Mercato estivo 2019
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2019
Commisso viene preso in giro per come si presenta, e sinceramente a ragione. E comunque è alla presentazione, anche i nostri americani pronti via hanno investito. Detto ciò è ovvio che Pallotta ha perso interesse nel momento in cui ha capito che lo stadio non glielo fanno fare.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Unico modo per sistemare il mercato Verissimo soldi più jesus e lovren e Taison a non più di 10
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Ma sai Gabbro, se lo stadio si fa lui ci venderà a qualcuno di facoltoso, se non si fa lui se ne scappa via ed è obbligato a venderci a qualcuno di facoltoso perché non vuole certo perderci. Perciò secondo me da questo punto di vista cascheremmo sempre in piedi.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Io mi ricordo la cessione di praticamente tutta la squadra, tabula rasa.. per prendere poi quale colpo ad effetto? Borini ha scaldato la piazza? Kjaer? Forse l’unico colpaccio fu Bojan. Pensa te.skotos ha scritto: ↑mer 28 ago 2019, 21:37 Commisso viene preso in giro per come si presenta, e sinceramente a ragione. E comunque è alla presentazione, anche i nostri americani pronti via hanno investito. Detto ciò è ovvio che Pallotta ha perso interesse nel momento in cui ha capito che lo stadio non glielo fanno fare.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Potrebbe tranquillamente vendere il buffo della roma e lavarsene le mani. 250/300 milioni e te la prendi la roma senza stadio.Naesh ha scritto: ↑mer 28 ago 2019, 21:39 Ma sai Gabbro, se lo stadio si fa lui ci venderà a qualcuno di facoltoso, se non si fa lui se ne scappa via ed è obbligato a venderci a qualcuno di facoltoso perché non vuole certo perderci. Perciò secondo me da questo punto di vista cascheremmo sempre in piedi.
Abbiamo un bilancio disastroso, una rosa dove i top player hanno più di 30 anni (kolarov, dzeko), 1 solo giovane di eccellente valore (zaniolo), 2 di buon livello (pellegrini, under), il resto tra il medio ed il mediocre.
275 milioni di buffi, a quanto la vuoi vendere la roma?
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
lamela, era considerato un crack in argentina e quando segno quel gol al palermo, ancora mi ricordo l'urlo che feci!

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ferrero non è riuscito a gestire,sia economicamente che a livello aziendale,la sampdoria,che obiettivamente è una realtà minore alla nostra e potrebbe prendere la roma?
guardate io non so chi prenderà la roma,quando un giorno sarà,ma se potessi scommette na cinquantina de euro a buffo dico che ferrero non verrà mai,è più probabile che il nuovo presidente della roma sarà rettiliano
guardate io non so chi prenderà la roma,quando un giorno sarà,ma se potessi scommette na cinquantina de euro a buffo dico che ferrero non verrà mai,è più probabile che il nuovo presidente della roma sarà rettiliano
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Ferrero è pieno di buffi, non si può permettere di prendere la roma. Non credo che troverà qualche banca disposta a fargli credito.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 28 ago 2019, 21:48 ferrero non è riuscito a gestire,sia economicamente che a livello aziendale,la sampdoria,che obiettivamente è una realtà minore alla nostra e potrebbe prendere la roma?
- maxultras76
- Campione
- Reactions:
Ce sara' nartro suning nel mondo cazzo....va bene pure el chapo guzman basta che finisce sto calvario......semo tornati al 1990 quando la roma lottava per entrare in coppa uefa...negli ultimi 20 anni quasi mai siamo partiti sapendo che non vai da nessuna parte....brutta sensazione....grossa delusione iniziare sapendo questo.
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Be' si ha preso due over 30....di cui uno ha di buono solo la donna.... Pallotta quando è arrivato ha rinnovato il suo giocatore più bravo e gli ha dato il più alto ingaggio della serie a .....ha fatto tantissimi errori alcuni gravi.... critichiamolo su quelle cose non su invenzioni....Naesh ha scritto: Già Commisso secondo me al suo insediamento ha dato una bella carica ai tifosi. Ha fatto dei colpi mediatici come Ribery e Boateng che possono anche servire da esperienza ai tanti giovani in rosa. Non ha venduto Chiesa poi, che Pallotta avrebbe già ceduto da due anni almeno. Li vedo bene sinceramente.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Daybreaker
- Campione
- Reactions:
È successo lo stesso con Monchi-Defrel: Defrel seguito a gennaio dall'allora DS Massara, viene acquistato dal nuovo ds Monchi.Ezechiele lupo ha scritto: ↑mer 28 ago 2019, 18:18 mi sarei accontentato di uno sufficiente e razionale capendo ma non giustificando il momento di difficoltà.
[..] mancini, 25 mln per uno non pronto almeno per il gioco di fonseca e con la frenesia ora di comprare un titolare, non stanno nè in cielo nè in terra.
Mancini seguito a gennaio da Monchi, viene acquistato in estate dal nuovo ds Petrachi.
Ho la sensazione che i ds della Roma debbano sottostare ad accordi presi da qualcun altro.
-
- Titolare
- Reactions:
Ancora .....MatteoAsroma90 ha scritto: commisso ha delle finanze che pallotta si sogna,infatti non capisco tutti quelli che lo prendono per il culo,sulla base de cosa non se capisce
la Fiorentina potrà spendere in proporzione a quanto fattura, poi può arrivare paperon de Paperoni e s’attaccano al cazzo lo stesso, tirando forte
- promark
- Amministratore
- Reactions:
ingresso20libero ha scritto: ↑mer 28 ago 2019, 21:38 Unico modo per sistemare il mercato Verissimo soldi più jesus e lovren e Taison a non più di 10
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ancora che?
il patrimonio e la capacità di smuovere ampie somme di denaro va a beneficiare indirettamente sugli introiti,con sponsorizzazioni e marketing,non pensavo ce fosse bisogno de spiegarlo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Titolare
- Reactions:
Vabbè, vediamo la Fiorentina cosa smuoverà ... attendiamoMatteoAsroma90 ha scritto: ancora che?
il patrimonio e la capacità di smuovere ampie somme di denaro va a beneficiare indirettamente sugli introiti,con sponsorizzazioni e marketing,non pensavo ce fosse bisogno de spiegarlo