Speriamo, come ho già detto speriamo imparino dai predecessori.il_noumeno ha scritto: ↑mar 31 dic 2019, 10:58 Quelle di DiBenedetto erano dichiarazioni rese davanti ad una telecamera e microfoni. Queste sono frasi attribuite. Mi pare ci sia una bella differenza.
Thomas Daniel Friedkin
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Thomas Daniel Friedkin
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
al di là di questi titoli boni solo a far ridere i laziali (anche se loro hanno ben poco da ridere, credo che ieri abbiano fatto una delle figure più brutte e ridicole della loro storia, un bagno di folla per un trofeo che vale ancora meno della Coppa Italia, poi certo anche a me piacerebbe vincerla ma non credo che faremmo come loro) mi sembra chiaro che il CdS appoggi Friedkin a meno che anche quest'ultimo non stringa con la Gazzetta. E badate che il CdS non ha mai appoggiato il consorzio di prima neanche all'inizio. Quindi potrebbe ritornare a essere il Corriere come con i Sensi.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma de che stai a parlà? è da qualche giorno che c'hai le manie di persecuzione Jack, attribuisci agli altri cose mai dette, io boh non capisco.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 31 dic 2019, 1:23 perche` vivi nella paranoia de lambiente e tutto quello che senti e leggi lo pensi solo in funzione di quella
Poi riflettiamo un secondo, allora, secondo te Friedkin verso novembre, quindi in fase embrionale di trattativa, sarebbe venuto qui a Roma e avrebbe avuto il tempo di parlare con Fienga e altri dirigenti delle strategie di mercato della Roma? serio? Friedkin un mese e mezzo fa a malapena conosceva la situazione finanziaria della Roma, dai su.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Vi invito nuovamente a leggervi i tweet di Evangelisti (estensore dell'articolo odierno) all'indomani della notizia di Friedkin data da Biafora. E già che ci siete, guardatevi anche quelli di "cotanto padre" Maida. E rileggetevi quanto scriveva pochi giorni fa Rosario Dimito sulla trattativa e quanto scrivono oggi. Questi non sanno un cazzo e cercano di forzare e calcare la mano su qualche spiffero arrivatogli di striscio, nel tentativo di recuperare il terreno perduto. Se appizzate l'orecchio mentre leggete sti articoli, sentirete chiaramente il rumore di chi tenta, con l'utilizzo delle unghie, di arrampicarsi sui vetri.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Filippo rimane il migliore, il più serio, e quello senza giri di parole, anzi gli faccio i complimenti perché è apparso sul New York Times con un suo tweet
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Esatto, l'unico che non solo sa lavorare ma lavora (perché secondo me gli altri non lo fanno minimamente) è Filippo Biafora. Tutto il resto è contorno, tra travasi di bile e tentativi di campare alle sue spalle.
BANZAI!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
con tutto il rispetto e la stima per Biaphora per l'ottimo lavoro fatto e per essere stato l'unico con le fonti giuste al 100% fino a 3 giorni fa, il fatto che gli altri giornalisti stessero indietro fino a 3 giorni fa e abbiano toppato riportando cose solo parzialmente corrette o anche del tutto sbagliato non rende automatico che oggi che riportano un virgolettato questo sia inventato di sana pianta. non e` che se uno ha le fonti migliori delle mie 3 giorni fa, la cosa rimane in quei termini vita natural durante ne io Friedkin concedo dichiarazioni a uno si e l'altri no perche` l'uno e` stato il primo a scrivere che mi prendevo la Roma come socio di maggiornanza. e penso che Filippo sarebbe il primo a riconoscerlo. che siano "riportini" lo dicono esplicitamente gli articoli, sia questo del Messagero che quello del Corriere della Sera di ieri, con formule come "ha detto al suo staff" per cui i giornalisti sono estremamente trasparenti nel posizionarlo come un virgolettato catturato "per terza persona". ma ormai vivete tutto cio` che e` comunicazione intorno alla Roma in