Sssin’ammazzaaaa’
Vedo anche un Ardberg sullo sfondo, mi consigliasti anche quello e devo dire che come passepartout è ottimo.
Online ho scoperto che esiste una versione chiamata Supernova
supernova ha scritto: ↑sab 20 apr 2019, 9:42
Sssin’ammazzaaaa’
Vedo anche un Ardberg sullo sfondo, mi consigliasti anche quello e devo dire che come passepartout è ottimo.
Online ho scoperto che esiste una versione chiamata Supernova
La Ardbeg è un'azienda spaziale, che fa marketing spaziale e che tutti gli appassionati ringraziano per le ardbeg embassy. Tu cerca una ardbeg embassy, entra, e poi godi.
Ho bevuto la bottiglia che fino a due giorni fa era dentro la scatolina di legno che ora ospita le piante grasse, era un 2003 (!) che mi avevano regalato, ho scoperto a bottiglia finita che era effettivamente del 2003, inizialmente avevo letto 2013.
Ce la siamo finita in due, senza alcuna fatica, spettacolare!
siamocosì ha scritto: ↑sab 20 apr 2019, 11:21
Lui valentini e emidio pepe sono quelli che hanno rilanciato il montepulciano d’abbruzzo
Sono stato alla cantina Emidio Pepe, c’era la figlia che faceva una visita guidata. Bellissimo e buonissimo tutto!
Anche il cerasuolo, che in genere non amo
Bob Gray ha scritto: ↑sab 20 apr 2019, 10:39
La Ardbeg è un'azienda spaziale, che fa marketing spaziale e che tutti gli appassionati ringraziano per le ardbeg embassy. Tu cerca una ardbeg embassy, entra, e poi godi.