Thomas Daniel Friedkin

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da lele »

Texan straccion
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 31 dic 2019, 22:21 In questo messaggio mi confermi una attenzione parziale alle cose e come hai commentato le notizie di questa mattina e` un esempio evidente di come l'attenzione parziale spesso non e` sufficiente per giudicare il lavoro degli altri. Buon anno!
Ok.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

#friedkin_vattene

mejo portasse avanti con il lavoro
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

“Ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche, caro Dan! Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' e quindi il cerchio si restringe!“
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

io invece voglio la promessa e voglio potergliela rinfacciare. sono una merLa?

la Juve non puo` durare in eterno, anche statisticamente un paio di stagioni ogni 5-6 anni prima o poi le sbagliera` e la Roma di Friedkin deve essere, al pari dell'Inter di Suning, pronta a cogliere l'occasione

e se non sara` pronta perche` avra` lavorato male mi ci incaxxero`

a volte penso che l'importanza che date a lambiente vi impedisce di vivere le cose come tifosi normali

si voglio che quando viene mi promette che vincera` un paio di trofei in 10 anni

voglio che mi fa il primo mercato con lo sgarro di deficit per prendere ottimi giocatori senza vendere i migliori, mettendosi poi in regime di voluntary agreement di 4 anni con la Uefa con la prospettiva del permesso dello stadio e un piano di sviluppo di sponsorizzazioni e attivita` commerciali legato a questo

e se tra dieci anni non vince un caxxo perche` ha lavorato male o scelto le persone sbagliate per farlo, voglio potermi incaxxare

perche` non posso volere queste cose? perche` i rinfacci di Melli fanno sbagliare i cross ai terzini della Roma?

ma anche no, anche sticaxxi
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mer 1 gen 2020, 15:21, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

lele ha scritto: mer 1 gen 2020, 12:59Texan straccion
Almeno straccion, non glielo potranno mai dire, basta guardare Forbes. Al massimo, gli daranno del tirchio!
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 1 gen 2020, 15:19 io invece voglio la promessa e voglio potergliela rinfacciare. sono una merLa?

la Juve non puo` durare in eterno, anche statisticamente un paio di stagioni ogni 5-6 anni prima o poi le sbagliera` e la Roma di Friedkin deve essere, al pari dell'Inter di Suning, pronta a cogliere l'occasione

e se non sara` pronta perche` avra` lavorato male mi ci incaxxero`

a volte penso che l'importanza che date a lambiente vi impedisce di vivere le cose come tifosi normali

si voglio che quando viene mi promette che vincera` un paio di trofei in 10 anni

voglio che mi fa il primo mercato con lo sgarro di deficit per prendere ottimi giocatori senza vendere i migliori, mettendosi poi in regime di voluntary agreement di 4 anni con la Uefa con la prospettiva del permesso dello stadio e un piano di sviluppo di sponsorizzazioni e attivita` commerciali legato a questo

e se tra dieci anni non vince un caxxo perche` ha lavorato male o scelto le persone sbagliate per farlo, voglio potermi incaxxare

perche` non posso volere queste cose? perche` i rinfacci di Melli fanno sbagliare i cross ai terzini della Roma?

ma anche no, anche sticaxxi
perché non sei un tifoso del Real Madrid, che ha non si sa quante possibilità di fare mosse da sogno senza finire sul lastrico

e in più sei tifoso di una società obsoleta distante di un paio di decenni da cosa deve essere una grande squadra del panorama europeo

e il tifoso del 2020, soprattutto di una società quotata in Borsa, non può fare il bambino cresciuto degli anni '80

ogni critica deve innanzitutto mettere in primo piano i parametri economici e la stabilità finanziaria... a meno che tu non sia un disgraziato
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

principe68 ha scritto: mer 1 gen 2020, 15:42 perché non sei un tifoso del Real Madrid, che ha non si sa quante possibilità di fare mosse da sogno senza finire sul lastrico

e in più sei tifoso di una società obsoleta distante di un paio di decenni da cosa deve essere una grande squadra del panorama europeo

e il tifoso del 2020, soprattutto di una società quotata in Borsa, non può fare il bambino cresciuto degli anni '80

ogni critica deve innanzitutto mettere in primo piano i parametri economici e la stabilità finanziaria... a meno che tu non sia un disgraziato
”il fallimento di Pallotta sta nei ricavi commerciali”, Kpmg, non esattamente un tifoso bambino degli anni ‘80 o un disgraziato.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

principe68 ha scritto: mer 1 gen 2020, 15:42 perché non sei un tifoso del Real Madrid, che ha non si sa quante possibilità di fare mosse da sogno senza finire sul lastrico

