Mercato estivo 2019

Archivio storico di tutte le partite
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019

Messaggio da gabbbro »

pep927 ha scritto: mer 28 ago 2019, 20:06 TUTTI AL CIRCO MASSIMO
:sud: :sud: :sud: :sud:
E in campo facciamo ridere
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

28 agosto ore 20.36

non abbiamo ancora il centrale titolare,ma va tutto bene dai,tutto normale
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da maxultras76 »

Sta societa' credo sia arrivato il momento che passi la mano a qlke potenza potenza mondiale......se semo rotti er cazzo.
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
LuchinoATC
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da LuchinoATC »

maxultras76 ha scritto: mer 28 ago 2019, 20:54 Sta societa' credo sia arrivato il momento che passi la mano a qlke potenza potenza mondiale......se semo rotti er cazzo.
Io penso sia vicino il giorno. Magari non imminente ma vicino. Spero solo non si cada dalla padella alla brace con qualche personaggio tipo Lotito o Ferrero...
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

LuchinoATC ha scritto: mer 28 ago 2019, 21:14 Io penso sia vicino il giorno. Magari non imminente ma vicino. Spero solo non si cada dalla padella alla brace con qualche personaggio tipo Lotito o Ferrero...
Beh non credo che con “potenza mondiale” il buon Max pensasse a Lotito o Ferrero.....
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Pensieri?
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

A me basterebbe anche una proprietà con un minimo di ambizione e voglia di competere,non chiedo bill gates,oggi una proprietà non c'è

pallotta non se presenta a roma da un anno e mezzo,ma de che cazzo stamo a parlà?,s'è mai vista na cosa del genere?
LuchinoATC
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da LuchinoATC »

Naesh ha scritto: mer 28 ago 2019, 21:17 Beh non credo che con “potenza mondiale” il buon Max pensasse a Lotito o Ferrero.....
Immagino in effetti 😂 intendevo dire che secondo me è vicino il giorno in cui passeranno la mano, e spero lo facciano a favore di qualcuno davvero facoltoso. Dopo quasi 100 anni ce la meriteremmo pure un pò de gloria!
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

LuchinoATC ha scritto: mer 28 ago 2019, 21:24 Immagino in effetti 😂 intendevo dire che secondo me è vicino il giorno in cui passeranno la mano, e spero lo facciano a favore di qualcuno davvero facoltoso. Dopo quasi 100 anni ce la meriteremmo pure un pò de gloria!
Per forza passeranno a qualcuno meglio Luchino, di sicuro non la svenderanno. Di soldi comunque ne hanno messi e non credo vogliano perderci. Il discorso per fortuna è almeno questo. Tutto dipende dallo stadio lo sappiamo ormai molto bene.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 28 ago 2019, 21:23 A me basterebbe anche una proprietà con un minimo di ambizione e voglia di competere,non chiedo bill gates,oggi una proprietà non c'è

pallotta non se presenta a roma da un anno e mezzo,ma de che cazzo stamo a parlà?,s'è mai vista na cosa del genere?
Già Commisso secondo me al suo insediamento ha dato una bella carica ai tifosi. Ha fatto dei colpi mediatici come Ribery e Boateng che possono anche servire da esperienza ai tanti giovani in rosa. Non ha venduto Chiesa poi, che Pallotta avrebbe già ceduto da due anni almeno. Li vedo bene sinceramente.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Naesh ha scritto: mer 28 ago 2019, 21:30 Già Commisso secondo me al suo insediamento ha dato una bella carica ai tifosi. Ha fatto dei colpi mediatici come Ribery e Boateng che possono anche servire da esperienza ai tanti giovani in rosa. Non ha venduto Chiesa poi, che Pallotta avrebbe già ceduto da due anni almeno. Li vedo bene sinceramente.
commisso ha delle finanze che pallotta si sogna,infatti non capisco tutti quelli che lo prendono per il culo,sulla base de cosa non se capisce
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Come sempre tutto dipende dallo stadio, unica speranza per un futuro decente...
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 28 ago 2019, 21:23 A me basterebbe anche una proprietà con un minimo di ambizione e voglia di competere,non chiedo bill gates,oggi una proprietà non c'è

mancano pochi giorni, fai chiudere il mercato.
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 28 ago 2019, 21:32 commisso ha delle finanze che pallotta si sogna,infatti non capisco tutti quelli che lo prendono per il culo,sulla base de cosa non se capisce
Eh ma noi siamo la Roma.. manco avessimo in bacheca 7 Champions come il Milan per dire.. a volte ce la sentiamo troppo calla secondo me, oppure cerchiamo di autoconvincerci..
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

red5788 ha scritto: mer 28 ago 2019, 21:35 mancano pochi giorni, fai chiudere il mercato.
Cioè Red tu dici che a mercato chiuso circoleranno altre voci su un imminente cessione della società?
Bloccato