maniera estremamente paranoica e irrazionale.aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 31 dic 2019, 8:42 Io ve lo ripeto: su sta storia seguite solo Biafora. Filippo è l'unico che ha le giuste fonti e, essendo un ragazzo serio, riporta solo quello che si può riportare. Ma sa molte altre cose che non direbbe neanche sotto tortura. Io non leggo il Corsport ma vedo che l'articolo su Friedkin è a firma Marco Evangelisti. Bene, andatevi a vedere cosa scriveva Evangelisti su twitter all'indomani dell'articolo di Biafora... negava fino all'inverosimile che si stesse trattando la cessione della Roma. Continuava a dire che si trattava di un ingresso come socio di minoranza, sminuiva chi gli faceva notare che il teaser di GS parlasse chiaramente di "Proprietà e Controllo della Società". Oggi escono virgolettati che, a mio avviso, manco sono reali ma solo riportini, il giochino del telefono senza fili. C'è da tempo una corsa a riguadagnare posizioni. Guardate Dimito. Cosa scrive oggi? Perché pochi giorni fa disse che la trattativa era vicina a naufragare e che i 50 milioni di differenza sono una distanza che "In operazioni di questo tipo, è un oceano". Oggi è stato guadato a nuoto questo oceano? Anche su questa storia si vede lo scarso livello dell'attuale giornalismo, tutto sensazionalismo e ricerca di spingere la notizia per dire di essere stati i primi a darla. Pertanto non accolliamo a Friedkin frasi che non ha mai detto del tipo "Voglio vincere non solo in Italia. La squadra giallorossa non ha mai vinto una Champions League, pur essendoci andata vicino, adesso è giunto il momento di vincerla e iscrivere il proprio nome in Europa." Aspettiamo di sentirle con le nostre orecchie ste frasi. Altrimenti cominciano i rinfacci prima che questo si sieda sullo scranno più ambito di Roma.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ok sai tutto te - sei mejo te.simone ha scritto: ↑mar 31 dic 2019, 8:59 Al Corriere dello Sport credo proprio che nessuno abbia detto nulla. Soprattutto di Trigoria.
E reputo sia difficile che Friedkin possa avere uno straccio di idea su come far evolvere la rosa.
I dubbi su articoli di questo tipo in questo momento a me sembrano legittimi.
come la Ferrazza che non beccava mai una notizia (poi fu l'unica a parlare di Nzonzi quando non si pensava che la Roma cercasse un altro centrocampista) o Piccheri sputtanato perche` aveva detto che Totti stava pensando a lasciare la Roma.
io non capisco che male vi fa di pensare "magari e` una caxxata, ma magari se si sbilanciano qualcuno gli da`ragione di farlo?"
no, so` sempre caxxate a prescindere.
vivete male cosi`, lo dico per voi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ma lo dicono negli articoli che sono dichiarazioni riportate da cose dette allo staff ehblade ha scritto: ↑mar 31 dic 2019, 9:22 Davvero... sono gli stessi del Black Friday eh, quindi prendeteli veramente con le pinze. Visto che si parla di un affare ancora in ballo io ci credo molto poco che uno dell'ambiente ora rilasci dichiarazioni, aspettiamo l'ufficialità e poi farà le cose come si deve.
ma poi che c'entra il titolo Black Friday con queste notizie? nulla.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ecco. gia` iniziamo a ragionare. per fortuna qualcuno riesce ad essere analitico e non fare per forza "so` tutti caxxari" o "l'ha detto e se non vince e` un sola".il_noumeno ha scritto: ↑mar 31 dic 2019, 10:58 Quelle di DiBenedetto erano dichiarazioni rese davanti ad una telecamera e microfoni. Queste sono frasi attribuite. Mi pare ci sia una bella differenza.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Friedkin e` stato a Roma all'hotel De Russie ed ha incontrato dirigenti della Roma. anche a Trigoria mi pare, se ricordo bene le cose che avevo letto (anche da Biaphora) allora.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 31 dic 2019, 12:26 Ma de che stai a parlà? è da qualche giorno che c'hai le manie di persecuzione Jack, attribuisci agli altri cose mai dette, io boh non capisco.
Poi riflettiamo un secondo, allora, secondo te Friedkin verso novembre, quindi in fase embrionale di trattativa, sarebbe venuto qui a Roma e avrebbe avuto il tempo di parlare con Fienga e altri dirigenti delle strategie di mercato della Roma? serio? Friedkin un mese e mezzo fa a malapena conosceva la situazione finanziaria della Roma, dai su.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ma se tu scuoci la pasta perche` ti distrai vedendo un video di gatti che inciampano sulle scale martedi`, significa che farai la pasta scotta anche mercoledi`, giovedi`, venerdi`, sabato e domenica?aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 31 dic 2019, 12:56 Vi invito nuovamente a leggervi i tweet di Evangelisti (estensore dell'articolo odierno) all'indomani della notizia di Friedkin data da Biafora. E già che ci siete, guardatevi anche quelli di "cotanto padre" Maida. E rileggetevi quanto scriveva pochi giorni fa Rosario Dimito sulla trattativa e quanto scrivono oggi. Questi non sanno un cazzo e cercano di forzare e calcare la mano su qualche spiffero arrivatogli di striscio, nel tentativo di recuperare il terreno perduto. Se appizzate l'orecchio mentre leggete sti articoli, sentirete chiaramente il rumore di chi tenta, con l'utilizzo delle unghie, di arrampicarsi sui vetri.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
che Filippo sia il migliore ci metto la mano sul fuoco, ma non capisco la posizione "lui c'ha preso, gli altri no, quindi quello che scriveranno gli altri vita natural durante e` inventato". su quello non vi seguo, mi sembra una posizione paranoica ed estremista.Luke Skywalker ha scritto: ↑mar 31 dic 2019, 13:11 Esatto, l'unico che non solo sa lavorare ma lavora (perché secondo me gli altri non lo fanno minimamente) è Filippo Biafora. Tutto il resto è contorno, tra travasi di bile e tentativi di campare alle sue spalle.
anche perche se andiamo con questo metro, Piccheri che ha detto che Totti lasciava la Roma 4 mesi prima che lo facesse con tanto di smentite dell'ufficio stampa e uno stuolo di altri 200 giornalisti romani che lo pijavano per il culo, da allora in poi dovrebbe essere il Verbo. finche` e` in vita.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mar 31 dic 2019, 15:51, modificato 1 volta in totale.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo so che è venuto, le ho lette anche io le notizie, ma secondo te in quell'incontro ha parlato con i dirigenti della Roma di strategie di mercato, quando probabilmente doveva ancora formulare un'offerta ufficiale a Pallotta per rilevare la Roma? dai non è credibile, poi oh i giornalisti hanno giustamente libertà di stampa, informazione ed espressione e possono scrivere quello che vogliono, ma rimane poco credibile, e ci sono i precedenti per dire che la maggior parte dei giornalisti romani non sa, non è un pregiudizio, comunque liberissimo di crederci.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 31 dic 2019, 15:43 Friedkin e` stato a Roma all'hotel De Russie ed ha incontrato dirigenti della Roma. anche a Trigoria mi pare, se ricordo bene le cose che avevo letto (anche da Biaphora) allora.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma meglio se non li legge nessuno. Magari quanto prima finiscono a zappare...aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 31 dic 2019, 12:56 Vi invito nuovamente a leggervi i tweet di Evangelisti (estensore dell'articolo odierno) all'indomani della notizia di Friedkin data da Biafora. E già che ci siete, guardatevi anche quelli di "cotanto padre" Maida. E rileggetevi quanto scriveva pochi giorni fa Rosario Dimito sulla trattativa e quanto scrivono oggi. Questi non sanno un cazzo e cercano di forzare e calcare la mano su qualche spiffero arrivatogli di striscio, nel tentativo di recuperare il terreno perduto. Se appizzate l'orecchio mentre leggete sti articoli, sentirete chiaramente il rumore di chi tenta, con l'utilizzo delle unghie, di arrampicarsi sui vetri.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante