
Nel Brescia indisponibili Mateju per squalifica, Chancellor e Dessena per infortunio. Balotelli non convocato per motivi disciplinari.
Nella Roma è diffidato Zaniolo.
l'abbondanza c'è in trequarti e non per questa partita visto che penso che pellegrini e miki non siano ancora al meglio. Negli altri ruoli siamo corti: centravanti mediani terzini e forse centrali (come sta mancini?)Tremal Naik ha scritto: ↑mer 20 nov 2019, 11:03 Già qualche sborone parla di abbondanza. Quindi Kolarov e Dzeko riposeranno? Abbondanza è quando si ha tutta la rosa a disposizione con giocatori che possono partire dall'inizio. Per domenica invece ci sono due indisponibili lungodegenti, due reduci da affaticamento muscolare, due che sono appena rientrati in gruppo da lunghi infortuni, tre rientrati in rosa da alcuni giorni dopo lunghi infortuni che non hanno 90 minuti nelle gambe. È questa l'abbondanza? Non è emergenza ma abbondanza fa ride. Vedremo l'abbondanza nella formazione iniziale...
Ma anche a trequarti abbiamo un'abbondanza relativa perché Perotti, Mkhitaryan e Under non giocano una partita intera da parecchie settimane.pierpeter86 ha scritto: ↑mer 20 nov 2019, 12:35 l'abbondanza c'è in trequarti e non per questa partita visto che penso che pellegrini e miki non siano ancora al meglio. Negli altri ruoli siamo corti: centravanti mediani terzini e forse centrali (come sta mancini?)
ma infatti ho detto "non per questa partita" ma comunque pellegrini è in gruppo da una settimana quindi per Verona Roma secondo me sarà pronto e anche miki. Perotti non lo considero proprio. Tra una settimana avrai kluivert zaniolo pastore under miki pellegrini poi ci puoi mette pure perotti. E' comunque un discorso valido per questo ciclo di partite non questa nel dettaglio.Tremal Naik ha scritto: ↑mer 20 nov 2019, 14:00 Ma anche a trequarti abbiamo un'abbondanza relativa perché Perotti, Mkhitaryan e Under non giocano una partita intera da parecchie settimane.
Con tutti gli infortunati che abbiamo avuto negli utlimi anni la parola abbondanza accostata alla roma fa ride
IL TEMPO (F. BIAFORA) - Fonseca ritrova Mancini. Il difensore è tornato ad allenarsi in gruppo dopo aver del tutto smaltito lo stato di affaticamento generale - con annesso edema al polpaccio - accusato al termine dell'ultimo ciclo di partite prima della sosta. Il classe 1996 sarà a disposizione per la sfida con il Brescia. Ancora a parte Spinazzola, mentre Fazio e Perotti hanno proseguito nel programma personalizzato. I lombardi di Grosso recuperano invece Chancellor. Out Donnarumma per un attacco influenzale