Paulo Fonseca

Rispondi
KingKong
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da KingKong »

Sarà bastato questo fantastico gennaio per capire che Florenzi non può essere il titolare ?

S'inventasse qualcosa per far si che questo non si ripeta.
Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Loop_giallorosso »

Incredibile ancora con Florenzi stiamo.

Cedere asap Pellegrini prima che si ripeta la stessa storia.
Non escludo il ritorno...

dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

Io vado controcorrente. W Fonseca. Le sue idee sono molto molto buone. La squadra fino al gol di Ronaldo era in controllo totale.
Il problema sono gli interpreti ma, onestamente, è da settembre che abbiamo tra gli 8 e i 10 assenti a partita.
Kolarov è arrivato spompato perché a sx hai Spinazzola come alternativa. Peccato che da settembre è stato più le volte rotto che in campo.

Io rimango della stessa idea da anni. Questa società deve smetterla di fari rivoluzioni ogni anno. deve puntare su uno zoccolo duro..uno scheletro di squadra e fare campagne acquisti mirate in entrata e uscita. valutare gli infortuni e, soprattutto..alzare l'asticella di anno in anno.
La società DEVE far in modo che lo stesso allenatore rimanga 5 anni (non 3..5!)
I giocatori devono sentirsi parte della squadra, integrati nel muscolo societario..devono identificarsi nella AS Roma. E non andare nella Roma per poter farsi notare dal Real Madrid.
Ma fino a che cambi tutto il centrocampo ogni anno..ci vuole tempo. A questo aggiungi che non si è mai svuotata l'infermeria. Siamo andati a giocare con l'inter con zaniolo in attacco a fare il vice dzeko. Di che parliamo?

Tu damme tutti gli infortunati (Zappacosta compreso) dall'inizio dell'anno e poi vediamo se arrivi a Parma-Roma di campionato sfatto dalla stanchezza.
Io credo in questo allenatore..al gol di Ronaldo ieri stavamo dominando.
Se Friedkin gli prende gli interpreti giusti (e se non si infortunano) e, soprattutto non si rivoluziona tutto ogni anno, si potrà fare bene..e con bene intendo rompere il cazzo alla juve.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

La squadra ha degli evidenti limiti (tecnici, fisici, di personalità) quando si alza il livello dell'avversario e lui non riesce a trovare una chiave tattica o emotiva per superarli. Tantomeno a partita in corso. Può rifarsi nel derby, è quasi un dentro/fuori. Non per il campionato, ma per la sua credibilità ad alti livelli.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

io non capisco come fate a giudicarlo male quando e' costretto a cambiare spesso interpreti per via di infiniti infortuni e sopratutto schiera delle pippe immonde. la squadra gioca e propone, solo che davanti siamo proprio miseri, non c'e' nessuno.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Se la squadra rende per quello che vale, allora l'allenatore non fa la differenza, quantomeno in positivo. Non credo che la Roma valga meno del 4º-5º posto, con tutti i limiti della rosa. Il rendimento negli scontri diretti è negativo, e abbiamo perso con Torino, Parma e Atalanta.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

oswald ha scritto: gio 23 gen 2020, 10:00 Se la squadra rende per quello che vale, allora l'allenatore non fa la differenza, quantomeno in positivo. Non credo che la Roma valga meno del 4º-5º posto, con tutti i limiti della rosa. Il rendimento negli scontri diretti è negativo, e abbiamo perso con Torino, Parma e Atalanta.
Non so fino a che punto gli si possa imputare questa palese inconsistenza della squadra. È una cosa impossibile, come recupera un giocatore se ne fanno male altri due. Ma come si può lavorare in questo modo?

Giustamente ha chiesto rinforzi ma credo rimarrà deluso.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Allora non lo valuteremo mai, perché gli infortuni ci saranno sempre.
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

oswald ha scritto: gio 23 gen 2020, 10:23 Allora non lo valuteremo mai, perché gli infortuni ci saranno sempre.
Sì, ma qui parliamo non di semplici infortuni ascrivibili a un determinato periodo di sforzo fisico quanto di una serie assurda di sciagure concatenate che ti impediscono di impostare ogni tipo di lavoro.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Le sciagure sono i crociati di Zappacesta e Zaniolo, gli altri infortuni sono coerenti col profilo e la storia recente di giocatori con problemi cronici.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

red5788 ha scritto: gio 23 gen 2020, 2:30 Jack, parlà dopo è semplice, Fonseca certe scelte le deve fà prima.
Nessuno di noi avrebbe mai messo Florenzi terzino su CR7

Nessuno

Quindi mo non se inventamo la difficoltà delle scelte fatte PRIMA
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

oswald ha scritto: gio 23 gen 2020, 10:00 Se la squadra rende per quello che vale, allora l'allenatore non fa la differenza, quantomeno in positivo. Non credo che la Roma valga meno del 4º-5º posto, con tutti i limiti della rosa. Il rendimento negli scontri diretti è negativo, e abbiamo perso con Torino, Parma e Atalanta.
Stanno tutti lì a dire che la Roma sta facendo un piccolo miracolo
A me non sembra che stia facendo nulla oltre le proprie fisiologiche possibilità
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Pensa se non si rompeva Cristante, a quest'ora diawara sarebbe stato una meteora...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

oswald ha scritto: gio 23 gen 2020, 10:28 Le sciagure sono i crociati di Zappacesta e Zaniolo, gli altri infortuni sono coerenti col profilo e la storia recente di giocatori con problemi cronici.
Diawara è stato fuori per problemi al menisco, Pellegrini s'è fatto due mesi in infermeria e Cristante è rientrato adesso. C'è stato un periodo in cui facevi prima a dire chi era rimasto. Sono fasi che ti condizionano la stagione.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

se hai una squadra stanca o una squadra di mezze seghe (e i nostri sono mezze seghe stanche) non vai a fare la partita a Torino. te metti 352 e cerchi il golletto in contropiede con una partita di sofferenza. basta con quest'arroganza del cazzo basata sul nulla
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi