici? Parliamo di monte ingaggi. Come cavolo è possibile stare 10 punti dietro la Lazio? Come facciamo a farci fare il culo a strisce dall’Atalanta e a giocarci il quarto posto con loro? Sarà che la direzione strategica, il management, il modo in cui si spendono le risorse conta qualcosa?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Un irlandese che si chiama Cyrus, io e Il Noumeno potremmo formare un nuovo brankoNineNails ha scritto: ↑gio 23 gen 2020, 23:24
Mentre per la fascia destra difensiva piace Cyrus Christie, terzino irlandese classe '92 di proprietà del Fulham. Grande prestanza fisica (188cm) e 18 presenze stagionali per lui. Si lavora, in tutti i ruoli, per rinforzare una Roma decimata dagli infortuni.
(DiMarzio)
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Io vedo che invece di mandarli via, gli rinnovano il contratto.bibbiena78 ha scritto: ↑ven 24 gen 2020, 1:05 Il fatturato in teoria non spiega tutto, verissimo, ma in pratica e nello stato attuale della Roma incide moltissimo.
Oggi, nel brevissimo periodo, non puoi fregartene.
A Giugno dovresti avere il Coraggio di fare ground zero e ripartire.
Così lo ripulisci da tutti quei costi spazzatura (jj, Fazio, kolarov, Perotti, dzeko, cristante, Florenzi = 40mln lordi) che ti stanno affogando.
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
A furia di fare all-inn ogni anno e perdere e fallire sono diventati una potenza. Quanti cazzari che infestavano questo forum
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- AsUsual
- Fenomeno

- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
ecco sacrosanto. Anche perché sennò potremmo fare a inizio anno la classifica del fatturato ed evitare di giocare.il_noumeno ha scritto: ↑gio 23 gen 2020, 23:31 No ma basta co ‘sto mantra de “il fatturato” ogni tre per due. Ci sono parametri molto più significativi. L’Inter è irraggiungibile, per carità, manco nella stessa frase possiamo stare, come ci siamo permessi (tre anni fa je davi 20 punti, ma va be’). Però l’Atalanta t’arriva davanti con un monte ingaggi che è 1/3 del tuo (e forse me tengo pure basso).
Parliamo de ‘sto cazzo de fatturato solo per giustificare la nostra incapacità di competere con squadre che hanno più risorse di noi. Purtroppo però il fatturato non spiega il fallimento rispetto a squadre che muovono molti meno soldi di noi. Che du’ cojoni. Che poi va benissimo che ‘ste cose vengano scritte su un forum, ma io sono abbastanza convinto che siano anni che se le ripetono pure a Trigoria prima e a Tolstoj mo. Siamo totalmente senza ambizione, che è il modo migliore per non combinare un cazzo nella vita.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Leggere che la Roma rischia di perdere un giocatore che gl'interessa per 800.000 euro è di una tristezza...
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Poi c’è da dire che il fair play finanziario è proprio un elemento insuperabile... Eriksen a gennaio dopo Lukaku in estate. Mo li rovinano... se se
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Qui è tutto un magna magna...diceva Benigni.
- Ezechiele lupo
- Fenomeno

- Reactions:
io so daccordo con te, ma rischiamo di urtare la suscettibilità di molti dicendo che ci sono ds ed allenatori miglioriil_noumeno ha scritto: ↑gio 23 gen 2020, 22:16 A me ‘sta cosa del fatturato come chiave unica di interpretazione della realtà non convince. Vogliamo parlare di parametri economici? Parliamo di monte ingaggi. Come cavolo è possibile stare 10 punti dietro la Lazio? Come facciamo a farci fare il culo a strisce dall’Atalanta e a giocarci il quarto posto con loro? Sarà che la direzione strategica, il management, il modo in cui si spendono le risorse conta qualcosa?
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Quando hai avuto 3 DS, svariati allenatori, preparatori e compagnia bella, e non hai messo nulla in bacheca, inizia ad essere colpa di chi li sceglie.Ezechiele lupo ha scritto: ↑ven 24 gen 2020, 9:23 io so daccordo con te, ma rischiamo di urtare la suscettibilità di molti dicendo che ci sono ds ed allenatori migliori
- Ezechiele lupo
- Fenomeno

- Reactions:
-
senza sensi
- Fenomeno

- Reactions:
Kolarov, Fazio, dzeko, florenzi hanno appena rinnovato.
Perotti fino al 2021
Juan jesus rinnovato a cifre esagerattissime.
Manca la volontà di voltare pagina completamente, rinnoviamo giocatori perché fanno la faccia cattiva, le prestazioni non le guardiamo più
Perotti fino al 2021
Juan jesus rinnovato a cifre esagerattissime.
Manca la volontà di voltare pagina completamente, rinnoviamo giocatori perché fanno la faccia cattiva, le prestazioni non le guardiamo più
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
-
senza sensi
- Fenomeno

- Reactions:
Voi pensate che il prossimo anno dzeko e kolarov verranno panchinati?
Lo spero, ma ho molti moltissimi dubbi
Lo spero, ma ho molti moltissimi dubbi
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo