Aveva la palla sul destro, il suo piede debole.il_noumeno ha scritto: ↑mer 1 mag 2019, 23:17 Era dopo uno stop incredibile, santo cielo. E ha giocato benissimo.
Champions League 2018/19
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Champions League 2018/19
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Pure noi, ma negare le evidenze per motivi non ben precisati non è che serva a moltoGipsy Danger ha scritto: ↑mer 1 mag 2019, 23:21 Guarda non ho visto la partita ero appena uscito dal cinema e sono entrato in quel momento e ho goduto come un porco. Può aver fatto mandrake ma ogni volta che si attacca al cazzo godo.
Lo so, so becero
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Te rispondo a fine stagione. (Se ce l'hai con me)tlw ha scritto: Per altro 60 gol in due anni. Se stanno a fa la semifinale un grosso merito è suo. Però per tenere il punto e difendere (non si sa bene perchè) delle scelte improbabili e rivelatesi sbagliate a posteriori, ci si arrampica sugli specchi in tutti i modi...
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
L'ho scritto in almeno tre topic che spero si attacchino al cazzo e che ad oggi ad allenarli ci sta Jurgen Flopp. Bello tutto, ma ad ora 0 trofei.
Ma negare che sia diventato un top player (e questo giochino viene fatto pure con Alisson) e che sia stata una cessione dolorosa solo per prendere le parti della società (Monchi, all'epoca) mi sembra un riconsolarsi con l'ajetto. Ma liberissimo di farlo eh
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Non ho capito se ce l'hai con me.tlw ha scritto: L'ho scritto in almeno tre topic che spero si attacchino al cazzo e che ad oggi ad allenarli ci sta Jurgen Flopp. Bello tutto, ma ad ora 0 trofei.
Ma negare che sia diventato un top player (e questo giochino viene fatto pure con Alisson) e che sia stata una cessione dolorosa solo per prendere le parti della società (Monchi, all'epoca) mi sembra un riconsolarsi con l'ajetto. Ma liberissimo di farlo eh
Nel caso mi ripeto attendo come anno fine stagione
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- Daybreaker
- Campione
- Reactions:

Onesto
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Con te, ma non solo.Gipsy Danger ha scritto: ↑mer 1 mag 2019, 23:33 Non ho capito se ce l'hai con me.
Nel caso mi ripeto attendo come anno fine stagione
Voglio dire che perculare Salah ed Alisson (non il Liverpool, ma Salah ed Alisson) sminuendo le cose ENORMI che stanno facendo fuori da Roma per giustificare una scelta societaria mi pare inutile.
Si può dire che Salah a Roma era un gran giocatore ma non il fenomeno di ora
Si può dire che Klopp lo ha esaltato
Si può dire che non è Messi (ma di Messi ce n'è uno), ma è un top player. Di quelli cercati dal Real, ai livelli di Neymar.
Uno che fa 60 goal in meno di due anni, che fa una finale e una semifinale di CL e che probabilmente perderà il campionato per un punto (campionato di cui è capocannoniere). E che oggi sul mercato varrebbe un 200mil circa.
Abbiamo fatto una stronzata, presi dal FPF e da un DS che probabilmente ha valutato male la cosa. Non c'è niente di male ad ammetterlo, altrimenti si cade nel ridicolo e fazioso. Ma niente, lo so che la posizione è cristallizata e questo messaggio è inutile...puoi pure aspettare fine stagione e dirmi che non avrà vinto un cazzo per due anni, ma i fatti sono altri.
E comunque la Roma non beneficerà di questo, quindi sì, è un riconsolarsi con l'ajetto
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
marziano nel senso che è nato a marzo forse
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Salah era un ottimo giocatore che è diventato un campionetlw ha scritto: ↑mer 1 mag 2019, 23:28 L'ho scritto in almeno tre topic che spero si attacchino al cazzo e che ad oggi ad allenarli ci sta Jurgen Flopp. Bello tutto, ma ad ora 0 trofei.
Alisson è, nonostante il gol preso oggi, un portiere fenomenale
Entrambi volevano andare via e la Roma li ha venduti molto bene
Guardiamo avanti
Sperando sempre che si attacchino al...