Se dopo 10 anni di americani siamo una società obsoleta mi confermi che anche per te è stata una gestione fallimentare
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ma mannaggia al caxxo

ho scritto:

"voglio che mi fa il primo mercato con lo sgarro di deficit per prendere ottimi giocatori senza vendere i migliori, mettendosi poi in regime di voluntary agreement di 4 anni con la Uefa con la prospettiva del permesso dello stadio e un piano di sviluppo di sponsorizzazioni e attivita` commerciali legato a questo" che e` un discorso legato allo sviluppo,i parametri e la stabilita` che descrivi TU!

non ho scritto "voglio che fa i buffi e sti caxxi se falliamo"

ho scritto:

"la Roma di Friedkin deve essere, al pari dell'Inter di Suning, pronta a cogliere l'occasione"

non ho scritto "devi vincere il campionato tutti gli anni ed essere forte quanto il Real Madrid"

ho scrittoi "perche` non posso volere queste cose?" che sono cose in linea con uno sviluppo societario, non sogni di fantastiliardi che cascano dal pero

praticamente per dare contro a me HAI SMENTITO TUTTE LE COSE CHE SCRIVI SU QUESTO FORUM DA DIECI ANNI

ma te ne rendi conto???
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

qixand ha scritto: mer 1 gen 2020, 16:42 ”il fallimento di Pallotta sta nei ricavi commerciali”, Kpmg, non esattamente un tifoso bambino degli anni ‘80 o un disgraziato.
ma lascialo stare, no? ha preso la prima frase del mio messaggio ed e` partito in quarta senza rendersi conto che ha scritto un post contro tutto quello che sbobina da dieci anni qua dentro

perche` vedi a lui non e` che non gli va bene se si scrivono concetti contrari ai suoi, a lui non gli va bene manco se gli scrivi i concetti suoi ma in un modo che non gli va` bene
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

Principe, se non aumentano i ricavi sarà sempre peggio, altro che gestione obsoleta. Quello che proponi tu, non farà altro che aumentare la forbice tra noi e un top club europeo. Lo stadio da solo non basta, serve anche altro!
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Jack l'Irlandese ha scritto: ok sai tutto te - sei mejo te.
come la Ferrazza che non beccava mai una notizia (poi fu l'unica a parlare di Nzonzi quando non si pensava che la Roma cercasse un altro centrocampista) o Piccheri sputtanato perche` aveva detto che Totti stava pensando a lasciare la Roma.
io non capisco che male vi fa di pensare "magari e` una caxxata, ma magari se si sbilanciano qualcuno gli da`ragione di farlo?"
no, so` sempre caxxate a prescindere.
vivete male cosi`, lo dico per voi.
Jack la reazione da bambino stizzito non ti si addice.
Quindi evitiamola, perché fai un torto principalmente alla tua intelligenza.

sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 1 gen 2020, 17:59 ma lascialo stare, no? ha preso la prima frase del mio messaggio ed e` partito in quarta senza rendersi conto che ha scritto un post contro tutto quello che sbobina da dieci anni qua dentro
no io ho preso il tuo messaggio e sono partito direttamente in quarta perché il prologo è sbagliato fin dal principio

tuo e di tutti i romanisti che ancora ragionano in un certo modo, che non hanno minimamente in testa quali siano le priorità di una società sportiva in un'epoca come questa

e che soprattutto continuano a fare discorsi tralasciando l'assunto di partenza, senza il quale ogni ragionamento è vano

tu avresti ragione se ci trovassimo in una città davvero liberale, in una città dove sia possibile costruire con il beneplacito se non di tutti quantomeno di un territorio laborioso che ragiona sul futuro della città e dei suoi abitanti

l'incipit di base è che ROMA PER UN IMPRENDITORE È IL MALE ASSOLUTO

perché forse in questi 9 anni tu e molti altri siete stati disattenti, chi più chi meno ha fatto battaglie del cazzo dal cambio di logo, alle date di nascita all'adorazione di due calciatori che erano diventati Faraoni alle zero vittorie che sono per tutte tranne una società sola (a meno che non vuoi impuntarti come fai/fate tenendo in considerazione la nullità vera)

ma c'è una cosa grave, gravissima di questi 9 anni... e non è la mancata vittoria di un trofeo di merda che a momenti me lo metto bugliolo sotto il letto per la notte

