E vabbè, lo multeranno per questa gravissima scorrettezza
io, invece, poiché non faccio parte della società, ma sono un tifoso della Roma, sono contento, io
E vabbè, lo multeranno per questa gravissima scorrettezza
Non è mai l'anno loro per la CLMario Rossi ha scritto: ↑dom 24 nov 2019, 16:57 Abbiamo un calendario molto brutto ora, era oggi che dovevamo guadagnare. vabbè è l"anno loro per la Champions
Io il miglior giocatore lo vorrei in campo a Verona. Ma non ho l'ambizione di saper tifare come te
io lo vorrei con l'Inter
Se lo vuoi con l'Inter lo porti in panchina a Verona e se serve lo butti solo nel finale, così se serve ti attacchi al tram. I Roma-Lecce e i Venezia-Roma mi sa che ai tifosi doc hanno insegnato poco
Al netto del culo immondo (avranno ripreso 4 partite dopo il 90esimo) alla lunga non sono posizioni che gli competono. Vivono sulle spalle di Luis Alberto e Immobile.antoniocs ha scritto:Se la Roma fa il suo la Lazio non la guarda nemmeno
e se invece Fonseca lo avesse tolto per permettergli di far quella cosa?
Giovedì c'è la partita in Turchia, anche
Quindi secondo te hanno programmato che si dovesse far ammonire e lo ha tolto prima che si facesse ammonire rischiando che l'arbitro non lo ammonisse quando ci avrebbe provato mentre usciva? Non credo che si possa improvvisare così in serie A.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 24 nov 2019, 17:15 e se invece Fonseca lo avesse tolto per permettergli di far quella cosa?
Ma infatti Fonseca non lo deve frustare, deve solo metterlo in panchina contro l'Inter per fargli capire chi comandaKORIND ha scritto: ↑dom 24 nov 2019, 17:17 Giovedì c'è la partita in Turchia, anche
e pare che Fonseca non lo abbia frustato all'uscita dal campo
Roma-Lecce e Venezia-Roma, ma anche tante altre partite simili, me le ricordo molto bene purtroppo, ma penso che la Roma attuale abbia la possibilità di sostituirlo degnamente con il Verona, mentre penso che sia fondamentale non perderlo con l'Inter, perché un grande squadra guarda in alto, non in basso
e poi, provaci a farci leggere un commento positivo, dai, ce la puoi fare
Vedremo
Al momento della sostituzione basta perdere tempo e il giallo scatta automatico... In questo caso ha fatto altro
Ci può stare quando giochi diverse partite ravvicinate con gli stessi uomini. Siamo perfettamente in corsa per il nostro obiettivo, con 3 punti di vantaggio sull'Atalanta e 5 sul Napoli. A inizio stagione ci avrei messo la firma.