Champions League 2018/19
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Champions League 2018/19
Pure Salah
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Visto come è entrato l'altra volta, meglio così.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Potevano fare quello che je pareva. La risposta era semplice. Simeone lo aveva fatto ai suoi tifosi il gesto "Noi abbiamo le palle"
Ronaldo nei confronti dei tifosi del l'Atletico. "Attaccateve ar cazzo". Un po' come dire che l'esultanza di Di Canio sotto la sud aveva lo stesso significato di quella di Pruzzo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Sì ma non è che il gesto di Simeone si presti a troppe interpretazioni, difatti è stato punito. Vai a dire al giudice sportivo che il significato è quello, ci deve credere. Ma poi oh, quella di Ronaldo è stata una semplice risposta. Davvero doveva prendere due giornate? Allora quei due imbecilli che hanno mostrato la maglia di un loro collega alla curva avrebbero dovuto prendere quantomeno una decina di giornate per la vigliaccheria del gesto.aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 5 mag 2019, 9:47 Potevano fare quello che je pareva. La risposta era semplice. Simeone lo aveva fatto ai suoi tifosi il gesto "Noi abbiamo le palle"
Ronaldo nei confronti dei tifosi del l'Atletico. "Attaccateve ar cazzo". Un po' come dire che l'esultanza di Di Canio sotto la sud aveva lo stesso significato di quella di Pruzzo.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
E totti con la maglia vi ho purgato? Ma basta con questo buonismo del cazzo ci sta di sfottere l’avversario
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Basta vedere dove si è rivolto Simeone e dove si è rivolto Ronaldo per capire. Comunque è vero che gli arbitri fanno due pesi e due misure e ci sono squadre maggiormente tutelate. Ad esempio Sergio Ramos difficilmente viene espulso e quasi ad ogni partita lo meriterebbe. Chiellini ha un diverso trattamento dagli arbitri se gioca in campionato o se gioca in Europa.Loddr16 ha scritto: ↑dom 5 mag 2019, 10:05 Sì ma non è che il gesto di Simeone si presti a troppe interpretazioni, difatti è stato punito. Vai a dire al giudice sportivo che il significato è quello, ci deve credere. Ma poi oh, quella di Ronaldo è stata una semplice risposta. Davvero doveva prendere due giornate? Allora quei due imbecilli che hanno mostrato la maglia di un loro collega alla curva avrebbero dovuto prendere quantomeno una decina di giornate per la vigliaccheria del gesto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ronaldo è uno splendido giocatore, difenderlo oltre l'umano buon senso è roba per tifosi ciechi...

- basano75
- Leggenda
- Reactions:
Avevamo perso 0-2 in casa con lo stesso risultato ad Anfield andavamo ai supplementariMatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 3 mag 2019, 12:43 no no se te dava il rigore finiva 0-2 e stavi fori casa e valeva doppio
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
Oddio, è anche vero che Ramos detiene il record di espulsioni prese ed è il giocatore più sanzionato in assoluto della Liga.aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 5 mag 2019, 10:55 Basta vedere dove si è rivolto Simeone e dove si è rivolto Ronaldo per capire. Comunque è vero che gli arbitri fanno due pesi e due misure e ci sono squadre maggiormente tutelate. Ad esempio Sergio Ramos difficilmente viene espulso e quasi ad ogni partita lo meriterebbe. Chiellini ha un diverso trattamento dagli arbitri se gioca in campionato o se gioca in Europa.
https://www.google.com/url?sa=t&source= ... 7046429897
Però sì, è chiaro che in alcuni stadi e contro determinate squadre è più facile incorrere in decisioni avverse. Specie se ad arbitrare la partita mandano direttori di gara che difettano di polso e personalità(es. Makkelie o Skomina).
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
io parlavo di Champions League. Per me è assurdo, ad esempio, che la scorsa finale di champions sia riuscito a finirla. E ne ho viste molte altre di partite in cui meritava di andarsi a fare la doccia con netto anticipo rispetto al triplice fischio.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Va bhe li dovevano daje un premioaldodice26x1 ha scritto: ↑dom 5 mag 2019, 11:25 io parlavo di Champions League. Per me è assurdo, ad esempio, che la scorsa finale di champions sia riuscito a finirla. E ne ho viste molte altre di partite in cui meritava di andarsi a fare la doccia con netto anticipo rispetto al triplice fischio.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma per aver fatto male a Salah deliberatamente lussandogli una spalla??? Ma davvero dici?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Ah ma difatti l'Uefa per le sanzioni, in genere, applica un metro di giudizio non congruo e alquanto bizzarro. Se pensi al fatto che Pallotta venne richiamato per lo sfogo post-Liverpool mentre alla Juventus, nella persona di un suo tesserato nonché capitano, venne concesso di tirare su un bordello con la storia dell'insensibilità e dei bidoni dell'immondizia ti è tutto più chiaro.aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 5 mag 2019, 11:25 io parlavo di Champions League. Per me è assurdo, ad esempio, che la scorsa finale di champions sia riuscito a finirla. E ne ho viste molte altre di partite in cui meritava di andarsi a fare la doccia con netto anticipo rispetto al triplice fischio.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Ronaldo ha farti come simeone.
Due gesti bulgari...tutti da dimostrate a chi fossero rivolti.
A parole lo sappiamo...ma le chiecchiere stan no a zero
Giusta la stessa sanzione
Due gesti bulgari...tutti da dimostrate a chi fossero rivolti.
A parole lo sappiamo...ma le chiecchiere stan no a zero
Giusta la stessa sanzione