Baldissottiano...
James Baldissotta, che brutta creatura

Ottima ideasiamocosì ha scritto:io lo metterei al lungotevere come quei bei vespasiani che c'erano quando ero ragazzino se te scappa gli pisci addosso
io sono tutto quello che è l'opposto del cesarone, fosse pure tottiano, se lo fosse
C'era Damien Comolli, attuale direttore sportivo del Fenerbahce.Gipsy Danger ha scritto: ↑gio 9 mag 2019, 20:07 ah non c'era baldini ancora? chi c'avevano the young chairwoman? o the bank?
amen
Cesaroni rules foreverGipsy Danger ha scritto: ↑gio 9 mag 2019, 20:08 io sono tutto quello che è l'opposto del cesarone, fosse pure tottiano, se lo fosse
Gipsy Danger ha scritto: ↑mer 1 mag 2019, 23:33 Non ho capito se ce l'hai con me.
Nel caso mi ripeto attendo come anno fine stagione
tu ti rendi conto che dai il merito di una finale ad un ds andato via da 4 anni? non sarà che iniziano a raccogliere perchè se ne è andato?
Potrebbe come potrebbe essere che hanno portato avanti il progetto iniziale interrotto da noi dopo la sconfitta di coppa italia. Fare una squadra giovane da far crescere con il tempo
O forse hanno capito che o fai instant team o ce vole tempo.siamocosì ha scritto: tu ti rendi conto che dai il merito di una finale ad un ds andato via da 4 anni? non sarà che iniziano a raccogliere perchè se ne è andato?