José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fa troppo ridere sta cosa:
Messi non è un grandissimo( secondo alcuni coglioni) ai livelli di Ronaldo e Maradona(
), perchè non ha mai avuto il coraggio di confontarsi con altre realtà.....
Che cosa ridicola, allora Baresi e Maldini pure sono dei fifoni, o anche Totti, invece quest’ultimi è considerato amore per la propria squadra( cosa vera)mentre Messi( che deve alle cure del Barca, il fatto di non essere un nano vero), è visto come un fifone che non vuole andare via dal Barcellona
Messi non è un grandissimo( secondo alcuni coglioni) ai livelli di Ronaldo e Maradona(

Che cosa ridicola, allora Baresi e Maldini pure sono dei fifoni, o anche Totti, invece quest’ultimi è considerato amore per la propria squadra( cosa vera)mentre Messi( che deve alle cure del Barca, il fatto di non essere un nano vero), è visto come un fifone che non vuole andare via dal Barcellona

- Daybreaker
- Campione
- Reactions:
Solo un troll o in demente può affermare una cosa del genere.LoryAsr98 ha scritto: ↑mer 1 mag 2019, 23:44 Fa troppo ridere sta cosa:
Messi non è un grandissimo( secondo alcuni coglioni) ai livelli di Ronaldo e Maradona(), perchè non ha mai avuto il coraggio di confontarsi con altre realtà.....
Che cosa ridicola, allora Baresi e Maldini pure sono dei fifoni, o anche Totti, invece quest’ultimi è considerato amore per la propria squadra( cosa vera)mentre Messi( che deve alle cure del Barca, il fatto di non essere un nano vero), è visto come un fifone che non vuole andare via dal Barcellona![]()
Tra l'altro, perché se ne dovrebbe andare da una squadra che è vincente e lo rende il calciatore con lo stipendio più alto al mondo?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perchè deve dimostrare a sti 4 scemi che “puo vincere pure fuori dal Barcellona”Daybreaker ha scritto: ↑mer 1 mag 2019, 23:48 Solo un troll o in demente può affermare una cosa del genere.
Tra l'altro, perché se ne dovrebbe andare da una squadra che è vincente e lo rende il calciatore con lo stipendio più alto al mondo?

Ah e per chi dice dei fallimenti in nazionale, rispondo, che Messi è il meno responsabile, ve che i paragoni con l’Argentina di Maradona non esistono,:
1) L’Argentina di Maradona era (forse) piu scarsa di quella di Messi(almeno quella di qualche anni fa), ma era composta da uomini cazzuti, quella di Messi è composta da cagasotto(pure il tanto duro Mascherano alla fine era un cagasotto in nazionale).
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
lo affermo io
per me confrontarsi con una realtà sola è sintomo di bisogno di protezione e di comfort zone
rispetto sempre di più un Cruijff o un Ronaldo che un Totti o un Messi
e un Cannavaro rispetto ad un Baresi
per me confrontarsi con una realtà sola è sintomo di bisogno di protezione e di comfort zone
rispetto sempre di più un Cruijff o un Ronaldo che un Totti o un Messi
e un Cannavaro rispetto ad un Baresi
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
In nazionale gli chiedono di essere quello che Maradona era e che lui, per indole, non sarà mai: un trascinatore.LoryAsr98 ha scritto: ↑mer 1 mag 2019, 23:52 Perchè deve dimostrare a sti 4 scemi che “puo vincere pure fuori dal Barcellona”![]()
Ah e per chi dice dei fallimenti in nazionale, rispondo, che Messi è il meno responsabile, ve che i paragoni con l’Argentina di Maradona non esistono,:
1) L’Argentina di Maradona era (forse) piu scarsa di quella di Messi(almeno quella di qualche anni fa), ma era composta da uomini cazzuti, quella di Messi è composta da cagasotto(pure il tanto duro Mascherano alla fine era un cagasotto in nazionale).
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Sì ma poi nel 2014 perde una finale al 115, dopo aver mandato in porta Higuain che si caca l'1-0.LoryAsr98 ha scritto: ↑mer 1 mag 2019, 23:52 Perchè deve dimostrare a sti 4 scemi che “puo vincere pure fuori dal Barcellona”![]()
Se Higuain fa gol, oggi di che si parla?