Io stavo ad Anfield. Ti assicuro che si stavano cacando sotto. Al fischio finale ci fu un boato che sembrò veramente un enorme sospiro di sollievo.
Champions League 2018/19
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Champions League 2018/19
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Madonna come la vivete male. Cioè questo è venuto. Mai una parola, mai una polemica, sempre preciso e regolare, doppia cifra di gol e assist in serie A, relativamente giovane. Va al Liverpool (giustamente per ambizione e soldi) e se si lussa la spalla si è contenti. Posso capì gufare, sperare che non vinca a Liverpool, perché è il Liverpool (pure io lo faccio). Però boh. Manco avesse sputato sulla maglia della Roma.
Sarà che a me piace molto la riconoscenza e la sportività. Uno dei momenti che più o ho apprezzato allo stadio è quando è entrato Toni a Roma-Verona di Garcia (3-0) che si prese gli applausi. Probabilmente perché stavamo 3-0, però si prese gli applausi...
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me c'è un filino di ipocrisia in queste cose in cui la sportività spesso dipende dal momento e dalle situazioni...tlw ha scritto: ↑dom 5 mag 2019, 13:06 Madonna come la vivete male. Cioè questo è venuto. Mai una parola, mai una polemica, sempre preciso e regolare, doppia cifra di gol e assist in serie A, relativamente giovane. Va al Liverpool (giustamente per ambizione e soldi) e se si lussa la spalla si è contenti. Posso capì gufare, sperare che non vinca a Liverpool, perché è il Liverpool (pure io lo faccio). Però boh. Manco avesse sputato sulla maglia della Roma.
Sarà che a me piace molto la riconoscenza e la sportività. Uno dei momenti che più o ho apprezzato allo stadio è quando è entrato Toni a Roma-Verona di Garcia (3-0) che si prese gli applausi. Probabilmente perché stavamo 3-0, però si prese gli applausi...
A te può dispiacere che Salah si infortuni nella partita col Real, ma se fosse uscito per la medesima cosa ad Anfield durante la semifinale dello scorso anno contro di noi, non ci credo che ti sarebbe dispiaciuto manco se me lo firmi col sangue.
A me dispiace se il ragazzo si fa male, umanamente, del giocatore me ne frega meno di un cazzo...
E credo di essere coerente come tifoso (perchè sono tifoso della Roma, non dello sport del calcio) senza dovermi sentire affatto becero.

- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Ma perchè qualcuno ha gioito che salah si è infortunato?
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
a me sinceramente è del tutto indifferente,sul serio
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Ci sono un po’ di cose però:alectric ha scritto: ↑dom 5 mag 2019, 13:16 Secondo me c'è un filino di ipocrisia in queste cose in cui la sportività spesso dipende dal momento e dalle situazioni...
A te può dispiacere che Salah si infortuni nella partita col Real, ma se fosse uscito per la medesima cosa ad Anfield durante la semifinale dello scorso anno contro di noi, non ci credo che ti sarebbe dispiaciuto manco se me lo firmi col sangue.
A me dispiace se il ragazzo si fa male, umanamente, del giocatore me ne frega meno di un cazzo...
E credo di essere coerente come tifoso (perchè sono tifoso della Roma, non dello sport del calcio) senza dovermi sentire affatto becero.
- Dipende da cosa si fa. Un conto è una contrattura, un conto è la lussazione di una spalla che ti esce
- Se uscisse contro la Roma sarei contento perché ovviamente uscirebbe dal campo l’avversario più forte, ma mi spiacerebbe che un ragazzo di 25 anni abbia subito una lussazione della spalla. Per uscire basta pure una botta fatta bene
- In ogni caso non mi farebbe godere dal punto di vista di infortunio del giocatore ma prettamente sportivo per la Roma
- Va da se che nel momento in cui non ci sta la Roma di mezzo, non vedo perché goderne. Ripeto, il gufare il Liverpool ci sta, lo faccio pure io pedissequamente, ma da qui a godere se Salah si lussa la spalla ce ne passa
- A maggior ragione quando il ragazzo in questione è sempre stato professionalissimo, in campo rendeva, e non ha mai detto cose fuori posto o cose contro la Roma. E come lui Alisson
Se il Liverpool perde contro il Barça e contro il City godo pure io. Non mi auguro (e nemmeno sarei contento) se Alisson si rompe la mano. Mi sembra cattiveria gratuita
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Leggi suGipsy Danger ha scritto: ↑dom 5 mag 2019, 13:19 Ma perchè qualcuno ha gioito che salah si è infortunato?
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E' quello che ho detto io: per il ragazzo mi dispiace, del giocatore me ne frega meno di un cazzo...
Anzi, ci sta che se la mia squadra ne ottiene un beneficio so' pure contento...

- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
eh ho letto ma non ho capito, ma credo che posso sopravvive

A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Ma infatti io rispondevo a chi ha scritto di aver goduto perché Sergio Ramos gli ha lussato una spalla.
Sergio Ramos è un giocatore infame, e mi è spiaciuto per Salah.
Poi del 3-1 del Real ho goduto pure io. Avrei goduto di più se il Liverpool avesse avuto Salah piuttosto che vedere l’egiziano con una spalla lussata
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ecco...
Questa non è sportività secondo me...
Se fossi sportivo non dovrebbe fregartene un cazzo se gioca contro la Roma o contro il Real. Se ti dispiace per il giocatore, sportivamente parlando, deve dispiacerti sempre.

- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
No. Io a Salah auguro di vincere (perché lo amo come giocatore e perché ha sempre rispettato la mia squadra e ha reso moltissimo quando giocava qui), ma
- Non nelle competizioni in cui compete pure la Roma
- Non con quella maglia
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
E comunque ripeto. Non è tanto un discorso di sportività in assoluto (probabilmente ho usato il termine sbagliato) ma di “riconoscenza”
A me piacerebbe che il pubblico della Roma, quando entra il Totti della situazione applauda la leggenda. O quando arriva l’ex che ha fatto bene e non si lascia male col pubblico (il Toni della situazione, che mi fece sognare uno scudetto), gli possa riservare un applauso. Ma so strano io eh...
A me piacerebbe che il pubblico della Roma, quando entra il Totti della situazione applauda la leggenda. O quando arriva l’ex che ha fatto bene e non si lascia male col pubblico (il Toni della situazione, che mi fece sognare uno scudetto), gli possa riservare un applauso. Ma so strano io eh...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Salah fosse andato in un altro club, gli avrei augurato ogni bene, ma il Liverpool no, li odio troppo.tlw ha scritto: ↑dom 5 mag 2019, 13:06 Madonna come la vivete male. Cioè questo è venuto. Mai una parola, mai una polemica, sempre preciso e regolare, doppia cifra di gol e assist in serie A, relativamente giovane. Va al Liverpool (giustamente per ambizione e soldi) e se si lussa la spalla si è contenti. Posso capì gufare, sperare che non vinca a Liverpool, perché è il Liverpool (pure io lo faccio). Però boh. Manco avesse sputato sulla maglia della Roma.
Fosse andato al M.CITY, Barcellona, Real, Bayern, poteva pure vincere il pallone d'oro
Ultima modifica di LoryAsr98 il dom 5 mag 2019, 13:48, modificato 1 volta in totale.