Bob Gray ha scritto: ↑sab 20 apr 2019, 11:39
Decisamente. Il montepulciano d'abruzzo 15 anni fa se comprava nei supermercati, così si imprende, bravi davvero
Quello che è stato fatto specie nel teramano e intorno chieti in ambito enologico è una cosa straordinaria. Ridare dignità a due vitigni come il montepulciano d’abbruzzo e il trebbiano è stata una vera impresa.
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Ieri ho passato una Pasquetta alternativa, dentro un birrificio.
Birre buone, ma non saprei dirvi di cosa si trattasse, anche perché dopo la quarta non facevo più distinzioni...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 23 apr 2019, 9:03
Ieri ho passato una Pasquetta alternativa, dentro un birrificio.
Birre buone, ma non saprei dirvi di cosa si trattasse, anche perché dopo la quarta non facevo più distinzioni...
Ecco, quelle so le pasquette degne.
Io il primo maggio lo faccio da ECB, cominciano la mattina con l'English Breakfast.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand ha scritto: ↑mar 23 apr 2019, 10:14
Ecco, quelle so le pasquette degne.
Io il primo maggio lo faccio da ECB, cominciano la mattina con l'English Breakfast.
Devo dire che è stata molto interessante come giornata.
C'era anche musica da vivo di una rock band che suona cover rock anni 80/90.
Tutto molto piacevole.
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 23 apr 2019, 10:23
Devo dire che è stata molto interessante come giornata.
C'era anche musica da vivo di una rock band che suona cover rock anni 80/90.
Tutto molto piacevole.
Si stanno organizzando tutti in questo modo e fanno bene. Sono degli eventi da paura. Quelli da ECB di solito hanno stand esterni di cibo, di moto, ecc e poi ovviamente la loro birra. Musica dal vivo, e considerato che sono aperti dalla mattina, sono adatti a tutti. Raccolgono dalla famiglia col passeggino allo sfascione che con dj set finale se distrugge
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand ha scritto: ↑mar 23 apr 2019, 10:32
Si stanno organizzando tutti in questo modo e fanno bene. Sono degli eventi da paura. Quelli da ECB di solito hanno stand esterni di cibo, di moto, ecc e poi ovviamente la loro birra. Musica dal vivo, e considerato che sono aperti dalla mattina, sono adatti a tutti. Raccolgono dalla famiglia col passeggino allo sfascione che con dj set finale se distrugge
In teoria anche ieri erano previsti eventi all'aperto con giochi a premi, ma il tempo ha bloccato tutto.
Fortunatamente hanno anche una struttura coperta abbastanza capiente (che usano come pub) e ci hanno messo li dentro.
Il tipo poi ci ha fatto fare anche un tour interessante nel birrificio, spiegandoci tutti i processi (ho assaggiato anche qualche "chicco" di malto), ma complice l'alcol e la musica non ci ho capito molto...
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
scusate un parziale off topic, ma sempre di birra si parla.
Nella mia "man cave" ho installato un sistema di spillatura per fusti da 5 lt. Negli ipermercati che conosco ci sono in vendita solo fusti di Heineken, Forst, Warsteiner.
Per caso conoscete posti in cui si possono acquistare differenti marche di fusti da 5 LT?
- A well tailored suit is to women what lingerie is to men -
darracq ha scritto: ↑ven 18 ott 2019, 11:13
scusate un parziale off topic, ma sempre di birra si parla.
Nella mia "man cave" ho installato un sistema di spillatura per fusti da 5 lt. Negli ipermercati che conosco ci sono in vendita solo fusti di Heineken, Forst, Warsteiner.
Per caso conoscete posti in cui si possono acquistare differenti marche di fusti da 5 LT?
Prova alla Metro.