Thomas Daniel Friedkin

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da sessantotto »

ma che cazzo me frega a me de Jimmy

a me me rode tanto il culo che ancora stamo a giocà in un cesso a 5 stelle dell'ante-guerra e la gente sta a pensà che hai fatto le plusvalenze

e a quell'ammasso de burini che hanno vinto il supercesso d'Arabia
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

deacon frost ha scritto: mer 1 gen 2020, 11:46 Si sta discutendo sulla fuffa, l'importante sono i fatti. Sono d'accordo con chi dice che è meglio rimanere in silenzio, evitando dichiarazioni pompose. Detto questo, mi darebbe più fastidio se un presidente gettasse le mani avanti, parlando di quanto sia irraggiungibile lo scudetto. Ovvio, io non pretendo di vincere il campionato a mani basse, però il quarto posto deve essere il minimo sindacale, perché siamo la terza/quarta potenza economica della Serie A.
In ultimo, ma non di minor importanza, non voglio più vedere il supermarket estivo e se fai plusvalenza, è perché ti hanno fatto un offerta a cui non puoi rinunciare (60 e passa milioni per Allison ad esempio). A meno di 50 milioni, non va ceduto nessuno, se l'allenatore ritiene incedibile un giocatore.
Io invece specificherei che nessun giocatore che rientri nel progetto tecnico debba essere venduto, quale che sia il valore. Mi stanno bene le plusvalenze per lamela, romagnoli, bertolacci, paredes, etc. Ma non per quelli che devono rappresentare la struttura portante della squadra. Non arrivo ad Allisson perché avrei confermato Scezny. A partire dalla prima vendita di Marquinos. Quando trovi il giovane che sbilancia lo tieni. Punto.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

se non esistesse il fpf con friedkin ci sarebbe stata la svolta uguale a quella del milan con berlusconi 30 anni fa. quasi uguale, allora era un altro calcio e altri costi.

e per me friedkin è più ricco di quello che indica forbes. uno che ha tutte quelle attività e che stando ai giornali fatturano una decina di miliardi di dollari l'anno non può avere "solo" 4 mld di patrimonio personale e di certo non investirebbe quasi un mld per acquistare una squadra di calcio
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Jean Louis Scipione ha scritto: mer 1 gen 2020, 23:06 se non esistesse il fpf con friedkin ci sarebbe stata la svolta pari a quella del milan con berlusconi 30 anni fa.

e per me friedkin è più ricco di quello che indica forbes. uno che ha tutte quelle attività e che stando ai giornali fatturano una decina di miliardi di dollari l'anno non può avere "solo" 4 mld di patrimonio personale e di certo non investirebbe quasi un mld per acquistare una squadra di calcio
Deve mettere dei suoi sponsor per 50 milioni il primo anno, poi alla fine della prossima stagione scadono i contratti con la hyundai e qatar, potrebbe mettere la toyota al posto della hyundai e vedere con la qatar se è possibile aumentare l'introito o se no fa tutto con la toyota e via. Solo cosi almeno inizialmente aggiri il FPF.
Se no è tutto un cazzo che cambiamo proprietario.
Panzanella
Reactions:

Messaggio da Panzanella »

Jean Louis Scipione ha scritto: mer 1 gen 2020, 23:06 se non esistesse il fpf con friedkin ci sarebbe stata la svolta uguale a quella del milan con berlusconi 30 anni fa. quasi uguale, allora era un altro calcio e altri costi.

Che sia più ricco di quello che dice Forbes penso anche io che sia scontato
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

qixand ha scritto: mer 1 gen 2020, 22:41 Azz... l'addio di James ti sta rendendo nervosetto... dura ammettere il fallimento totale e la toppa presa.
Ma veramente il successo di James mi pare sia chiaro e rafforzato dalla vendita del club.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

principe68 ha scritto: mer 1 gen 2020, 21:42 no io ho preso il tuo messaggio e sono partito direttamente in quarta perché il prologo è sbagliato fin dal principio

tuo e di tutti i romanisti che ancora ragionano in un certo modo, che non hanno minimamente in testa quali siano le priorità di una società sportiva in un'epoca come questa

e che soprattutto continuano a fare discorsi tralasciando l'assunto di partenza, senza il quale ogni ragionamento è vano

tu avresti ragione se ci trovassimo in una città davvero liberale, in una città dove sia possibile costruire con il beneplacito se non di tutti quantomeno di un territorio laborioso che ragiona sul futuro della città e dei suoi abitanti

l'incipit di base è che ROMA PER UN IMPRENDITORE È IL MALE ASSOLUTO

perché forse in questi 9 anni tu e molti altri siete stati disattenti, chi più chi meno ha fatto battaglie del cazzo dal cambio di logo, alle date di nascita all'adorazione di due calciatori che erano diventati Faraoni alle zero vittorie che sono per tutte tranne una società sola (a meno che non vuoi impuntarti come fai/fate tenendo in considerazione la nullità vera)

ma c'è una cosa grave, gravissima di questi 9 anni... e non è la mancata vittoria di un trofeo di merda che a momenti me lo metto bugliolo sotto il letto per la notte

