Primera División
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Argentina
Grande Erik!
Il River lo ha nel sangue!!!!
Il River lo ha nel sangue!!!!
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Erik.. fa una retata e portatene due tre a Roma con te..
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Grazie.Ghost12 ha scritto:Grande Erik!

No, solo la ROMA!!!Ghost12 ha scritto: Il River lo ha nel sangue!!!!

- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
postromantico ha scritto:Erik.. fa una retata e portatene due tre a Roma con te..
Ciao TuX!!!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Sulla pagina FB di Lamela(ufficiale?!) c'è gente che rompe continuamente le palle ad Erik perchè pubblica cose sul River...che amarezza.
Io dico che è una cosa molto positiva.. si innamorerà anche della Roma e non sarà un nuovo Emerson (che pure come calciatore ho amato).DavideASR91 ha scritto:Sulla pagina FB di Lamela(ufficiale?!) c'è gente che rompe continuamente le palle ad Erik perchè pubblica cose sul River...che amarezza.
-
- Moderatore
- Reactions:
La Roma disse che Lamela non ha alcuna pagina ufficiale su Facebook e io lo scrissi là e mi bannarono. Però effettivamente è collegata al suo account Twitter ufficiale.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Il Boca intanto nonostante in linea teorica si giochi oggi la possibilità di vincere il Clausura (dovrebbe vincere in trasferta e sperare nella sconfitta di Arsenal e Tigre) schiererà una squadra di riserve per preservare in vista della finale di Libertadores i titolari.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
TIFO BOCA TUTTA LA VITA MARCOLEDI!
Ma sono piu "tifoso" dell River in Argentina. Enamorato di Francescoli, Salas e Gallardo....che tridente!
Questo giorno ho pianto...nonstante il furto (uno dei piu scandalosi che ho visto in vita), che squadra era il River...
Ma sono piu "tifoso" dell River in Argentina. Enamorato di Francescoli, Salas e Gallardo....che tridente!
Questo giorno ho pianto...nonstante il furto (uno dei piu scandalosi che ho visto in vita), che squadra era il River...
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Labruna, Di Stefano, Passarella, Francescoli, Crespo, Salas, Saviola, Aimar, Ortega, Radamel Falcao, Lucho Gonzalez, Higuain, Mascherano, Cambiasso, Sanchez, Lamela..
Non so se mi spiego.. il Boca avrà avuto Maradona, ma per talenti sfornati a mio avviso il River sta avanti.. non è un caso che tuttora il River abbia giovani più promettenti.
Intanto sta iniziando l'ultima giornata.. io do per favorito lo spareggio Tigre-Arsenal.
Non so se mi spiego.. il Boca avrà avuto Maradona, ma per talenti sfornati a mio avviso il River sta avanti.. non è un caso che tuttora il River abbia giovani più promettenti.
Intanto sta iniziando l'ultima giornata.. io do per favorito lo spareggio Tigre-Arsenal.
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
lo sta portando a roma su ordine di sabatiniDedé ha scritto:Lamela ieri era al Monumental a festeggiare la promozione.. qui con un Cirigliano commosso.
Ha vinto l'Arsenal.. in B oltre all'Olimpo va il San Lorenzo.. Tigre che si è salvato per pochissimo (1.274) dallo scontro salvezza che faranno Banfield e Atletico de Rafaela (1.27)
-
- Fenomeno
- Reactions:
Allucinante sta cosa che la squadra che poteva vincere il clausura poteva retrocedereDedé ha scritto:Ha vinto l'Arsenal.. in B oltre all'Olimpo va il San Lorenzo.. Tigre che si è salvato per pochissimo (1.274) dallo scontro salvezza che faranno Banfield e Atletico de Rafaela (1.27)

Ma che caxxo di regolamenti hanno?

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
da quanto ho capito lo stanno per cambiareAlevt86 ha scritto: Allucinante sta cosa che la squadra che poteva vincere il clausura poteva retrocedere
Ma che caxxo di regolamenti hanno?
Pardon, mi correggo.. Banfield giù direttamente.. San Lorenzo agli spareggi, contro il San Martin!