E questo chi te l'ha detto...?
Nella fase a gironi contano i punti totali, ed avevi altre due gare da giocare.
Paragonare una gara della fase a gironi con una di ritorno ad eliminazione diretta fa ride...
Però ritenta se vuoi eh...
E questo chi te l'ha detto...?
L'obiettivo del Napoli è lo stesso che abbiamo noi.pisodinosauro ha scritto: ↑ven 12 apr 2019, 19:24 Ce differenza tra negativa e fallimentare
E mi sembra chiara
Positiva se ottieni gli obiettivi prefissati...negativa se non li ottieni
Obiettivi...non aspettative.
Se lobiettivo del napoli era vincere qualcosa...stanno messi male
Me l'ha detto la classifica, visto che poi abbiamo fatto due sconfitte.
Perchè se arrivi al minimo prefissato, magari tirato per i capelli, mentre quelli con cui dovevi gareggiare alla pari ti danno 20 punti, è un campionato da 5.5/6.
A qualificazione avvenuta contro il Pilzen...
Io non do voti a prescindere, perchè mi sembra esercizio inutile...
Magari. Magari no. Però se fossi un tifoso del CSKA potrei dire di esser stato eliminato dall'arbitro.
alectric ha scritto: ↑ven 12 apr 2019, 19:39 Io non do voti a prescindere, perchè mi sembra esercizio inutile...
Io mi limito a constatare che l'obiettivo prefissato è stato raggiunto, quindi anche se hai fatto il minimo sindacale, sei stato sufficiente...
Sufficiente in italiano significa che ti basta per...
Posso se io gliene ho fatti 4, non posso se il gol annullato me lo do in faccia comunque.
Per me no, perchè nel calcio l'imponderabile ha un peso rilevante...
Non è estetica. Pure Simeone vince o perde, a modo suo.alectric ha scritto: ↑ven 12 apr 2019, 19:43 Posso se io gliene ho fatti 4, non posso se il gol annullato me lo do in faccia comunque.
Ma perchè devi sempre complicare le cose...?
Tu tieniti la critica dell'estetica, io voglio passare il turno.
Nel calcio lo scopo è vincere, non interpretare la gara bene.
Ma non è vero. La casualità avviene una volta, due, tre.
Questo secondo te...tlw ha scritto: ↑ven 12 apr 2019, 19:46 E l'atletico non perde con la Juventus perchè non gli danno un rigore che forse ci stava alla fine della partita.
Simeone perde perchè in vantaggio 2-0 contro una squadra che sai essere fortissima, interpreta male la partita, depaupera il vantaggio e si mette nella condizione di arrivare sul 3-0 a sfavore e poi recriminare.
Una cosa imponderabile avviene quando deve avvenire...tlw ha scritto: ↑ven 12 apr 2019, 19:48 Ma non è vero. La casualità avviene una volta, due, tre.
Il tuo obiettivo è ridurre la casualità al minimo. Il tuo obiettivo è fare una squadra che abbia il rendimento almeno del napoli, e non rischi di non arrivare 4. Se poi ci arrivi per fortuna o per episodi, non è un merito, perchè le stagioni si programmano