è che ciò che questi 9 anni hanno insegnato al mondo (sputtanandoti davvero) è che a Roma costruire è una cosa mezza impossibile e ce stanno migliaia de persone che di riffa o di raffa, direttamente e indirettamente, sulla Roma ce vonno magnà

questa è la cosa grave e che ti fa terra bruciata... no le Coppe Italia della Lazio che per me se le possono ficcare direttamente nel culo i laziali e i romanisti je danno pure spago e stanno a rosicà

quando dal 2011 avrebbero dovuto unitamente appoggiare un imprenditore americano, squalo della finanza, fijo de 'na mignotta, pappone quello che cazzo ve pare

ma che in questa città e nella squadra della città voleva dare un contributo decisivo con tutti contro

anche i suoi cazzo di tifosi che ancora se stanno a vedé i derby demmerda e intanto continuano a gracchiare vivendo in una città con la mentalità di 40 anni fa, ferma e dove non succede un emerito cazzo

continua pure a sognà, a rivendicà il diritto di voler vincere, lo stemma, la maglia e l'ammasso de puttanate che hanno sviato l'attenzione sull'unica cosa che in fondo ancora conta

che è la costruzione dello strutturale di una società... senza di quello dove cazzaccio volete andare, ché a momenti persino Napoli e Kabul so' mejo de Roma per un imprenditore che giustamente fa il lavoro suo

e vaffanculo ai sentimenti e alle retoriche demmerda

ché me tocca pure legge che co' Friedkin torna De Rossi

ma vaffanculo va!
ok il problema del messaggio mio e` che c'e` il magna magna generale

che poi io penso che il motivo per cui non abbiamo lo stadio al 90% e` colpa dei M5S, non della Roma

ma manco a fare finta che i primi due anni a lavorare sullo stadio non c'era uno (Pannes) che poi Pallotta ha reputato inadeguato

e che il partner che ti eri scelto (Parnasi) non era la persona piu` pulita del mondo

quindi manco a fare le vittime che il mondo e` cattivo e sono tutti stronxi quando ti sei ammanicato con Parnasi... Roma e` una merLa perche` ci sono i papponi e te chi ti sei scelto? uno che c'aveva buffi su buffi e una reputazione che era tutta un programma... e poi s'e` visto...

resta il fatto che io come tifoso ho fatto un discorso ottimistico ma cmq moderato e cioe` non mi fai piovere i milioni e mi fai diventare il Real Madrid ma mi fa UN, U-N-O calciomercato sforando come e` consentito dalle regole e crei un piano per rientrare nei parametri tramite sponsorizzazioni, stadio e ricavi commerciali e cioe` tutte le cose che elenchi sempre anche tu

quindi ti ripeto SEI PARTITO IN QUARTA E HAI CONTRADDETTO LE COSE CHE SCRIVI DA DIECI ANNI come un fesso

perche` hai letto che ho usato la parola "promessa" nella prima fase e ti e` partito l'embolo sulla tastiera

e poi hai attaccato il solito pippone sulle Coppe Italia e i capitani romani fuori contesto

quindi ciao - hai fatto una figura penosa. fatte n'antro anno a parla` allo specchio!
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il gio 2 gen 2020, 1:51, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

simone ha scritto: mer 1 gen 2020, 21:28 Jack la reazione da bambino stizzito non ti si addice.
Quindi evitiamola, perché fai un torto principalmente alla tua intelligenza.

la reazione da bambino e` dire "fanno schifo, sbagliano sempre" secondo me
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Giazz ha scritto: gio 2 gen 2020, 1:12 Ma veramente il successo di James mi pare sia chiaro e rafforzato dalla vendita del club.
In effetti hai ragione, il suo successo è chiaro, c’ha pure guadagnato. Peccato che io non tifo Pallotta.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

qixand ha scritto: gio 2 gen 2020, 6:45 In effetti hai ragione, il suo successo è chiaro, c’ha pure guadagnato. Peccato che io non tifo Pallotta.
Se fosse stato un fallimento totale saremmo ai livelli di disorganizzazione e incertezza del Milan. Invece mi pare che si possano anche usare le mezze misure. Speriamo di fare meglio nel futuro prossimo :flag1:
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Giazz ha scritto: gio 2 gen 2020, 7:10 Se fosse stato un fallimento totale saremmo ai livelli di disorganizzazione e incertezza del Milan. Invece mi pare che si possano anche usare le mezze misure. Speriamo di fare meglio nel futuro prossimo :flag1:
Per me pensare che si potesse stare peggio, ovvero come il Milan, è ribadire il fallimento. Il Milan è arrivato in quella situazione dopo ere di vittorie enormi, è un ridimensionamento conseguente. Noi siamo partiti 10 anni fa con una società con debiti infinitesimali e una nuova proprietà che doveva rivoluzionare tutto puntando sui ricavi. Dopo 10 anni abbiamo vinto zero e costruito poco. Abbiamo debiti ingenti e zero stadio. Il centro ristrutturato e i social non mi definiscono nulla. Non capisco perché per Pallotta non deve valere la regola “ si è fatto i cazzi suoi e va contestato”.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Boh secondo me la Roma oggi rispetto a quella di 10 anni fa è più forte e più futuribile, al netto dei Totti e De Rossi che sono insostituibili.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Peccato che anche sul topic del futuro proprietario della Roma si parli ancora di Pallotta e di chi ce l'ha più lungo...andiamo avanti voltiamo pagina...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

bibiroma ha scritto:Peccato che anche sul topic del futuro proprietario della Roma si parli ancora di Pallotta e di chi ce l'ha più lungo...andiamo avanti voltiamo pagina...

Daje Dan!
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Secondo “Il Tempo” probabile sia sugli spalti per Roma-Torino.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Rispondi