è che ciò che questi 9 anni hanno insegnato al mondo (sputtanandoti davvero) è che a Roma costruire è una cosa mezza impossibile e ce stanno migliaia de persone che di riffa o di raffa, direttamente e indirettamente, sulla Roma ce vonno magnà

questa è la cosa grave e che ti fa terra bruciata... no le Coppe Italia della Lazio che per me se le possono ficcare direttamente nel culo i laziali e i romanisti je danno pure spago e stanno a rosicà

quando dal 2011 avrebbero dovuto unitamente appoggiare un imprenditore americano, squalo della finanza, fijo de 'na mignotta, pappone quello che cazzo ve pare

ma che in questa città e nella squadra della città voleva dare un contributo decisivo con tutti contro

anche i suoi cazzo di tifosi che ancora se stanno a vedé i derby demmerda e intanto continuano a gracchiare vivendo in una città con la mentalità di 40 anni fa, ferma e dove non succede un emerito cazzo

continua pure a sognà, a rivendicà il diritto di voler vincere, lo stemma, la maglia e l'ammasso de puttanate che hanno sviato l'attenzione sull'unica cosa che in fondo ancora conta

che è la costruzione dello strutturale di una società... senza di quello dove cazzaccio volete andare, ché a momenti persino Napoli e Kabul so' mejo de Roma per un imprenditore che giustamente fa il lavoro suo

e vaffanculo ai sentimenti e alle retoriche demmerda

ché me tocca pure legge che co' Friedkin torna De Rossi

ma vaffanculo va!
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

principe68 ha scritto: mer 1 gen 2020, 21:42 no io ho preso il tuo messaggio e sono partito direttamente in quarta perché il prologo è sbagliato fin dal principio

tuo e di tutti i romanisti che ancora ragionano in un certo modo, che non hanno minimamente in testa quali siano le priorità di una società sportiva in un'epoca come questa

e che soprattutto continuano a fare discorsi tralasciando l'assunto di partenza, senza il quale ogni ragionamento è vano

tu avresti ragione se ci trovassimo in una città davvero liberale, in una città dove sia possibile costruire con il beneplacito se non di tutti quantomeno di un territorio laborioso che ragiona sul futuro della città e dei suoi abitanti

l'incipit di base è che ROMA PER UN IMPRENDITORE È IL MALE ASSOLUTO

perché forse in questi 9 anni tu e molti altri siete stati disattenti, chi più chi meno ha fatto battaglie del cazzo dal cambio di logo, alle date di nascita all'adorazione di due calciatori che erano diventati Faraoni alle zero vittorie che sono per tutte tranne una società sola (a meno che non vuoi impuntarti come fai/fate tenendo in considerazione la nullità vera)

ma c'è una cosa grave, gravissima di questi 9 anni... e non è la mancata vittoria di un trofeo di merda che a momenti me lo metto bugliolo sotto il letto per la notte

è che ciò che questi 9 anni hanno insegnato al mondo (sputtanandoti davvero) è che a Roma costruire è una cosa mezza impossibile e ce stanno migliaia de persone che di riffa o di raffa, direttamente e indirettamente, sulla Roma ce vonno magnà

questa è la cosa grave e che ti fa terra bruciata... no le Coppe Italia della Lazio che per me se le possono ficcare direttamente nel culo i laziali e i romanisti je danno pure spago e stanno a rosicà

quando dal 2011 avrebbero dovuto unitamente appoggiare un imprenditore americano, squalo della finanza, fijo de 'na mignotta, pappone quello che cazzo ve pare

ma che in questa città e nella squadra della città voleva dare un contributo decisivo con tutti contro

anche i suoi cazzo di tifosi che ancora se stanno a vedé i derby demmerda e intanto continuano a gracchiare vivendo in una città con la mentalità di 40 anni fa, ferma e dove non succede un emerito cazzo

continua pure a sognà, a rivendicà il diritto di voler vincere, lo stemma, la maglia e l'ammasso de puttanate che hanno sviato l'attenzione sull'unica cosa che in fondo ancora conta

che è la costruzione dello strutturale di una società... senza di quello dove cazzaccio volete andare, ché a momenti persino Napoli e Kabul so' mejo de Roma per un imprenditore che giustamente fa il lavoro suo

e vaffanculo ai sentimenti e alle retoriche demmerda

ché me tocca pure legge che co' Friedkin torna De Rossi

ma vaffanculo va!
Azz... l'addio di James ti sta rendendo nervosetto... dura ammettere il fallimento totale e la toppa presa.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi