Jack l'Irlandese ha scritto:
avranno parlato con qualcuno che con Friedkin ci ha parlato... sappiamo che Friedkin e` stato a Trigoria e ha parlato col management attuale...
qualcosa (anche solo per rassicurarli e fare in modo che la stagione non vada in vacca per la paura dell'ignoto) l'avra` detta, no?
voi pensate che ad esempio Fienga non sappia nulla di quello che vorrebbe, almeno in principio, fare Friedkin finché Friedkin non ha firmato e si ripresenta fisicamente a Roma?
boh a volte mi sembra che per dare contro ai giornalisti fate finta di non sapere cose banalissime o facilmente immaginabili
Al Corriere dello Sport credo proprio che nessuno abbia detto nulla. Soprattutto di Trigoria.
E reputo sia difficile che Friedkin possa avere uno straccio di idea su come far evolvere la rosa.
I dubbi su articoli di questo tipo in questo momento a me sembrano legittimi.
aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 31 dic 2019, 8:42
Io ve lo ripeto: su sta storia seguite solo Biafora. Filippo è l'unico che ha le giuste fonti e, essendo un ragazzo serio, riporta solo quello che si può riportare. Ma sa molte altre cose che non direbbe neanche sotto tortura. Io non leggo il Corsport ma vedo che l'articolo su Friedkin è a firma Marco Evangelisti. Bene, andatevi a vedere cosa scriveva Evangelisti su twitter all'indomani dell'articolo di Biafora... negava fino all'inverosimile che si stesse trattando la cessione della Roma. Continuava a dire che si trattava di un ingresso come socio di minoranza, sminuiva chi gli faceva notare che il teaser di GS parlasse chiaramente di "Proprietà e Controllo della Società". Oggi escono virgolettati che, a mio avviso, manco sono reali ma solo riportini, il giochino del telefono senza fili. C'è da tempo una corsa a riguadagnare posizioni. Guardate Dimito. Cosa scrive oggi? Perché pochi giorni fa disse che la trattativa era vicina a naufragare e che i 50 milioni di differenza sono una distanza che "In operazioni di questo tipo, è un oceano". Oggi è stato guadato a nuoto questo oceano? Anche su questa storia si vede lo scarso livello dell'attuale giornalismo, tutto sensazionalismo e ricerca di spingere la notizia per dire di essere stati i primi a darla. Pertanto non accolliamo a Friedkin frasi che non ha mai detto del tipo "Voglio vincere non solo in Italia. La squadra giallorossa non ha mai vinto una Champions League, pur essendoci andata vicino, adesso è giunto il momento di vincerla e iscrivere il proprio nome in Europa." Aspettiamo di sentirle con le nostre orecchie ste frasi. Altrimenti cominciano i rinfacci prima che questo si sieda sullo scranno più ambito di Roma.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
qixand ha scritto:Ecco diciamo che sarebbe meglio evitare queste dichiarazioni per cominciare. Frasi come “ne faremo una regina” ancora vengono giustamente rinfacciate a questa società, perché iniziare così?
Quando farà dichiarazioni a cazzo a SiriusXM sarà da biasimare. Fino a che si tratta di riportini in terza persona del CdS non gli darei colpe, anzi... Mi pare la prima bella polpetta avvelenata della gestione, benvenuto a Roma
Davvero... sono gli stessi del Black Friday eh, quindi prendeteli veramente con le pinze. Visto che si parla di un affare ancora in ballo io ci credo molto poco che uno dell'ambiente ora rilasci dichiarazioni, aspettiamo l'ufficialità e poi farà le cose come si deve.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh daje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
che le abbia dette o no, poi sta pure alla gente capire il momento eh
per quanto possa odiare sta proprietà, non ho mai rinfacciato la famosa frase di DiBenedetto. ci sta, io non mi sono mai sentito deluso perché la Roma non è diventata una regina. sono stato deluso da altre cose. che poi tutti vogliamo chiarezza, ma poi voglio vedere se davvero dicono cose del tipo "non promettiamo niente, è difficile vincere." io lì risponderei "che cazzo vuoi, allora?"
se non le ha dette ok, se le ha dette ok lo stesso. tanto c'è a chi sta prima pagina del Corriere rimarrà impressa per sempre e chi come me dopo sto post già se la sarà scordata
certo se la Roma chiude la stagione con 0 trofei non starò qui a dire "ah Friedkineee avevi detto che vincevamo!!111!111!!!"
Per ora solo chiacchiere da strilloni di strada e da pettegole. Purtroppo quando non hanno notizie, se le inventano come capita sempre più spesso nel mondo dell'informazione, figuriamoci nell'informazione calcistica.
qixand ha scritto:Ecco diciamo che sarebbe meglio evitare queste dichiarazioni per cominciare. Frasi come “ne faremo una regina” ancora vengono giustamente rinfacciate a questa società, perché iniziare così?
Quelle di DiBenedetto erano dichiarazioni rese davanti ad una telecamera e microfoni. Queste sono frasi attribuite. Mi pare ci sia una bella differenza.