se sono scarsi giochi in un altro modo, il Parma con la Juve ci ha perso solo 2-1 e la Juve ha sculato, il Sassuolo ci ha pareggiato 2-2. metti il fortino. sono peggio del Sassuolo quelli di oggi?
Paulo Fonseca
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
inizio ad avere dubbi anche su di lui, appena si alza l'asticella ci smontiamo, con tutte le attenuanti del caso.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
È allenatore che non è né carne né pesce, tatticamente e mentalmente non ti dà niente, e pensare che ad inizio stagione credevo fosse uno Zeman 2.0.
Per come siamo scarsi qualitativamente a noi serviva uno che puntava tutto sul gioco o un aizzapopolo.
Per come siamo scarsi qualitativamente a noi serviva uno che puntava tutto sul gioco o un aizzapopolo.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Se devo giudicare la prestazione di oggi, credo che Berardi sia più forte di Under, Kluivert a Boga allaccia le scarpe, Locatelli è migliore di Cristante, Caputo sicuramente meglio di Kalinic.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 22 gen 2020, 23:42 se sono scarsi giochi in un altro modo, il Parma con la Juve ci ha perso solo 2-1 e la Juve ha sculato, il Sassuolo ci ha pareggiato 2-2. metti il fortino. sono peggio del Sassuolo quelli di oggi?
Kluivert a Boga allaccia le scarpe 365 giorni l’anno comunque
- ColossoDiTotti
- Campione
- Reactions:
Penso voglia fare Kolarov-Spinazzola al derby
Per me l’errore oggi è stato non partire con Santon basso e Florenzi ala. Ti proteggevi e almeno avevi un cambio offensivo in caso di necessità. Poi avrei abbassato Pellegrini sulla linea dei centrocampisti.
Un’altra cosa che non capisco è l’ostinazione a non convocare primavera e soprattutto Riccardi, se devi mettere Bruno Peres ala sinistra a questo punto provi un ragazzino e speri che sia forte
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Errore ancor più grave considerando che ci avevi giocato 10 giorni fa, sapendo dove potevano farti male.ColossoDiTotti ha scritto: ↑gio 23 gen 2020, 0:32
Per me l’errore oggi è stato non partire con Santon basso e Florenzi ala. Ti proteggevi e almeno avevi un cambio offensivo in caso di necessità. Poi avrei abbassato Pellegrini sulla linea dei centrocampisti.
-
- Fenomeno
- Reactions:
È un allenatore che ha tutte le attenuanti del caso, e che per quali fossero le prospettive iniziali è cambiato e migliorato molto capendo subito la tattica italiana e cosa voglia dire Roma.
Ma stasera ha sbagliato. A Torino contro la Juve le tre punte più Florenzi terzino, con nessun ricambio offensivo, sono un errore. Kluivert e Under contro la Juve ti servono uno dentro e uno fuori come cambio per dare il cambio di passo
Ma stasera ha sbagliato. A Torino contro la Juve le tre punte più Florenzi terzino, con nessun ricambio offensivo, sono un errore. Kluivert e Under contro la Juve ti servono uno dentro e uno fuori come cambio per dare il cambio di passo
Sì, tutte le attenuanti che volete
Ma mi spiegate come mai Florenzi parte titolare (contro CR7)?
Io lo vedo una volta a settimana e ogni volta questo in campo arranca con la lingua di fuori appresso ad avversari che lo doppiano. Lui lo vede tutti i fottuti giorni a Trigoria. Riguardatevi il gol e in che modo rientra.
Come ti viene in mente di partire con lui titolare?
Ma mi spiegate come mai Florenzi parte titolare (contro CR7)?
Io lo vedo una volta a settimana e ogni volta questo in campo arranca con la lingua di fuori appresso ad avversari che lo doppiano. Lui lo vede tutti i fottuti giorni a Trigoria. Riguardatevi il gol e in che modo rientra.
Come ti viene in mente di partire con lui titolare?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
sì ma la prestazione dei singoli di oggi e` inscindibile dal fatto che te la sei andata a giocare in un certo modo. stiamo parlando dell'ipotesi che ci presentassimo con un assetto e un approccio completamente diverso, quindi non mi guardare come hanno reso quando hai provato a giocare come hai fatto. parliamo di valori tecnici. sei quarto con questi, a parte Kalinic e Cristante hai messo tutti i titolari che sono quarti. sono peggio del Sassuolo questi? no. e allora metti er cazzo de pullman come fanno le provinciali quando giocano con questi. magari perdi comunque ma gliela fai sudare fino alla fine e se sculi passi. bisogna riconoscere i propri limiti. non giocarsela come se fossimo pari a loro e poi quando ti puniscono perche` sono piu` forti dire: "Se guardo le prestazioni di oggi siamo piu` scarsi di quelli del Sassuolo..."
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Jack, parlà dopo è semplice, Fonseca certe scelte le deve fà prima. Lui ha quel tipo di gioco, la Lazio ha affrontato la Juve con il suo modo di giocare, non si è chiusa dietro. Il Parma gioca in quel modo contro tutti gli avversari e magari quel modo ha messo in difficoltà la Juve un po' di più, ma credo semplicemente in una giornata no della Juve.
La realtà è che vogliamo trovare delle soluzioni a un problema grave che c'è da 2-3 anni, abbiamo una rosa che fa schifo, si salvano pochi giocatori.
La realtà è che vogliamo trovare delle soluzioni a un problema grave che c'è da 2-3 anni, abbiamo una rosa che fa schifo, si salvano pochi giocatori.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Fonseca doveva scegliere in maniera migliore prima. Cazzo, ci ha giocato 2 settimane fa cosi` e ci hanno fatto 2 gol nei primi 10 minuti, manco a di` che non lo sapeva.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dubito sappia allacciarlePanzanella ha scritto: ↑gio 23 gen 2020, 0:12 Kluivert a Boga allaccia le scarpe 365 giorni l’anno comunque
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fenomeno
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non puoi prendere allenatori con delle idee e puntualmente chiedergli, alle prime difficoltà, di cambiare filosofia. Hai preso uno che sapevi benissimo come giocava, ci hai vinto in cl sfruttando la sua propensione a giocare sempre in attacco. Semmai dagli quello che chiede, non una massa di giocatori tra il mediocre e l’ammuffito, e poi te la prendi con lui.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"